Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 386
  1. #181
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    48

    Salve ho acquistato da poco il 42jp350 e non mi è riuscito di accedere al menu di servizio con la procedura OK+OK. Mi potete dire come avete fatto? devo acquistare il fully 8 di meliconi? Se qualcuno riesce a vedere i divx mi faccia sapere che corro di corsa a comprarlo. Fate prove ... perchè il modello 42jp550 invece li fa vedere. Provate magari a cambiare tipo di modello dal menù EZ Adjust da 350 a 550 e vediamo che succede.

    Fatemi sapere sono molto interessato.

  2. #182
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente scritto da fvice1986
    Ho provato la procedura nel mio 42PJ350, accedo tranquillamente al service menù ma anche settando su Tool Optinon3 l'EMF (jpeg,mp3) a 1 e DivX a HD...non si abilita nessun altra icona per guardare i film tramita porta usb.

    Qualche idea ???...
    hai provato col telecomando meliconi?

  3. #183
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7
    Scusami ma che differenza fà secondo te se entro nel service menù col palma o col meliconi sempre quello è !?!...
    Comunque dal menù ho provato anche a cambiare modello da 350 a 550...ma...Niente !?!...

    Novità ?!?...

  4. #184
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    48
    Leggevo su altri topics di molti che hanno cambiato i setting del media player (mi pare Option 3) su EMM. Non so se è la stessa cosa del Divx HD ma io proverei. Cmqse non funge con nessun setting è molto probabile che hanno rimosso dal firmware il mediaplayer di modo che non parta anche impostandolo. L'ideale sarebbe provare ad inserire il fmw del PJ550 sul 350. Solo che ci vorrebbe innanzitutto il firmware del 550 e un temerario disposto a provare! Ma in questo caso non so quanto il gioco valga la candela.

    Mannaggia LG proprio negli ultimi modelli doveva cambiare le carte in tavola.... uff.!

  5. #185
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    195
    Citazione Originariamente scritto da fvice1986
    Scusami ma che differenza fà secondo te se entro nel service menù col palma o col meliconi sempre quello è !?!...
    Comunque dal menù ho provato anche a cambiare modello da 350 a 550...ma...Niente !?!...

    Novità ?!?...
    Era per sapere se avevi usato l'hack del pulsante OK, che avevo provato ma non sono riuscito a far funzionare

  6. #186
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    48
    mannaggia ragazzi giro per i post italiani e stranieri in continuazione ma nessuna novità! ho mandato un'email a lg per chiedere spiegazioni del perchè sul loro sito il modellp 42pj350 è dichiarato provvisto di DivX HD mentre in realtà non è presente questa feature. Spero che si rendano conto del pastrocchio che hanno cobinato e mi diano indicazioni su come abilitarla ... perchè in questo caso è anche colpa loro ... io prima di comprarlo mi sono documentato e l'ho comprato proprio per questa funzione (oltre che altratto dal prezzo alletante)... speriamo bene! Non posso credere che solo su questo modello il media player non funzioni... se qualcuno in giro trova il fmw del 42PJ550 io sarò felice di provarlo ... secondo me è identico solo con il media player abilitato ... perchè a livello di hardware sembrano proprio gemelli.

  7. #187
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    92
    Su un forum estero un possessore ha smaneggiato nel service menu e dice ciò:
    The value of 4 for Tool Option sets the TV to model 42PJ550 which is the Canadian version of the 42PJ350. As far as I can tell the two models are identical except perhaps some language settings (French vs Spanish). The value for 42PJ350 is either 3 or 5. I can't remember exactly and I have everything set the way I like it so I don't want to reset my settings again.
    vedi tu se ti può essere utile.

  8. #188
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da focus
    .....
    Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
    Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service"
    ........
    io posseggo un 50pq2000 fw 3.41..
    Ciao a tutti.
    Anch'io possiedo un 50PQ2000 fw3.41 e con il "metodo fully8" sono riuscito ad abilitare la USB alla visione dei video
    Avrei però una domanda che spero non sia OT.
    Qualcuno conosce il codice da associare ad un altro tasto del telecomando per accedere al menù di servizio che permette di visualizzare il timer vita del TV? Mi pare di aver capito che i metodi "OK+OK" e "TV+TV" con i vecchi fw permettessero l'accesso a 2 diversi service menù di cui uno dei due fosse quello relativo al timer vita

  9. #189
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    sblocco porta usb 32LG3000

    ciao, qualcuno sa come si puo' sbloccare la porta del 32lg3000? io o provato la procedura con il fully 8, ma non mi esce nulla, l'unica cosa che esce e' il menu nascosto, ma li non ce la parte del tool..qualcuno sa qualcosa per questo lg?

  10. #190
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da marcolino74
    nel tuo caso dovrebbe funzionare come per la serie LH...dovresti downgradare il firm. abilitare la porta...e poi..se vuoi puoi anche rimettere il firmware + nuovo (nella serie LH questo non resetta l'abilitazione della USB).

    io ho la procedura per cambiare firmware...se serve ve la posto.

    ho i link dei firmware della serie LH ma per la PQ non riesco a trovarli..almeno usando motori di ricerca classici...

    se qualcuno ha qualcosa...ci fa cosa gradita. (interessa anche a me)
    Ciao scusa, io non sono mai entrata nel forum ma ho visto che tu sei abbastanza bravo a dare spiegazioni in merito agli sblocchi della usb.
    Io ho il plasma lg 42 pq2000: come faccio a sbloccare la porta per vedere anche i film?
    Ps: qualora premo "ok" contemporaneamente nel tv e nel telecomando, non funziona nulla.
    Puoi rispondermi a pasol78@hotmail.it perchè non so poi dove devo cercare la tua risposta.
    Grazie e scusa per il disturbo!

  11. #191
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da pasol78
    Ciao scusa, io non sono mai entrata nel forum ma ho visto che tu sei abbastanza bravo a dare spiegazioni in merito agli sblocchi della usb.
    Io ho il plasma lg 42 pq2000: come faccio a sbloccare la porta per vedere anche i film?
    Ps: qualora premo "ok" contemporaneamente nel tv e nel telecomando, non funziona nulla.
    Puoi rispondermi a pasol78@hotmail.it perchè non so poi dove devo cercare la tua risposta.
    Grazie e scusa per il disturbo!
    se non succede nulla significa che il firmware a bordo del tuo PQ2000 e' superiore alla versione 3.15,quindi devi acquistare o un telocomando come scritto sopra della meliconi oppure ti fai prestare da qualche amico un palmare che con windows mobile che abbia la porta IRDA ...stesso discorso vale anche per symbian 3 GENERAZIONE che abbia la porta IRDA, a questo punto installi il software e in poche battute entri dentro il menu' nascosto e editi la voce EM in EMM dal telecomando del LG...
    Ripeto se siete in zona di Perugia vi posso tranquillamente prestare il mio qtek 9090 che gia' ce installato TUTTO no time

    e' abbastanza chiaro...
    Ultima modifica di maxking71; 31-05-2010 alle 07:10

  12. #192
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    42pj350

    Fino all'inserimento della password il metodo fully8 funziona anche per il 42pj350
    (codice telecomando 98000142164260 e istruzioni per programmare il tasto scelto ad eseguire il solito codice 255 qui).

    Contrariamente al solito però la password non è 0000!
    E adesso? Qualcuno ha notizia di altre password del menù di servizio o se c'è nè una specifica per il firmware 3.16?
    Ultima modifica di Rullo; 06-06-2010 alle 09:45

  13. #193
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Rullo
    Fino all'inserimento della password il metodo fully8 funziona anche per il 42pj350
    (codice telecomando 98000142164260 e istruzioni per programmare il tasto scelto ad eseguire il solito codice 255 qui).

    Contrariamente al solito però la password non è 0000!
    E adesso? Qualcuno ha notizia di altre password del menù di servizio o se c'è nè una specifica per il firmware 3.16?
    ...Se il menu' di servizio è quello indicato dalla voce " EZ ADJUST" con le sottovoci tool option (1-4), allora la pssword d accesso e' 0000 sul pj350 firm 3.14
    Ultima modifica di coxdeboor; 06-06-2010 alle 14:47

  14. #194
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    37

    Unhappy

    Citazione Originariamente scritto da EDESMO
    confermo il metodo Meliconi - Fully8
    anche per il modello 22LG3100

    programmare il fully8 con 98000142164260
    assegnare ad un tasto il codice 255 per avere il menu service
    poi si può procedere con il telecomando originale

    PW= 0000
    Tool Optinon3
    EMF (jpeg,mp3) cambiare da 0 a 1 per abilitare USB
    e DivX SD

    fully8 da coop 14€
    ho provato la procedura con un lg 26 3100 ( fw 3.04 ), premuto sul fully il tasto tv per 5 secondi,finito il lampeggio ho inserito il codice 98000142164260 e successivamente il tasto rosso di spegnimento ma non risponde, quaale può essere la soluzione giusta?

    ciao a tutti !


  15. #195
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Salve Ragazzi... Io posseggo un LG 22LH2000.Vorrei abilitare la porta usb che vi è sul retro. Nella diagnostica ho controllato ed ho visto ke la versione del mio LG è la 3.55. seguendo la guida ho preso una chiavetta usb, ho passato la Cartella LG_DTV ke conteneva solo il file .epk cioè la versione 3.15. Dopo di cheho inserito la chiavetta a tv speno, ho riacceso , sono andato in opzione ho premuto dal telecomando 7 volte il tasto fav ma nn accade assolutamente nulla, il downgrade non parte.
    Ragazzi sto impazzendo, ditemi cos'altro posso provare... non parte proprio e nn capisco xchè. Attendo il vostro aiuto, grazie mille !


Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •