Giada Technology Mini PC P211
Giada presenta un nuovo Mini PC in standard OPS, dotato di CPU Intel Broadwell e uscita HDMI 1.4a per contenuti 4K/30p, sviluppato per il mercato digital signage
Il Giada Mini PC P211 è adatto per varie applicazioni digital signage OPS quali lavagne elettroniche, sistemi finanziari, esercizi commerciali, comunicazione, cinema, ospedali ed istituzioni scolastiche. Lo standard OPS (Open Pluggable Specification) è stato sviluppato inizialmente da Intel per incrementare la flessibilità di display e soluzioni video signage intelligenti a costi contenuti, semplificandone anche l’installazione e la manutenzione. Il Giada P211 adotta la quinta generazione di processori Intel Core i7/i5/i3 ed il chip grafico Intel HD Graphics 5500/6000 con supporto video 4K/30p (HDMI 1.4a).
Grazie alla tecnologia brevettata JAHC, il Giada P211 supporta funzioni di controllo remoto, con funzionalità come la riaccensione in mancanza di corrente, spegnimento e riaccensione programmata e supporto per telecomandi IR. Il dispositivo è progettato per operare in funzionalità continua (24h), grazie allo châssis in metallo che ottimizza la dissipazione del calore delle CPU Intel Broadwell-U Core, dal consumo energetico di 15W.
Oltre all’interfaccia OPS JAE, il P211 dispone di quattro porte USB (2x2.0, 2x3.0), porta seriale COM e Gigabit LAN, due slot Mini PCIE (per mSATA III, e moduli Wi-Fi/Bluetooth/3G) ed uno slot per SIM card 3G. E’ garantita la compatibilità con sistemi Microsoft Windows 7, Windows 8.1 e Linux.
Fonte: CyberMedia Marketing