Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

masterizzatore + monitor LCD

perdonatemi.. devo cambiare il masterizzatore in ufficio.. avete un consiglio?

ho visto PIONEER 109, BENQ, LG e NEC se non sbaglio.. su CHL.. si passa dai 55 agli 80euro del Pioneer, quindi non sono grandi cifre..

se avete un consiglio, magari.. .. che ne so, compatibilità varie, NERO, etc.. boh..

dovrei ordinarlo domani, quindi..

e mi si è rotto il MONITOR LCD ACER dovrò cambiarlo e non so cosa ordinare visto che lo uso solo per lavoro e non ci visiono ne FILM ne GIOCHI.. avete un consiglio anche li? per un LCD da 19" magari (mi stanco meno a leggere) che sia costoso il giusto per le mie esigenze..

grazie, davvero.. ciao

Masterizzatore: mi trovo molto bene con i Nec.. (Benq, quando voglio qualcosa di più economico)
    Monitor: in azienda, per un accordo con un fornitore, compriamo Acer.. ma se tu hai avuto esperienze negative con il tuo..

Ciao

Stefano

ok

cobracalde ha scritto:
    Masterizzatore: mi trovo molto bene con i Nec.. (Benq, quando voglio qualcosa di più economico)
    OK.. quindi vedrò fra NEC e BENQ.. tanto non ci devo far nulla di particolare, li ho visti anche NERI e costano 50euro.. il Pioneer lo avrei preso per il "nome" e per il BUNDLE (avere un NERO non mi dispiacerebbe)

cobracalde ha scritto:
    Monitor: in azienda, per un accordo con un fornitore, compriamo Acer.. ma se tu hai avuto esperienze negative con il tuo..
    non sarebbe giusto dire che ho problemi con la ACER, ditta oltretutto serissima.. è il sesto monitor ACER che ho.. ma ha iniziato a "sganciare" il segnale (DVI) da un paio di settimane ed ora son due giorni che è spento in una specie di posizione di standby da cui non esce.. ... se la garanzia è di 12mesi beh.. è scaduta 20 giorni fa.. se fosse di 24mesi allora ci starei dentro..

stavo pensando anche io a riprendere ACER anche se quelli con la DVI (mi pare più stabile e riposante il segnale per quando devi leggere) costano parecchio in più e qui non ne vale la pena direi.. ho trovato il 1914 a 299euro.. prenderò quello in caso..

GRAZIE.. se avete altre indicazioni saranno molto gradite..

PS: quando non si parla di passioni non sto li a farla tanto lunga

appunto

ho appena ordinato questo monitor:

Acer AL1922hms

speriamo bene.. ora controllo anche se il mio 17" è coperto dalla garanzia di 3 anni ACER CARRY IN ... se così fosse potrei rivenderlo una volta tornato dalla garanzia e quindi OK ...

ora manca il MASTERIZZATORE ...

annullato

MisterPrice mi ha appena mandato un SMS annullando l'ordine del MONITOR ACER.. non lo avranno più disponibile..

ed intanto mi hanno fatto scadere un buono sconto, mah..

Re: ok

pampie ha scritto:
    il Pioneer lo avrei preso per il "nome" e per il BUNDLE (avere un NERO non mi dispiacerebbe) [/I]
    Pioneer non è solo nome ma anche qualità di scrittura
    Io ho avuto il 107, 108 e 109: tutti offrono un'ottima qualità di scrittura (grazie anche alla modalità CAV), anche su supporti scadenti, cosa che non succede con il Nec ed altre marche.
    Inoltre il Pioneer 109 è anche un'ottimo lettore, supeiore al Nec, utile quando si hanno supporti sfrisati o scadenti

Svantaggio del 109 rispetto ai precedenti è che per ora non esiste un firmware modificato che permere di scrivere a velocità maggiori di quelle certificate, ma non credo ti interessi.

Si trova anche attorno ai 60 euro...

Ciao,
    Jok

grazie

dopo la MAZZATA MONITOR che non arriva..

ordino ora un PIONEER 109 nero, punto.. mi hai pienamente convinto.. non sono difatti interessato a scrivere a velocità pazzesche, anzi.. (per audio etc vado a 2x)

provo a vedere di farmelo consegnare entro Venerdì visto che Giovedì è festa..

grazie a tutti

PS: il mio monitor è partito per la garanzia due ore fa, speriamo bene..

Re: grazie

pampie ha scritto:
    dopo la MAZZATA MONITOR che non arriva..

ordino ora un PIONEER 109 nero, punto.. mi hai pienamente convinto.. non sono difatti interessato a scrivere a velocità pazzesche, anzi.. (per audio etc vado a 2x)
    Occhio però che sui supporti 8x e superiori NON puoi scrivere a meno di 4x.
    Per i CD la velocità minima e' 4x se ricordo bene...

Ciao,
    Jok

Ti consiglio di installare subito l'ultimo firmware 1.50 EU 2 non appena ti arriva.

Ciao,
    Jok

vai con il Pio

dai un'occhio anche a questi prezzi, giusto per confronto:
    http://www.romacc.it

ciao

p.s. tra l'altro i Pio leggono davvero di tutto, CD/DVD graffiati ecc. ecc.
    giapao at yahoo punto com

grazie

nei negozi qui intorno non l'ho trovato..

venerdì vedo meglio..

grazie ad entrambi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •