Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony display professionali BRAVIA 4K-only

di Franco Baiocchi, pubblicata il 16 Giugno 2017, alle 17:05 nel canale 4K

“Sony presenta una nuova line-up di Display Professionali BRAVIA 4K HDR, serie XE8 e XE9 caratterizzati da un design sottile che offrono un funzionamento ininterrotto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ideali per ambienti di vendita al dettaglio, aeroporti e applicazioni di sorveglianza. ”

Sony presenta una nuova gamma di nove monitor Professionali BRAVIA 4K HDR, i display serie XE8 e XE9 caratterizzati da un design sottile; in particolare i nuovi modelli XE9 sono anche i primi display BRAVIA a offrire un funzionamento ininterrotto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che li rende ideali per ambienti di vendita al dettaglio, aeroporti e applicazioni di sorveglianza. 

"Con la continua crescita della domanda di schermi più grandi nei settori retail, corporate ed education, la richiesta di risoluzioni sempre più elevate non è mai stata così forte", ha dichiarato Thomas Issa, Product Manager for B2B Displays di Sony Professional Solutions Europe. "Volevamo rendere accessibile il 4K ai nostri clienti per evitare loro di scendere a compromessi sulla qualità dell'immagine oggi, e proteggere i propri investimenti nella tecnologia futura un domani".

Tutti i modelli dispongono di processore 4K HDR X1 con tecnologie 4K HDR Object-based HDR Remaster e Super Bit Mapping; sono dotati inoltre della tecnologia TRILUMINOS che migliora la precisione del colore, ed offrono nuovi livelli di luminosità: i modelli serie XE9 con una luminosità di 560-650 cd/m² rispetto alla luminosità di 400-450 cd/m² dei modelli XD8 precedenti. 

La serie XE8 è disponibile nei formati da 75", 65", 55", 49" e 43", mentre la serie XE9 è disponibile nei formati da 75", 65", 55" e 49". Per impostazione predefinita, tutti i display possono essere posizionati sia in verticale che in orizzontale e si possono trasformare in touch screen interattivi tramite una cornice Touch Screen opzionale.

"Con questi nuovi modelli abbiamo ottimizzato la principale line-up BRAVIA di Sony", ha concluso Thomas Issa. "Questi display offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, e uniscono alla qualità dell'immagine 4K tutta la potenza e la flessibilità necessarie per catturare l'attenzione del pubblico negli ambienti corporate ed education, così come in tante altre applicazioni".

I nuovi modelli XE9 sono disponibili già da ora, mentre i modelli XE8 saranno tutti disponibili entro la fine di questo mese. Come tutti i monitor della serie professionale Sony, anche per i modelli delle serie XE8 e XE9 vengono offerti 3 anni di gazranzia con sostituzionme anticipta del prodotto. 

Per maggiori info: www.sony.it/pro/products/professional-displays-bravia

 



Commenti