Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ancora una regia per Ben Affleck

di Francesco Balzano, pubblicata il 24 Giugno 2011, all 09:15 nel canale CINEMA

“L’attore e cineasta è davvero instancabile: dopo aver annunciato Argo ha infatti messo in cantiere un altro film che lo vedrà impegnato ancora dietro la macchina da presa. Il titolo provvisorio è Tell No One”

Ben Affleck è stimato dalla critica più dietro che davanti la macchina da presa. Sarà per questo che, dopo aver ricevuto grandi lodi per Gone Baby Gone, l’attore si è messo sotto per la realizzazione di ben due film che lo vedranno impegnato come regista. Uno, ma si sapeva, è Argo mentre l’altro, a sorpresa, è Tell No One, tratto dal romanzo omonimo (in Italia Non dirlo a nessuno) di Harlan Coben.

In realtà questo libro era già finito al cinema in Francia grazie ad una pellicola diretta da Guillaume Canet. Il film racconta la storia della passione travolgente tra un uomo e una donna brutalmente interrotta dal rapimento e l’uccisione di lei. Otto anni dopo, il vedovo riceve un messaggio contenente una frase che solo sua moglie conosceva.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 24 Giugno 2011, 11:11
Affleck come regista non mi dispiace affatto:ottimi Gone baby gone e The town.
Commento # 2 di: Johnvigna pubblicato il 24 Giugno 2011, 12:25
non ho mai visto un film diretto da lui ma fino a quando sta dietro la macchina da presa invece che davanti va più che bene.
Commento # 3 di: GIANGI67 pubblicato il 24 Giugno 2011, 13:01
In The town recita anche