Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ACS Audio Car Show a Rimini

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Settembre 2018, alle 18:13 nel canale AUDIO

“A Rimini, ACS Audiocarstereo porta otto impianti hi-end in auto per stupire ed entusiasmare gli spettatori di Sintonie Hi-Fi”


- click per ingrandire -

Torna l’iniziativa che tanto successo ha riscosso lo scorso anno. Audio Car Show è qualcosa di diverso e complementare al tema principale di Sintonie Hi-Fi, evento dedicato all’audio di alta qualità, in programma al Palacongressi di Rimini dal 21 al 23 settembre 2018. Audio Car Show è un momento d’incontro degli appassionati con il mondo della musica in auto, con i lavori dei migliori installatori e con la casa editrice specializzata in tutto quanto attiene alla riproduzione musicale, in auto ed in casa.

Otto vetture, con installati a bordo impianti in grado di raggiungere le più alte vette nell’ambito della riproduzione musicale in abitacolo, saranno a disposizione degli spettatori che avranno la possibilità di ascoltarli in un ambiente sereno e silenzioso, guidati dagli esperti delle riviste e dagli autori delle installazioni. Diverse per segmento di appartenenza, le vetture offriranno soluzioni installative differenziate in termini di costi e tipologie che impiegheranno prodotti delle migliori aziende oggi attive nel settore. Dall’impianto per puristi a quello completamente a scomparsa, dal raffinato sistema dedicato alla musica classica sino a sistemi customizzati con processori digitali dalle tarature personalizzabili, gli impianti saranno a disposizione nelle giornate della manifestazione all’interno della Sala del Tempio, al piano terra del Palacongressi di Rimini.

Ai più appassionati, che ascolteranno più di una vettura e vorranno offrire un feedback delle loro esperienze d’ascolto, verrà offerto un omaggio musicale dal sicuro interesse. Sintonie Hi-Fi 2018, oltre alle iniziative descritte, sarà l’occasione per l’AudioVideoTeam per presentare il nuovo numero, fresco di stampa, di ACS AudioCarStereo, che da inserto di AudioReview torna nelle edicole come rivista a sé stante per parlare al grande pubblico di come godere al meglio della mudica in auto: componenti, impianti, soluzioni, installatori, automobili e vita a bordo. ACS AudioCarStereo unirà nuovi argomenti e stessa autorevolezza delle riviste che hanno permesso alle pubblicazioni del nostro gruppo di lavoro di emergere e di godere di un'ampia stima internazionale. 

Per maggiori informazioni: sintoniehifi.it  - audioreview.it

 



Commenti