Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic: concorso vinci TV UltraHD AX800

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Giugno 2014, all 10:51 nel canale 4K

“Panasonic Italia presenta il concorso "Vinci un TV da veri campioni" che mette in palio un TV Ultra HD Viera AX800 da 58 pollici. Il concorso è attivo dal 30 giugno al 18 luglio e prescinde dall'acquisto di un qualsiasi prodotto”

Panasonic presenta “Vinci un TV da veri campioni”, nuovo concorso attivo dal 30 giugno al 18 luglio, che prescinde dall’acquisto di un qualsiasi prodotto. Per partecipare e puntare alla vittoria finale è sufficiente visitare il sito di Panasonic Italia nella sezione inerente al concorso e rispondere a una semplice domanda su Neymar Jr., il campione brasialiano del Barcellona, attuale protagonista dei Mondiali di Calcio 2014: "Nella stagione appena terminata con il Barcellona, quale numero di maglia ha indossato Neymar Jr.?"

Una volta indicata la risposta, da selezionare tra le 5 indicate, al concorrente non resterà che compilare un form con i propri dati personali: se avrà risposto correttamente parteciperà così all’estrazione finale - entro il 31 luglio 2014 - di un TV Viera AX800 Ultra HD da 58 pollici. Ma non è tutto: il vincitore del concorso, oltre al TV AX800, riceverà una maglia sportiva autografata da Neymar Jr., testimonial dell’iniziativa e di Panasonic. 

Una collaborazione – quella tra Panasonic e la star del calcio mondiale - che prosegue dopo l’accordo di sponsorizzazione firmato ad ottobre 2013. Il calciatore sarà infatti ambasciatore mondiale per le iniziative Panasonic B2C e B2B, per le prossime campagne pubblicitarie, anche relative ai Giochi Olimpici 2016 e per tutte le attività Panasonic sui temi della sostenibilità. Il concorso “Vinci un TV da veri campioni”, sarà comunicato sul sito istituzionale di Panasonic, su social network e tramite newsletter.

Per maggiori informazioni e regolamento: Vinci un TV da veri campioni

Fonte: Panasonic Italia



Commenti (28)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 30 Giugno 2014, 11:58
Di che colore era il cavallo bianco di napoleone?
Commento # 2 di: Deimos7777 pubblicato il 30 Giugno 2014, 12:01
credo fosse nero no?
Commento # 3 di: Plasm-on pubblicato il 30 Giugno 2014, 12:53
A questo punto i dubbi sulla distribuzione del taglio 58 sono dissolti, se lo mettono in palio allora sarà anche in vendita.
Commento # 4 di: ellebiser pubblicato il 30 Giugno 2014, 13:04
Da capire quando sarà disponibile negli scaffali dei negozi
Commento # 5 di: John B pubblicato il 30 Giugno 2014, 13:13
visto che non è curvo , ho compilato anch'io il modulo .
Caso mai vinco io , dovrei fregare qualcuno con il LCD che possiedo
Vado a leggere il regolamento del Mercatino
ciao!
Commento # 6 di: robweb pubblicato il 30 Giugno 2014, 13:14
dopo aver letto i primi 2 commenti quasi mi vergogno a non sapere la risposta,a quanto pare il numero di maglia di Neymar è una di quelle cose che non si può non sapere, ovvio che basta una ricerca di 5 secondi a trovare la risposta, ma non è la stessa cosa che accomunarla al cavallo bianco di napoleone.
Commento # 7 di: peronedj pubblicato il 30 Giugno 2014, 13:21
Originariamente inviato da: robweb;4201483
dopo aver letto i primi 2 commenti quasi mi vergogno a non sapere la risposta,a quanto pare il numero di maglia di Neymar è una di quelle cose che non si può non sapere, ovvio che basta una ricerca di 5 secondi a trovare la risposta, ma non è la stessa cosa che accomunarla al cavallo bianco di napoleone.


Prova a guardare la prima immagine dell'articolo...

XD
Commento # 8 di: Plasm-on pubblicato il 30 Giugno 2014, 17:41
Partecipato, se lo vinco penso di venderlo e prendermi uno ZT60 però! Cmq con tutti i prodotti che ho comprato Panasonic dovrebbero regalarmelo!
Commento # 9 di: John B pubblicato il 30 Giugno 2014, 17:54
Originariamente inviato da: Plasm-on;4201656
Partecipato, se lo vinco penso di venderlo e prendermi uno ZT60 però! Cmq con tutti i prodotti che ho comprato Panasonic dovrebbero regalarmelo!

Ha ha ha ! Oppure di quanti plasma Pana sono stati venduti grazie a te .
Giustamente !
La maglia di Neymar non la voglio , inviatemi MP per chi ci tiene .
Ho dato per scontato che vinco io
Commento # 10 di: Plasm-on pubblicato il 30 Giugno 2014, 23:32
Originariamente inviato da: John B;4201664
Ha ha ha ! Oppure di quanti plasma Pana sono stati venduti grazie a te .
Giustamente !
La maglia di Neymar non la voglio , inviatemi MP per chi ci tiene .
Ho dato per scontato che vinco io


Hai ragione! Dovrebbero regalarmi uno ZT60 solo per quello
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »