Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bryston BDP-3 digital music player

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Febbraio 2017, alle 10:07 nel canale AUDIO

“Dal marchio hi-end canadese un network player compatibile con file PCM 32 bit/384 kHz e DSD 128, dotato di 8 porte USB 2.0/3.0 con bus dati indipendenti, interfaccia anti-jitter IAD, processore Intel con 8 GB di RAM, uscite AES/EBU e supporto per il music player Roon”


- click per ingrandire -

Bryston presenta il lettore di musica liquida BDP-3, definito virtualmente compatibile con qualsiasi file digitale e a tutte le risoluzioni possibili, inclusi i formati PCM 32 bit/384 kHz e DSD 128. Può essere utilizzato come network player con accesso al servizio Tidal e alle radio Internet, riprodurre contenuti salvati su NAS DLNA e HDD USB. Si basa su un potente processore Intel associato a 8 GB di RAM, per offrire la massima velocità di navigazione nelle librerie digitali. Le otto porte USB (3x3.0, 5x2.0) sono gestite tramite un doppio bus dati, incrementando le prestazioni con drive USB 3.0 e offrendo maggiori opzioni di connessione, incluso il protocollo asincrono Streamlength.


- click per ingrandire -

Le uscite digitali S/PDIF (BNC) e AES/EBU adottano l'interfaccia proprietaria IAD (Integrated Audio Device), che consente di minimizzare il jitter fino ai limiti degli strumenti di misura. La connettività è completata da una porta Ethernet Gigabit, uscite video HDMI/D-sub VGA, trigger in/out e RS-232 per l'accensione e il controllo a distanza. Il Bryston BDP-3 supporta inoltre il software Roon, un lettore ad alta risoluzione gestibile da PC Windows/Mac o dispositivi iOS/Android, in grado di organizzare automaticamente gli archivi musicali, integrando metadati aggiuntivi per le biografie e le discografie degli artisti.

Il prezzo suggerito per il mercato nordamericano è pari a 3.495 US $

Per ulteriori informazioni: bryston.com - www.audioreference.it



Commenti