Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NEC: display 4K UHD a ISE 2018

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Febbraio 2018, alle 12:16 nel canale 4K

“Ad ISE 2018 in anteprima i nuovi display di grande formato di NEC, compatibili HDR, da 65 a 98 pollici, dedicati ad applicazioni in svariati settori tra cui finanza, produzione, istruzione, sanità e trasporti”

NEC presenterà in anteprima ad Amsterdam nel corso dell'ISE 2018, i suoi nuovi display di grande formato MultiSync serie P e V, disponibili in quattro dimensioni da 65 "a 98" e compatibili High Dynamic Range (HDR). Entrambe le serie sono dedicate ad una vasta gamma di settori e ambienti, dalla vendita al dettaglio, alla finanza, produzione, istruzione, sanità e trasporti, dove i display UHD sono sempre più utilizzati in una vasta gamma di applicazioni. 

La serie P ha una luminosità di 700 cd/m, mentre la serie V 500 cd/m2. La qualità di visualizzazione è stata migliorata con i più recenti rivestimenti superficiali antiriflesso. I display della serie P e V sono pronti per il futuro con l'espansione Open Modular Intelligence (OMi), che consente ai proprietari di aggiornare la potenza del display in qualsiasi momento integrando una delle opzioni NEC per i PC Slot-in Open Pluggable Specification (OPS), Raspberry Pi Compute Modules, o interfacce di segnale per il content feed e l'elaborazione.

"Nel 2018 vedremo la maggior parte degli schermi da 65" e oltre supportare l'UHD 4K, in quanto gli utenti finali cercano la migliore qualità di immagine possibile per le loro applicazioni ", ha affermato Erik Elbert, Product Manager Large Format Displays di NEC Display Solutions Europe. "Le nostre nuove serie P e V sono progettate per soddisfare ogni potenziale esigenza, dalle conferenze, alle sale di controllo e ai flussi di lavoro particolarmente critici, fino alla segnaletica pubblicitaria e informativa. La qualità visiva e l'ergonomia stanno diventando una qualità sempre più importante nel digital signage, motivo per cui abbiamo progettato la serie P e V con funzionalità avanzate che consentono il pieno controllo di tutti i parametri visivi tramite SpectraView Engine, ottenendo le più precise e naturale immagini nel settore. I nuovi display e dimensioni mantengono la nostra promessa di creare infinite visualizzazioni che si connettono, coinvolgono e colpiscono. "

I display MultiSync P e V Series saranno disponibili tra maggio e agosto 2018.

Fonte: DisplayDaily



Commenti