|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Nuovo firmware per 4805
-
08-04-2005, 15:38 #46
Ok.. ora il file del link dovrebbe essere ok!
Ciao
Filippo
-
09-04-2005, 16:14 #47
Senior Member
Confermo il file ora è corretto............sono riuscito a ripristinare il firmware originale (vers. 1.02).
Morale: in component interlacciato ora l'immagine è molto stabile e pienamente godibile, in quanto gli sbalzi di luminosità sono scomparsi.
Quando acquisterò un nuovo player con uscita hdmi, vedremo se (e solo se) con segnale digitale e il firm originario l'immagine sarà altrettanto valida (mi aspetto dei miglioramenti) o se dovrò montare il firm 1.13.
Grazie risentito a fly98.
ps...........hai rimesso anche tu il firm. 1.02 ?
Ciao
-
10-04-2005, 15:26 #48
...sarebbe comunque interessante informare della cosa il servizio tecnico di InFocus, magari, a parte il feedback, fanno una verifica od altro sia sul tuo HW che sul tuo SW, non credo che il tuo problema sia stato verificato su altre macchine (io per esempio non ho avuto problemi di sorta) in quanto, se da subito nessuno avrebbe upgradato il FW in un secondo tempo comunque InFocus avrebbe rimediato, non credi?
Facci sapere...
Ciao
Francesco
-
12-04-2005, 16:51 #49
Io i problemi che sono stati descritti li ho avuti tutti.... scomparsi con il ripristino del vecchio firmware.....
Non credo sia un discorso della macchina difettosa... già siamo in due ad aver verificato gli stessi difetti..... Sarà magari una problema di compatibilità con qualche apparato (DVD o altro ) che utilizziamo...
Cmq... l'importante è aver risolto!
Ciao
Filippo