Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giada Technology Mini PC P211

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Luglio 2015, alle 15:04 nel canale AVPRO

“Giada presenta un nuovo Mini PC in standard OPS, dotato di CPU Intel Broadwell e uscita HDMI 1.4a per contenuti 4K/30p, sviluppato per il mercato digital signage”

Il Giada Mini PC P211 è adatto per varie applicazioni digital signage OPS quali lavagne elettroniche, sistemi finanziari, esercizi commerciali, comunicazione, cinema, ospedali ed istituzioni scolastiche. Lo standard OPS (Open Pluggable Specification) è stato sviluppato inizialmente da Intel per incrementare la flessibilità di display e soluzioni video signage intelligenti a costi contenuti, semplificandone anche l’installazione e la manutenzione. Il Giada P211 adotta  la quinta generazione di processori Intel Core i7/i5/i3 ed il chip grafico Intel HD Graphics 5500/6000 con supporto video 4K/30p (HDMI 1.4a).

Grazie alla tecnologia brevettata JAHC, il Giada P211 supporta funzioni di controllo remoto, con funzionalità come la riaccensione in mancanza di corrente, spegnimento e riaccensione programmata e supporto per telecomandi IR. Il dispositivo è progettato per operare in funzionalità continua (24h), grazie allo châssis in metallo che ottimizza la dissipazione del calore delle CPU Intel Broadwell-U Core, dal consumo energetico di 15W.

Oltre all’interfaccia OPS JAE, il P211 dispone di quattro porte USB (2x2.0, 2x3.0), porta seriale COM e Gigabit LAN, due slot Mini PCIE (per mSATA III, e moduli Wi-Fi/Bluetooth/3G) ed uno slot per SIM card 3G. E’ garantita la compatibilità con sistemi Microsoft Windows 7, Windows 8.1 e Linux.

Fonte: CyberMedia Marketing



Commenti