Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AV Play - The wolf of Wall Street

di Redazione, pubblicata il 30 Ottobre 2013, all 10:28 nel canale CINEMA

“Trailer italiano per l'attesa nuova collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio. Siamo negli anni Novanta a Wall Street, regno di grandi investimenti, frodi e dubbi passaggi di denaro”

The wolf of Wall Street è la storia di Jordan Belfort, broker di Long Island con una rapida ascesa nel mondo carico di dollari della Borsa di New York. L'FBI avvierà delle indagini per svelare un complesso sistema di frode, individuando proprio in Belfort uno dei punti cardine del sistema. La collaborazione alle indagini del broker sarà però fuori di dubbio.

- click per ingrandire -

Basato sull'autobiografia di Jordan Belfort, la pellicola è diretta da Martin Scorsese che giunge alla sua quinta collaborazione con Leonardo Di Caprio. La distribuzione del film entro Natale (in tempo quindi per la partecipazione agli Oscar) è stata in dubbio fino a qualche giorno fa, ma a quanto pare tutte le nubi sul montaggio, durata e final cut sono stati risolti. The wolf of Wall Street approderà nelle sale il prossimo dicembre.

Ricordiamo che Scorsese e Di Caprio sono già al lavoro sulla pre-produzione del travagliato Silence, un sogno accarezzato per anni dal regista premio Oscar, adattamento cinematografico del romanzo storico Silenzio di Shusaku Endo, storia di due preti gesuiti in viaggio nel Giappone degli Shogun. Accanto a Di Caprio ci sarà il nuovo giovane Spider-Man Andrew Garfield. Uscita prevista per il 2015.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Neros22 pubblicato il 30 Ottobre 2013, 16:03
Interessante, un altro bel personaggio per DiCaprio.