AVPlay: Ave, Cesare!
Nuovo trailer italiano per l'imperdibile commedia dei fratelli Coen. La pellicola, film d'apertura del prossimo Festival di Berlino, arriverà nelle sale italiane a partire dal 10 marzo
Commedia che si preannuncia succulenta per Joel ed Ethan Coen. I fratelli americani tornano in sala a quattro anni di distanza da A proposito di Davis, dopo aver curato riuscite sceneggiature come quelle di Unbroken e il recente Il ponte delle spie di Steven Spielberg.
Ave, Cesare! è la storia di un fixer hollywoodiano, una persona cioè che protegge le grandi star del cinema da scandali, pettegolezzi e rivelazioni scottanti. Inutile dire che il soggetto ben si presta a dissacrare lo stesso mondo del cinema, arte abilmente interpretata dai fratelli Coen che anche in questo film curano lo script e il montaggio.
Davanti alla macchina da presa un vero "parterre du roi". Tra i protagonisti troviamo infatti Josh Brolin, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes, George Clooney, Tilda Swinton e Channing Tatum, senza dimenticare il direttore della fotografia Roger Deakins.
La pellicola sarà film di apertura al prossimo Festival di Berlino, per arrivare nelle sale italiane a partire dal 10 marzo.
Di seguito il nuovissimo trailer italiano appena rilasciato.