Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 94 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1404
  1. #1156
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    184

    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio su un problema che riscontro sul mio tv quando guardo canali in hd su sky, vi spiego: riscontro quanto sopra riportato, una saturazione (non so' se è questo il termine adatto)del colore dell'immagine quando ci sono dei primo piani dei volti delle persone, cioè la pella della persona inquadrata quando fa' d..........[CUT]
    Ciao, io ho trovato questo difetto da tempo... ma non è solo colpa della TV... a me succede quando è attivo l'IFC su alcuni canali di SKY (Fox crime HD, Fox Life HD e Fox HD) dove su immagini piuttosto scure e carellate veloci i bordi della faccia si scompongono... su altri canali non mi succede e su BluRay mai visto... quindi...

    Ciao
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

  2. #1157
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Plasm credimi, dicono che la policy di Panasonic non prevede l'intervento a casa ma il trasporto in laboratorio e il filo diretto con l'azienda...
    Ti assicuro che è una balla colossale, conosco di persona un tecnico di un cat Panasonic, il 90% degli interventi lo fanno presso il cliente, ti ripeto solo in caso di cambio pannello o difetti non riproducibili se li portano in laboratorio.
    Altra possibilita' è che il cat che hai chiamato ha 1 solo tecnico che sta in laboratorio ed il resto sono persone che trasportano solo.

  3. #1158
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    265
    è possibile aggiornare il mediaplayer del tv? se si come si fa?

  4. #1159
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Controguerra (TE)
    Messaggi
    276
    No, non è possibile.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

  5. #1160
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ciao waraf, hai capito in pieno qual'è il problema, in specifico ho letto che si chiama "posterizzazione".....e nella guida nenny ha messo un'immaggine di una ragazza seduta,che fa vedere proprio il problema che riscontro!! l'unica cosa è che ad essere sincero non ho capito se e come si puo risolvere il problema...?!
    Oltre all'ottima guida dell'indispensabile nenny,dovrebbero essercene di più,prova a dare un'occhiata anche qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...tefatti-a-50hz

    Specialmente negli ultimi post credo tu possa trovare la risposta al problema...ma non la soluzione,purtroppo,in quanto potrebbe dipendere da come sky comprime il segnale "perdendosi" per strada qualcosina creando appunto cose di quel genere,nel mio caso DFC
    ossia Dinamic False Contouring,e compagnia cantando.

    Spero di esserti stato utile

  6. #1161
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Ragazzi mi spiegate una cosa?
    Xche se metto l'audio del decoder su dolbydigital, la tv non riproduce nessun suono? Mentre se lo metto in mpeg funziona tutto?
    Ho pravato a modificare qualche parametro del tv ma non è cambiato nulla....


    Ps-Logicamente la tv è collegata in hdmi
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  7. #1162
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Nessuno sa'dirmi niente??
    Possibile che la tv non supporta il formato??
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  8. #1163
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi spiegate una cosa?
    Xche se metto l'audio del decoder su dolbydigital, la tv non riproduce nessun suono? Mentre se lo metto in mpeg funziona tutto?
    Ho pravato a modificare qualche parametro del tv ma non è cambiato nulla....


    Ps-Logicamente la tv è collegata in hdmi
    E' normale, la tv supporta il dolby digital solo dalle fonti interne ovvero tuner sat e tuner dvb-t (nel senso che decodifica il dolby ma lo trasforma in stereo avendo il tv solo 2 canali audio). Non avrebbe alcun senso mandare un segnale esterno dolby 2+1 o 5+1 e lasciare al tv il compito di trasformarlo di nuovo in stereo.
    Il segnale 2+1 o 5+1 esce dall'uscita digitale ottica del tv (se sta ricevendo uno di questi segnali da uno dei 2 tuner) per essere trattato ed amplificato dall'amplificatore home theater.

  9. #1164
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Grazie mille plasm. sei stato gentilissimo.
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  10. #1165
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    52
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione:
    50 vt20 da installare in camera da letto. Qual'è l'altezza massima a cui posso appendere il tv senza incappare in possibili problemi soprattutto nella visione 3D??
    Grazie.

  11. #1166
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    Citazione Originariamente scritto da Berni Visualizza messaggio
    50 vt20 da installare in camera da letto.
    Un 50" in camera da letto? D'accordo, qualcuno direbbe che in quella stanza le dimensioni sono importanti, ma diamine!

    Citazione Originariamente scritto da Berni Visualizza messaggio
    Qual'è l'altezza massima a cui posso appendere il tv senza incappare in possibili problemi soprattutto nella visione 3D??
    Scherzi a parte, tieni presente che non è importante l'altezza, ma il fatto che devi inclinare il TV in maniera tale che gli occhi siano il più possibile perpendicolari allo schermo. Al quel punto non penso che avrai grossi problemi.

    PS:
    Solo due piccole note (spero non ti offenderai):

    Citazione Originariamente scritto da Berni Visualizza messaggio
    ... un informazione
    "informazione" è di genere femminile, e quindi ci vuole l'apostrofo: "un'informazione".


    Citazione Originariamente scritto da Berni Visualizza messaggio
    ... Qual'è
    "qual è", invece, non si apostrofa.
    Ultima modifica di CalabrOne; 11-05-2012 alle 23:50
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  12. #1167
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    88
    Ho urgente bisogno del manuale di istruzioni di questa serie conoscete un link? Sul sito della panasonic non esiste più

  13. #1168
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da crashserver Visualizza messaggio
    Sul sito della panasonic non esiste più
    Ti sbagli.

    Vai su http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674
    e nel campo ricerca digita "TXP50VT20E'

    Max.

  14. #1169
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da MaxVedom Visualizza messaggio
    Ti sbagli.

    Vai su http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674
    e nel campo ricerca digita "TXP50VT20E'

    Max.
    Grazie, usando l'iPhone e facendo la ricerca non mi dava nulla solo articoli

  15. #1170
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17

    mi scuso perchè è un argomento sicuramente già trattato ma non lo trovo...
    sto cercando di registrare su una pen drive mentre il TV sembra poter registrare sui dischi da 160GB in su... c'è modo di farlo comunque?
    oppure... è possibile registrare via wi fi (qui sto proprio inventando) sul pc?
    in breve... c'è un modo per registrare senza avere l'HDD da 160?


Pagina 78 di 94 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •