|
|
Risultati da 181 a 195 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
15-08-2005, 11:35 #181
Grosse novità
Ho appena ricevuto un messaggio dal penitenziario, sapete come avvocato....
Eccovelo:
bampie ha scritto:
salve ragazzi.. purtroppo non posso essere qui con VOI e quindi ho pensato di recitare la parte dei BACKSTREETBOYZ, capaci di ritirare l'unico premio della loro carriera in collegamento su megaschermo per MTV.. io scrivo dal PENITENZIARIO FORUMMIANI OFF TOPIC e non mi trovo proprio malaccio.. veniamo usati per dei test da alcune aziende di prodotti antiratto ed antiparassitari, noi ovviamente facciamo la parte dei parassiti..
ho anche cercato una fuga alla SteveMcQueen ma la mia VESPA non è stata proprio veloce come le sue note moto inglesi e quindi mi sono dovuto fermare presso la cittadina di EPIGUREN, nella quale sono stato avvistato da alcuni scagnozzi di EMIDIO che mi hanno prontamente BANNATO e rispedito su AV MAGAZINE
ora sono qui che Vi leggo, il mio PALLINO GIALLO può bastarVi?
Vi ricordo anche di tenere in allenamento le ragazze del BAR in PALESTRA, altrimenti mi si chiudono (caratterialmente intendo, ovvio) e poi non rendono abbastanza quando verranno messe sotto pressione..
ora, scusatemi, debbo andare in quanto mi hanno preparato un piatto di SPAGHETTI DI RISO CON TOPICIDA SALTATI ALLA PIASTRA e non vorrei perdermelo..
BUON FERRAGOSTO A TUTTI..
PS: ringrazio il mio avvocato ed amico NEMO.. ti ho tenuto una branda qui nel penitenziario e ti attendo per questa sera, ok? facciamo un BARBECUE DI ANTICRITTOGAMICI con
contorno di DDT e una ottima SANGRIA AL NAPALM.. non puoi mancare ANEMONE
il mio MINUTO D'ARIA è finito.. a Settembre.. nooo.. arriva l'infermiere.. noooo.. ma non dovevate mettermi sul FURGONE
BLINDATO? nooo.. avevo anche letto le RICETTE DI HANNIBAL in 10 puntate con 4 DVD ed un MACHETE in omaggio.. uffa..Ultima modifica di nemo30; 15-08-2005 alle 12:04
Sono tornato bambino.
-
15-08-2005, 13:16 #182
Advanced Member
Dannazione!
mi sono perso il raduno di ferragosto!!
ma pure tu nemo, lo metti alle 12!!!
a quell'ora c'è gente che dorme!!!
ehm... mi sono svegliato LEGGERMENTE tardi...
salutoni comunque a tutti e buon Ferragosto
matteoSaluti
Matteo
-
15-08-2005, 16:48 #183
Porca miseriaccia.... alle ore 10:00 del mattino è scattata la tragedia di ferragosto...
Mi moglie mi ha trascinato, insieme al cane, sulle alture di Bogliasco per il mega gitone di ferragosto.... aria pura, sole, magnifica vista sul mare... bleahhh!!! volevo stare chiuso nella mia stanzetta per partecipare al raduno di nemo....
Scusate... e buon ferragosto
-
16-08-2005, 14:28 #184cobracalde ha scritto:
Porca miseriaccia.... alle ore 10:00 del mattino è scattata la tragedia di ferragosto...
Mi moglie mi ha trascinato, insieme al cane, sulle alture di Bogliasco per il mega gitone di ferragosto.... aria pura, sole, magnifica vista sul mare... bleahhh!!! volevo stare chiuso nella mia stanzetta per partecipare al raduno di nemo....
Scusate... e buon ferragosto
Queste mogli!!! :o
Va bene, cobra, so che nello spirito c'eri! C'era pure un altro presente solo in spirito!Sono tornato bambino.
-
16-08-2005, 17:42 #185
A proposito di spirito...
...ma vi rendete conto che questa ca**ta di discussione ha avuto più di 2500 ac...cessi???
E inutile il RE dell'ha parecchi sudditi!!!
PS: ..era un pò come dire che la mamma dei cretini...
Sono tornato bambino.
-
19-08-2005, 09:44 #186
Ragazzi con ben due giorni di ritardo vi avviso che il 17 agosto è stato il compleanno dell'allenatore!
Incredibile come sia vecchio, 83 anni....
.....tutti di galera!!!
Auguri anche se in vero ritardo! Peccato avremmo potuto chiedere una riduzione della pena sospensiva come regalo da emiDIO!E' gia stato fatto ma non credo che nel tuo caso avrebbe accettato.
Ma certamente sarebbe stato bello poter essere riammesso per essere BANNATO nel giorno del proprio compleanno!
A presto....galeotto!Sono tornato bambino.
-
19-08-2005, 14:54 #187
Advanced Member
auguri in ritardo!
ma non era scritto nel forum (nella solita parte in basso dove vengono riportati tali dati)
quanti anni??
un salutone e un augurio
matteo
PS: non ti dico 100 di questi giorni perchè sennò ti tocca cambiar forumSaluti
Matteo
-
19-08-2005, 23:16 #188
Giusto !
Quindi: Auguroni e basta.
Ma, all'alba quanti giorni ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2005, 08:39 #189
Auguroni
nemo30 ha scritto:
Ragazzi con ben due giorni di ritardo vi avviso che il 17 agosto è stato il compleanno dell'allenatore!
Incredibile come sia vecchio, 83 anni....
.....tutti di galera!!!
Auguri anche se in vero ritardo! Peccato avremmo potuto chiedere una riduzione della pena sospensiva come regalo da emiDIO!E' gia stato fatto ma non credo che nel tuo caso avrebbe accettato.
Ma certamente sarebbe stato bello poter essere riammesso per essere BANNATO nel giorno del proprio compleanno!
A presto....galeotto!
Auguroni all'allenatore,,,,ma quando sarà riammesso ?franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;
-
20-08-2005, 09:58 #190
A.A.A. Cercasi Pampie disperatamente
Messaggio per Pampie che non riesco a contattare.......
puoi dirmi in che modo posso contattarti????
Avrei qualcosa da dirti in privato.......
Scusa il disturbo puoi mandarmi un email oppure un MP......
Ciao
Enrico
-
20-08-2005, 10:02 #191
Ah dimenticavo la mia email è henry.s@libero.it
Di nuovo ciao!
-
21-08-2005, 10:40 #192
33 anni!
...visto i tempi di riammissione lo rivedremo quando avrà 66 anni!Sono tornato bambino.
-
21-08-2005, 11:26 #193
Oddio non lo sapevo................
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
27-08-2005, 20:52 #194
-
28-08-2005, 11:49 #195
bentornato."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)