Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Ok.. ora il file del link dovrebbe essere ok!
    Ciao
    Filippo

Confermo il file ora è corretto............sono riuscito a ripristinare il firmware originale (vers. 1.02).
    Morale: in component interlacciato ora l'immagine è molto stabile e pienamente godibile, in quanto gli sbalzi di luminosità sono scomparsi.
    Quando acquisterò un nuovo player con uscita hdmi, vedremo se (e solo se) con segnale digitale e il firm originario l'immagine sarà altrettanto valida (mi aspetto dei miglioramenti) o se dovrò montare il firm 1.13.

Grazie risentito a fly98.

ps...........hai rimesso anche tu il firm. 1.02 ?

Ciao

...sarebbe comunque interessante informare della cosa il servizio tecnico di InFocus, magari, a parte il feedback, fanno una verifica od altro sia sul tuo HW che sul tuo SW, non credo che il tuo problema sia stato verificato su altre macchine (io per esempio non ho avuto problemi di sorta) in quanto, se da subito nessuno avrebbe upgradato il FW in un secondo tempo comunque InFocus avrebbe rimediato, non credi?
    Facci sapere...
    Ciao
    Francesco

Io i problemi che sono stati descritti li ho avuti tutti.... scomparsi con il ripristino del vecchio firmware.....
    Non credo sia un discorso della macchina difettosa... già siamo in due ad aver verificato gli stessi difetti..... Sarà magari una problema di compatibilità con qualche apparato (DVD o altro ) che utilizziamo...
    Cmq... l'importante è aver risolto!
    Ciao
    Filippo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •