|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Promozione Fox - Blu Ray
-
23-01-2008, 16:36 #1
Promozione Fox - Blu Ray
Leggendo nel 3ads dei blu - ray venduti in edicola ho letto questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=74
Al di là dell'elenco dei film in promozione pubblicati nel sito postato, qualcuno ha qualche ulteriore informazione sulla lista dei titoli e soprattutto sulla durata della promozione ???
Fra l'altro in merito mi è capitata una cosa simpaticissima; in una nota catena ho visto la maggior parte dei suddetti titoli a prezzo intero (26,90) e quindi ho chiesto se sapevano della promozione .... risposta: "sì, sappiamo che c'è la promozione ma siccome i titoli li abbiamo presi prima e pagati di più rimangono a prezzo intero .... e in promozione non te li possiamo manco ordinare......
Evviva l'HD ....Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
23-01-2008, 23:55 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da Peval
Anche probabile che, sfruttando la fame di HD che c'è, si siano pure presi il credito, e non cambiano il prezzo...
-
30-01-2008, 10:00 #3
Il 31 gennaio inizia la promozione Fox al MW: mi è arrivato il volantino e ci sono i titoli già indicati su dvdsat.
La pessima notizia è che li hanno messi a 18,90.
Vabbè, li prendo da un'altra parteIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
30-01-2008, 11:08 #4
su alcuni siti c'è un'apposita sezione e comunque stanno a 17,90.
Per esempio sul sito di Aldo Torroni è così.Mauro Cippitelli