kit carson
New member
non so se sto nella sezione giusta,il maschio hdmi 1.3 è di dimensioni uguali di quello attuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kit carson ha detto:volevo sapere se andava bene x le mie sorgenti.grazie
E' la stessa cosa che ho chiesto io in un post precedente...Mike5 ha detto:Non mi sento di darti una risposta certa, perchè anch'io non ho le idee del tutto chiare...
malawi ha detto:se io ho per esempio un televisore con hdmi 1.3 connettore A e lo voglio collegare ad un lettore dvd ad alta definizione con hdmi 1.3 tipo A occorre cambiare gli attuali cavi hdmi oppure quelli che abbiamo adesso vanno bene per abilitare le funzioni che l'hdmi 1.3 supporta?
The Believer ha detto:La dicitura HDMI 1.3 compliant sui cavi Flat indica il supporto per la maggior larghezza di banda richiesta dai nuovi formati audio ed il "true color", e non solo una questione di marketing.
The Believer ha detto:
kit carson ha detto:a me interessa sapere se attacco questo cavo hdmi 1.3 al denon a1xva e al sanyo plv z5 funziona? o non funziona perche è 1.3?
malawi ha detto:se io ho un televisore con hdmi 1.3 connettore A e lo voglio collegare ad un lettore dvd ad alta definizione con hdmi 1.3 tipo A occorre cambiare gli attuali cavi hdmi oppure quelli che abbiamo adesso vanno bene per abilitare le funzioni che l'hdmi 1.3 supporta?
Mike5 ha detto:- HDMI 1.3 raddoppia la larghezza di banda, rispetto alle versioni precedenti, da 165 MHz (pari a 4.95 Gbps) a 340 MHz (10.2 Gbps) su una connessione single-link, cioè per tutti i connettori A/B/C. Conseguentemente, il Deep Color a 30-36-48 bit, lo spazio colore xvYCC, la risoluzione fino a 1440@120Hz e tutte le altre caratteristiche (anche audio) dello standard valgono qualunque sia il connettore;
- HDMI 1.3 aggiunge inoltre la possibilità di una connessione dual-link, che raddoppia ulteriormente (cioè quadruplica rispetto a 1.2) la larghezza di banda, portandola a 20.4 Gbps, anche se questa cifra è solo "ufficiosa"; per ottenere tale banda occorre utilizzare il connettore B a 29 pin; l'applicazione immaginata è la trasmissione contemporanea di due segnali a 1440@120 Hz con tutte le caratteristiche 1.3; siccome nessuno per ora vede applicazioni pratiche, si pensa che non vedremo questo connettore per diversi anni ancora; meglio così
;
Michele
Lubrax ha detto:Al seguente indirizzo: http://www.digitalvideoht.it/files/primo_piano/HDMI.pdf...
MiKeLezZ ha detto:Il cavo HDMI "1.3 compliant" è solo la classica trovata per spillare soldi.
La differenza la fa l'elettronica a bordo che lavora nel caso di HDMI 1.3 con bandwidth maggiorata e trasporterà quindi informazioni aggiuntive, se servono.
HDMI è solo un insieme di cavetti di rame, non fidatevi delle magie.