Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

L'UCI Cinema di Orio sceglie LG

di Redazione, pubblicata il 29 Gennaio 2018, alle 11:35 nel canale AVPRO

“l’UCI Cinema di Orio Center si è rivolta a LG Business Solutions per l'installazione di 50 unità digital signage per dare informazioni ai visitatori sulle novità in anteprima, il palinsesto con gli orari, le sale e i posti disponibili. ”

Nel centro commerciale situato nei pressi dell’aeroporto di Bergamo, sono stati scelti i monitor LG Business Solutions per le strategie di interazione con il  pubblico del multisala con diverse installazioni situate all’interno delle zone di passaggio e sosta prima di accedere alle sale cinematografiche. Lo scopo delle installazioni è quello di digitalizzare ogni fase della fruizione del servizio dall’ingresso, dove solitamente si vedono le novità in anteprima, il palinsesto con gli orari, le sale e i posti disponibili fino alle casse e alla zona bar.

In particolare sono stati utilizzati i video wall 47LV35A con 4,9mm di spessore della cornice (bordi affiancati) e con 450nit di luminosità. Questi display sono disponibili anche nella versione da 55 pollici (55LV35A) con spessore cornici da 3.5mm e luminosità 500nit.

“Per il progetto di digitalizzazione dell’UCI Cinemas di Orio Center abbiamo scelto i monitor di LG Business Solutions, per affidabilità e durata nel tempo,” ha dichiarato Dario Sangalli, fondatore di Sangalli Tecnologie. “Il digital signage in questo caso è concepito per dare informazioni al cliente che deve scegliere il film da vedere e per noi è importante che la comunicazione sia impeccabile. Ecco perché la nostra scelta è ricaduta su display altamente performanti che favoriscano un engagement interattivo sempre più incline al dialogo diretto con il consumatore”.

Oltre ai video wall 47LV35A sono stati installati 4 display Ultra HD da 84” e in altri spazi, quella di diverse versioni di monitor Full HD della serie SE3B.

"LG sta rivoluzionando il modo in cui sono progettati e utilizzati gli spazi pubblicitari. Dimentichiamo manifesti, pannelli e brochure cartacei. Il pubblico viene coinvolto sempre più grazie ad una comunicazione di tipo digitale con l’installazione di display di ultima generazione che trasmettono contenuti pubblicitari di qualità capaci di
coinvolgere e intrattenere il pubblico,”
ha dichiarato Roberto Gambarato ID Sales Head. “Siamo orgogliosi di poter arricchire l’esperienza dei clienti del multisala di Orio Center offrendo loro nuovi momenti di intrattenimento”.

Per maggiori info: www.lg.com/it, www.lgbusiness.it



Commenti