Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: HYUNDAI A321H

Citazione Originariamente scritto da Acme
    Vi schiarisco un po le idee
    Il modello A321H è uguale al mio Q321 con la differenza che non ha il digitale terrestre e al posto della DVI ha l'HDMI (H finale si riferisce a quello)
    Leggendo su vari forum stranieri e come riportato sul manuale utente
    (veramente ben fatto 70 pagine in italiano) sembra che HDMI non sia compatibile x l'uso con PC ma accetta solo i segnali 1080i 720p 576p mentre via VGA-DVI accetta tutte le risoluzioni
    Ho optato x il Q321 proprio x questo motivo e soprattutto perche l'A321 con DVI non sono riuscito a trovarlo
    Devo dire che è veramente un ottimo TV Monitor pieno di entrate x tutti i gusti, se avesse avuto 2 entrate digitale invece di una sola (DVI+HDMI) sarebbe stato perfetto.Consigliatissimo

PS:non sempre chi meno spende peggio vede

x prestigex
    Come ho gia detto uso solo il PC via DVI anche x vedere i dvd , comunque via component accetta le stesse risoluzioni che via HDMI
    Naturalmente stiamo parlando di un collegamento digitale e uno analogico
    certo se colleghi un lettore dvd di buona qualita in component si vedra meglio che con un lettore dvd di scarsa qualita in hdmi in questi tipi di televisori è molto importante la fonte oltre il collegamento IMHO
    Saluti

Grazie per le info!
    Da parte mia, sono in attesa che mi venga consegnato: a breve (spero) posterò i miei commenti

Sono interessato ad acquistare questo lcd , prego tutti quelli che lo conoscono di postare le iimpressioni.
    Grazie

Guardate per chi è interessato al lcd inno hit 32" pollici è in offerta mercoledi e giovedi in una nota catena di Ipermercati a 499. Ho infatti aperto un post per chiedere consiglio proprio oggi.

Io ho il problema che non posso superare 49 cm. in altezza altrimenti valuteri le caratteristiche quali sono migliori fra Hyundai e Hinno hit

Citazione Originariamente scritto da Silk
    Guardate per chi è interessato al lcd inno hit 32" pollici è in offerta mercoledi e giovedi in una nota catena di Ipermercati a 499. Ho infatti aperto un post per chiedere consiglio proprio oggi.

Saresti così gentile da dirci in quale catena di ipermercati?
    Grazie mille

Lo puo trovare il 18 e il 19 negli IPER "Iper e basta quelli con la scritta rossa e la I stilizzata.

Intervengo nuovamente nel thread dicendo che vorrei dare il mio parere sulla bontà di questo televisore...se la Marco Polo Shop si degnasse di consegnarmelo! Ho ordinato la tv il 06.10.2006 (!) e risulta ancora in consegna
    Dalla loro ultima email sarebbe dovuto arrivare presso il loro punto vendita di Bologna (dal magazzino di Forlì....) al massimo ieri...ma ancora nulla....
    Non appena l'avrò sottomano vi farò sapere le mie impressioni!

Si lo so è successo anche a me di aspettare parecchio con marcopolo

Ma possibile che nessuno di quelli che posseggono questo Hyundai faccia due righe per dire preggi e difetti , se vale la pena acquistarlo ecc..

Io vorrei postare le mie impressioni, come ho detto sopra, ma a tutt'oggi ancora la tv non mi è arrivata!!! Non ho mai visto tempi di consegna tanto lunghi quanto quelli del negozio che ho citato (oltre 15 giorni e ancora nulla!),veramente il peggior negozio on line presso cui abbia mai acquistato... (mentre gli addetti del punto vendita sono molto gentili e disponibili)
    ciao

Non ci crederete...ma finalmente la tv è arrivata!
    Nella confezione però mancavano le pile (secondo il manuale avrebbero dovuto esserci...) ed i cavi per collegare le casse,che ho comprato a parte (non mi andava di tornare al centro commerciale dove l'ho ritirata).
    Le prime impressioni sono molto positive, l'ho collegata ad una xbox 360 in component e si vede bene,credo che collegata in vga si vedrebbe ancora meglio!
    ciao

Aggiorno i miei commenti: purtroppo ci sono 2 pixel bruciati, in alto a sinistra . Ho letto su avforums che parecchi lamentavano il problema,quindi sono indeciso se chiedere la sostituzione; se mi venisse negata, potrei esercitare il diritto di recesso avendolo ordinato on line.
    Per il resto, ho collocato le casse un pò distanti dal televisore e fanno un effetto simil-surround molto carino, si sentono molto meglio di quelle del mio lg 37lz30 (al quale ho affiancato,però,un impianto home theater).
    Ancora non ho provato l'analogico perché in camera non mi arriva il filo dell'antenna...
    Se non fosse per i pixel bruciati sarei molto soddisfatto dell'acquisto!

Io ho preso A321H speriamo sia tutto OK.
    Per GiA77 i pixel bruciati fino a quale distanza si notano ?

Citazione Originariamente scritto da abbate
    Io ho preso A321H speriamo sia tutto OK.
    Per GiA77 i pixel bruciati fino a quale distanza si notano ?
    circa 1 metro.
    a te quando dovrebbe arrivare? Sono curioso di sapere se nella confezione troverai le pile e i cavi x le casse

Originariamente inviato da GiA77:.
    circa 1 metro.
    a te quando dovrebbe arrivare? Sono curioso di sapere se nella confezione troverai le pile e i cavi x le casse

Considera che ho fatto il bonifico mercoledi, quindi parte la prossima settimana , io presumo dopo i primi di Nov.
    Per quanto riguarda i Pixel bruciati ho letto in vari forum che devono superare un certo numero +4 è piu'
    Il tuo è A321H ho Q321 ?
    Poi se trovi dei settaggi mi fai sapere.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •