Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"
TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"
Il marchio cinese ha rinnovato la gamma TV presentando le serie X955, C855, C655 Pro, C655 e P755. A dominare sono i Mini LED e i tagli extra-large, con modelli fino ai 115" e un'offerta che include ora quattro TV da 98"
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Siete curiosi di leggere come si è svolto un evento che ha coinvolto AVS/MadVR, J.Sikora, LampizatOr, Omega Audio Concept, Perlisten, Rose Audio, Sony, TCL, TLA e Trinnov? Date allora una scorsa al nostro reportage dell'evento promosso da Cinema & Sound a Casalnuovo di Napoli.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 158 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

  1. #1426
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057

    Citazione Originariamente scritto da andreabarosio Visualizza messaggio
    Mi dispiace dare qs brutta notizia ma il vango é entrato nella leggenda.
    Come primo messaggio non é male,
    Potresti dare spiegazione?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  2. #1427
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Probabilmente non verrà più prodotto
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  3. #1428
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    magari esce il 2 in grado di coprire anche schermi più ampi (tipo un 3 mt...)

  4. #1429
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.793
    Magara con livello nero ulteriormente migliorato
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

  5. #1430
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Non c'è bisogno, col bd2 ora ho un nero inchiostro.
    Preferirei fosse 4K

  6. #1431
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Mi dispiace ma anche io ho appreso con grande sgomento la notizia. Quando il super disponibile e professionale Francesco Aliotta mi dava la notizia, poi confermata telefonicamente da Gianluca Vignini:
    " Il mitico Vango non viene piu prodotto in quanto la Entertainment Experience ha cessato la produzione"
    rimasi senza parole. Io ero interessato ad una unita rientrata usata con circa 1200 ore che purtroppo dopo averla visionata ha accusato dei problemi Hardware e quindi non piu vendibile e "garantibile" dalla plasmapan che in maniera molto professionale preferisce far rientrare al produttore.

  7. #1432
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.020
    Quindi per i futuri problemi o malfunzionamenti, ci si attacca al tram??? Se sono falliti o hanno chiuso ,chi si occupa dell'assistenza o garanzia?? Ecco queste sono le cose brutte di oggetti di marche sconosciute....
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  8. #1433
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057
    Che dire, un vero peccato perché é un signor proiettore.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  9. #1434
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    La plasmapan da cui per altro ho acquistato un Black Diamond Zero Edge G2 e un Lumagen Radiance XS 3D e un diffusore centrale della B&W, mi e' sembrata a mio avviso molto seria a riguardo. Io il vango lo avevo confermato, ma il titolare preferisce far rientrare in azienda il videoproiettore perche anche a fronte di una riparazione fatta direttamente dalla casa madre lui avrebbe comunque dovuto dare una garanzia di 1 anno.

  10. #1435
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.818
    È dai con questo "nero"!!!!!!!!!!!!" sono sempre più sconcertato"

  11. #1436
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Grazie al cielo ho fatto appena in tempo a prendere il mio.

  12. #1437
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Dispiace solo l'eventuale rivendita, perche' fin tanto che lo si possiede non ci sono particolari problemi (a meno di non aver bisogno di un'eventuale assistenza seria), pero' nel momento della rivendita presumo che sia un "bagno di soldini"....

  13. #1438
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.818
    Come hai ragione!!!pero' da possessore posso dire che è una pessima notizia.mi preoccupano la manutenzione e la svalutazione eccessiva.speriamo bene.

  14. #1439
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Dopo aver visto il TruVue Vango in azione a confronto con un x55, ovviamente tutto rigorosamente tarato e abbinati entrambi con un Radiance, le differenze tra i due sono minime. A vantaggio del Vango direi che dei colori cosi difficilmente li rivedro'. Mentre il jvc e' un videoproiettore molto equilibrato, neri profondi (accentuati dal bd) ottima definizione che con e-shift2 4K Precision ha una immagine molto affilata e compatta. Anche il Clear Motion Drive da il suo contributo senza esagerare. Con il vantaggio del 3d. Io pero' ero da Francesco Aliotta per acquistare il Vango perche' oltre ai film ci guardo le fotografie, e l'eecolor fa quello che promette. Tutto poi condito da una taratura e poi via per 30.000 ore.

    ___[CUT]___

    Nota del Moderatore (nordata):
    Esistono regole ben precise che sei pregato di rispettare.
    Ultima modifica di Nordata; 01-01-2013 alle 16:52

  15. #1440
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.057

    A questo punto aspettiamo notizie da Francesco o da gianluca .
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure


Pagina 96 di 158 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •