Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: HYUNDAI A321H

HYUNDAI A321H

Qualcuno possiede/ha visto dal vivo il tv in oggetto o sa darmi info circa gli lcd di questa marca?
    L'ho trovato a 659€ mi sebra con buone caratteristiche che ne pensate?

Marchio Hyundai
    Pannello LCD TFT 32'' 16:9, HD Ready
    Luminosità 450cd/mq
    Contrasto 1000:1
    Angolo di Visione 178° (H/V)
    Risoluzione WXGA+ 1366x768pixel, 16.7 Milioni di Colori
    Video Progressive Scan, Color Tone Control, FiT Engine, Deinterlacer, Formato Immagine (auto, 4:3, wide, zoom, 14:9)
    Tempo di Risposta 8ms
    Audio 2x10W Nicam Stereo, Livellazione Automatica del Volume, 5 Equalizzazioni Audio
    Surround SRS TruSurroundXT
    Teletext Sì (252)
    Dimensioni 772x103x468mm (772x230x564mm con Supporto)
    Peso 15.3Kg (19.3Kg con Supporto)
    Interfacce PC In D-Sub, PC Audio, HDMI, Composite, S-Video, 2 Component, Scart, Cuffia, CVBS Out, Audio Out, Sub Out, Speaker Out
    Dotazione Telecomando, Supporto Tavolo, Altoparlanti Staccabili
    Optional Staffa a Parete (standard VESA 100x100mm)
    Kit -
    Varie PAL/SECAM, 5 Picture Mode, PIP, Double Window, Sleep, Timer, Picture Still, Program Edit

Grazie

NOn ti so dare risposta...ma un 32" a quel prezzo, o è un offertona o una ciofeca

Citazione Originariamente scritto da nraider
    Qualcuno possiede/ha visto dal vivo il tv in oggetto o sa darmi info circa gli lcd di questa marca?
    L'ho trovato a 659€ mi sebra con buone caratteristiche che ne pensate?

Marchio Hyundai
    Pannello LCD TFT 32'' 16:9, HD Ready
    Luminosità 450cd/mq
    Contrasto 1000:1
    Angolo di Visione 178° (H/V)
    Risoluzione WXGA+ 1366x768pixel, 16.7 Milioni di Colori
    Video Progressive Scan, Color Tone Control, FiT Engine, Deinterlacer, Formato Immagine (auto, 4:3, wide, zoom, 14:9)
    Tempo di Risposta 8ms
    Audio 2x10W Nicam Stereo, Livellazione Automatica del Volume, 5 Equalizzazioni Audio
    Surround SRS TruSurroundXT
    Teletext Sì (252)
    Dimensioni 772x103x468mm (772x230x564mm con Supporto)
    Peso 15.3Kg (19.3Kg con Supporto)
    Interfacce PC In D-Sub, PC Audio, HDMI, Composite, S-Video, 2 Component, Scart, Cuffia, CVBS Out, Audio Out, Sub Out, Speaker Out
    Dotazione Telecomando, Supporto Tavolo, Altoparlanti Staccabili
    Optional Staffa a Parete (standard VESA 100x100mm)
    Kit -
    Varie PAL/SECAM, 5 Picture Mode, PIP, Double Window, Sleep, Timer, Picture Still, Program Edit

Grazie
    Scusami, dove l'hai trovato a quel prezzo? Mi sembra ottimo!!

fino al 30 settembre era in offerta su talentosrl.com ora l'offerta è finita costerebbe 699 ma il sito dice non disponibile..ma tu l'hai visto "live" e lo conosci o hai giudicato le caratteristiche?

fino al 30 settembre era in offerta su talentosrl.com ora l'offerta è finita costerebbe 699 ma il sito dice non disponibile..ma tu l'hai visto "live" e lo conosci o hai giudicato le caratteristiche?
    Grazie per la segnalazione! Dal vivo non l'ho visto, ma dalle caratteristiche (RT 8ms, parecchi ingressi - HDMI, 2 component, ecc.,) sarebbe perfetto per me. Non sono un esperto, ma a quel prezzo ho visto solo marchi assolutamente non blasonati (Mirai, Phocus - sul quale ho lanciato un thread proprio oggi -, Hinno Hit, ecc.), mentre Hyundai dovrebbe garantire una buona qualità (almeno sulla carta ).

visto che citi inno-hit posso dirti che io ho un 27" lcd da un anno esatto di cui sono talmente soddisfatto(lo uso al 95% con sky ed il resto con dvd)che pochi giorni fa ho trovato in offerta un 32" a 499 e me lo sono accattato!!!
    certo acquistando tv lcd a questi prezzi uno non deve avere aspettative esagerate ma io non sono un utente particolarmente hi-tech ...

visto che citi inno-hit posso dirti che io ho un 27" lcd da un anno esatto di cui sono talmente soddisfatto(lo uso al 95% con sky ed il resto con dvd)che pochi giorni fa ho trovato in offerta un 32" a 499 e me lo sono accattato!!!
    certo acquistando tv lcd a questi prezzi uno non deve avere aspettative esagerate ma io non sono un utente particolarmente hi-tech ...
    Anche io non sono particolarmente hi-tech: puoi dirmi dove hai trovato l'hinno-hit? Eventualmente scappo a comprarlo durante la pausa pranzo!!!
    Il 32" ti funziona bene? Ha connessioni component e vga? Se si, è proprio la tv che cercavo!!

io avevo bisogno di una tv economica per la taverna,era in offerta da euronics sabato scorso,credo che la promo sia finita ma se ne hai uno vicino prova a sentire...non ti so anora dare un giudizio perchè sabato e domenica mi sono dovuto improvvisare imbianchino per preparare tutta la taverna e non ho avuto tempo di vedere la tv.
    x gli ingressi ora non ti so dire ma tra poco vado a pranzo verso le 15,30 - 16 posso darti un risposta.
    certo, ripeto, acquistando queste tv non ci si deve attendere immagini da rimanere a bocca aperta (sempre che al momento vi sia qualche tv a qualunque prezzo che,con il segnale attualmente disponibile,e quindi non filmati promo hd etc. etc. riesca a lasciare a bocca aperta...).
    per dire...ho visto in un centro commerciale un lcd sony da 40" sintonizzato su sky sport hd e la partita(replica dei mondiali)non mi sembrava per niente stupefacente...

io avevo bisogno di una tv economica per la taverna,era in offerta da euronics sabato scorso,credo che la promo sia finita ma se ne hai uno vicino prova a sentire...non ti so anora dare un giudizio perchè sabato e domenica mi sono dovuto improvvisare imbianchino per preparare tutta la taverna e non ho avuto tempo di vedere la tv.
    x gli ingressi ora non ti so dire ma tra poco vado a pranzo verso le 15,30 - 16 posso darti un risposta.
    certo, ripeto, acquistando queste tv non ci si deve attendere immagini da rimanere a bocca aperta (sempre che al momento vi sia qualche tv a qualunque prezzo che,con il segnale attualmente disponibile,e quindi non filmati promo hd etc. etc. riesca a lasciare a bocca aperta...).
    per dire...ho visto in un centro commerciale un lcd sony da 40" sintonizzato su sky sport hd e la partita(replica dei mondiali)non mi sembrava per niente stupefacente...
    Ti ringrazio per la disponibilità! Purtroppo è inutile, ho trovato il volantino sul sito e l'offerta effettivamente era solo per sabato (e il negozio euronics è abbastanza lontano da dove mi trovo)
    Anche a me non serve una tv di qualità eccezionale; tra l'altro ieri sono stato in un centro commerciale e c'erano tv di tutte le marche - sharp, graetz, panasonic, sony, ecc.), erano tutte collegate con cavi di qualità infima e si vedevano tutte male allo stesso modo!
    Sicuramente ben collegate le sharp avrebbero fatto tutt'altra figura, cmq x ora mi accontento di una di qualità inferiore,visto il divario di prezzo!
    Grazie ancora!

anche io, come detto, quando vedo tutti questi tv uno accanto all'altro con pessimo segnale non ne comprerei mai neanche uno...se poi spendo 500 euri me ne frego ma spenderne 1200-2000 e non essere soddisfatto mi prenderebbe male...cmq ho verificato la vga(quella dell'ingresso pc per inderderci)c'è.
    l'offerto era solo x sabato ma non disperare,se non hai estrema urgenza troverai qualcosa (per esempio la catena eldo 1 mesetto fa aveva sempre inno-hit ma 37" a poco + di 800 euros)e tieni d'occhio anche il sito che ti ho segnalato prima ci sono spesso offerte interessanti oppure ti vendo il mio appena comprato ;-)))...anzi mi viene 1 idea:di dove sei?

anche io, come detto, quando vedo tutti questi tv uno accanto all'altro con pessimo segnale non ne comprerei mai neanche uno...se poi spendo 500 euri me ne frego ma spenderne 1200-2000 e non essere soddisfatto mi prenderebbe male...cmq ho verificato la vga(quella dell'ingresso pc per inderderci)c'è.
    l'offerto era solo x sabato ma non disperare,se non hai estrema urgenza troverai qualcosa (per esempio la catena eldo 1 mesetto fa aveva sempre inno-hit ma 37" a poco + di 800 euros)e tieni d'occhio anche il sito che ti ho segnalato prima ci sono spesso offerte interessanti oppure ti vendo il mio appena comprato ;-)))...anzi mi viene 1 idea:di dove sei?
    Concordo pienamente!!Inoltre, ti ringrazio per la tua gentilezza!
    Io lavoro a Bologna, ma sono di Cosenza, e domenica prossima partirò da Cosenza a Bologna con la mia macchina: se sei di strada possiamo anche combinare!!

Salve, ero molto interessato anch'io al modello Hiunday 321, purtroppo è stato ritirato dal mercato, compariva sul sito e sul listino di Videotecnica fino a prima delle ferie d'Agosto. Il mio venditore di fiducia di pc, tratta anche tutti i prodotti Hiunday, e circa due settimane fa ha avuto la visita del rappresentante della casa madre, dicendo che appunto non è più in vendita, ma "congelato".. forse hanno riscontrato qualche problema, non so.. è disponibile il Q320, peraltro ottimo, uguale al 321 tranne l'ingresso HDMI, però ha il DVI e ben 2 ingressi component. Se osservate il sito della marantz, noterete che il loro televisore è lo stesso in tutto e per tutto, cambia solo la targhettina davanti!! ed il prezzo, ovviamente, essendo marantz... 2.200,00 euro. Vedere x credere! Quindi se un blasone come Marantz ha fatto una joint-venture con Hiunday, credo che i prodotti siano molto validi. Dalle caratteristiche anche degli prodotti e sentito il mio venditore, sono su una fascia professionale e quindi di qualità. Non fanno molto marketing, quindi il marchio non gira molto, ma si stanno muovendo. Non ne ho comunque visto uno funzionare.

Citazione Originariamente scritto da .:GiA77:.
    Grazie per la segnalazione! Dal vivo non l'ho visto, ma dalle caratteristiche (RT 8ms, parecchi ingressi - HDMI, 2 component, ecc.,) sarebbe perfetto per me. Non sono un esperto, ma a quel prezzo ho visto solo marchi assolutamente non blasonati (Mirai, Phocus - sul quale ho lanciato un thread proprio oggi -, Hinno Hit, ecc.), mentre Hyundai dovrebbe garantire una buona qualità (almeno sulla carta ).
    veramente a quel prezzo UNIEURO è zeppo di tv

jvc, panasonic, samsung, sharp

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    veramente a quel prezzo UNIEURO è zeppo di tv

jvc, panasonic, samsung, sharp
    Si,ma da 32" a quel prezzo non ne ho visto! Oggi,però, ho visto sul volantino di mw che dal 5 ottobre ci sarà l'acer at3201w a 699€, mi sa che lo prenderò...credo sia un buon compromesso prezzo/prestazioni...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •