Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: HTPC assemblato!

HTPC assemblato!

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, e che ancora prima mi hanno spronato, (grazie Erick).
    Finalmente il mio "bambinello" è assemblato e funzionante, vi posto qualche foto e qualche domandina.....

Ho istallato:
    -XP SP2
    -driver MoBo+ATI
    -TeatherTek 2.0

Devo pilotare sharp z200 e mi sembra di aver capito che per mapparlo 1:1 (1024X576) devo usare Powerstrip.
    Non l'ho ancora istallato perchè non so che versione usare, inoltre non so come fare per tenere collegato il monitor LCD sulla VGA e il VPR sulla DVI....
    Mentre smanetto un po' e mentre leggo i 3d dopo un bel "ricerca"... i consigli sono bene accetti.
    Immagini allegate Immagini allegate

Nel frattempo che cerco e leggo allego altra foto
    Immagini allegate Immagini allegate

Complimenti!
    Il case che modello è?
    L'hai preso da bow?

Ciao e grazie

dunque... ho installato powerstrip versione 3.54 è OK?

Nicot ha scritto:
    Complimenti!
    Il case che modello è?
    L'hai preso da bow?

Ciao e grazie
    no, me l'ha preso un amico in USA ma in Italia lo vendeva http://www.syspack.com/

Davide64 ha scritto:
    no, me l'ha preso un amico in USA ma in Italia lo vendeva http://www.syspack.com/

hai detto bene...lo vendeva...
    ma che marca è?

Ciao

Davide64 ha scritto:
    lo trovi qui http://www.digitalconnection.com/

vende anche in italia?
    [3mentina]

3mentina ha scritto:
    vende anche in italia?
    Non so, prova a mandargli una mail. Prova anche a chiedere a http://www.syspack.com che lo vendeva, magari ti sanno dire se gli arrivano ancora o se te lo procurano.

Re: HTPC assemblato!

Davide64 ha scritto:
    Non l'ho ancora istallato perchè non so che versione usare, inoltre non so come fare per tenere collegato il monitor LCD sulla VGA e il VPR sulla DVI....
    Mentre smanetto un po' e mentre leggo i 3d dopo un bel "ricerca"... i consigli sono bene accetti.
    Collega il monitor sulla VGA e il VPR sulla DVI, da "Proprietà dello schermo", "Impostazioni" seleziona lo schermo num. 2 e flegga la casella "Estendi desktop su questo monitor".
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Re: Re: HTPC assemblato!

Flavio61 ha scritto:
    Collega il monitor sulla VGA e il VPR sulla DVI, da "Proprietà dello schermo", "Impostazioni" seleziona lo schermo num. 2 e flegga la casella "Estendi desktop su questo monitor".
    Ciao, grazie. Ho letto nel 3D http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21871 che "....Con l'ultima versione ufficiale di ffDshow (12/10/2004) e le patch di TT (2.02) io non ho alcun problema di compatibilità...."

Volevo provare a istallare ffDshow, uso TT 2.02 e quindi mi consigli di usare ffdshow-20041012-sse2?

Ehila, mi sono perso questo 3ad, sorry!!
    Prego cmq!E complimenti per l'assemblaggio!!

Ciao

Re: Re: Re: HTPC assemblato!

Davide64 ha scritto:
    Ciao, grazie. Ho letto nel 3D http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21871 che "....Con l'ultima versione ufficiale di ffDshow (12/10/2004) e le patch di TT (2.02) io non ho alcun problema di compatibilità...."

Volevo provare a istallare ffDshow, uso TT 2.02 e quindi mi consigli di usare ffdshow-20041012-sse2?
    Io direi di si, sul mio sistema l'accoppiata funziona perfettamente.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Mi interesserebbero le placchette da piazzare sullo sportello del DVD drive, non sapete se altri le vendono sfuse?
    Ultima modifica di 3mentina; 09-11-2004 alle 07:09
    [3mentina]

Re: HTPC assemblato!

Davide64 ha scritto:
    Devo pilotare sharp z200 e mi sembra di aver capito che per mapparlo 1:1 (1024X576) devo usare Powerstrip.

io ho lo z2 a 1280x720 sulla DVI un LCD acer 1280x1024 sulla VGA della 9600SE.
    Non ho usato la modalità estendi desktop. Ho selezionato due configurazioni da richiamere con i comandi veloci:

CRTL+ALT+A: 1280x1024 su VGA con DVI spenta
    CTRL+ALT+Z: 1280x720 su VGA e DVI
    tanto non ho quattro occhi e guardo solo un monitor alla volta.

Nel secondo caso sul monitor ho un'immagine stretta e lunga, ma tanto lo tengo spento, sere solo in caso di emergenza.

Per fare questo io non housato powerstrip.

ciao.
    [3mentina]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •