Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 124 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    CIAO,
    ma perchè avresti fatto sta prova, per settare al meglio in VGA?
    comunque cosa sarebbe successo secondo te, che il tv ha settato un altra risoluzione da solo?
    Quelle immagini servono apposta per settare meglio contrasto e luminosità.
    Trovandomi spesso ad utilizzare anche il component (retrocompatibilità Xbox) volevo tarare alla perfezione anche quello ma ho appunto riscontrato questo problema. Su google non ho trovato nulla purtroppo, non mi resta che chiedere in giro di fare alcune prove..
    Cambiare risoluzione? Non ha senso...inoltre tornando al nero, ed ancora al bianco esibisce lo stesso difetto..
    Indagherò.

Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
    La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
    Come viene supportato il pc collegato in hdmi?
    C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    Quelle immagini servono apposta per settare meglio contrasto e luminosità.
    Trovandomi spesso ad utilizzare anche il component (retrocompatibilità Xbox) volevo tarare alla perfezione anche quello ma ho appunto riscontrato questo problema. Su google non ho trovato nulla purtroppo, non mi resta che chiedere in giro di fare alcune prove..
    Cambiare risoluzione? Non ha senso...inoltre tornando al nero, ed ancora al bianco esibisce lo stesso difetto..
    Indagherò.
    si ma non riesco a capire il perchè del tuo agire, indagando cosa pensi che capirai, cioè....... tu cosa credi che voglia dire quel fenomeno?
    ho provato ad aprire il link che hai postato ma non me lo apre, sennò potevo provare, quando mi ritornerà la 360, è partita oggi alla volta della germania.
    poveraccia.

si ma non riesco a capire il perchè del tuo agire, indagando cosa pensi che capirai, cioè....... tu cosa credi che voglia dire quel fenomeno?
    ho provato ad aprire il link che hai postato ma non me lo apre, sennò potevo provare, quando mi ritornerà la 360, è partita oggi alla volta della germania.
    poveraccia.
    Devo indagare se è un problema del mio singolo televisore, oppure in generale del firmware dell'R86, se è normale o meno insomma.
    Mi rode perchè come resa globale preferivo il component rispetto al VGA e non posso usarlo (non mi piace in 1080p..)
    E visto che ho una discreta esperienza almeno scoprire perchè fa solo il problema in 720p..

ho provato ad aprire il link che hai postato ma non me lo apre
    Strano, mi funziona perfettamente..
    Per Andrewx: il 26" in HDMI è perfetto, mappato 1:1.

Ma la vga che problemi da rispetto al componet?
    L'hdmi è la migliore sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Ma la vga che problemi da rispetto al componet?
    L'hdmi è la migliore sicuramente.
    Problemi assolutamente nessuno, è che preferisco colori più vivi e saturi, che purtroppo in VGA non si possono regolare.
    Ovviamente hdmi resta il top, ma senza elite ovviamente non ci si va con la 360.

Il vga con l'ultimo aggiornamento della x360 se metti su espanso ha colori bellissimi unica pecca è che la xbox 360 viaggia su vga solo a 60hz e pecca in fluidità.
    Mentre la ps3 per la visione di dvd a 1080i 50 hz (fw 1.80) uno spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Il vga con l'ultimo aggiornamento della x360 se metti su espanso ha colori bellissimi unica pecca è che la xbox 360 viaggia su vga solo a 60hz e pecca in fluidità.
    Mentre la ps3 per la visione di dvd a 1080i 50 hz (fw 1.80) uno spettacolo.
    Già fatto ma non sono a livello del component...

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    Devo indagare se è un problema del mio singolo televisore, oppure in generale del firmware dell'R86, se è normale o meno insomma.
    Mi rode perchè come resa globale preferivo il component rispetto al VGA e non posso usarlo (non mi piace in 1080p..)
    E visto che ho una discreta esperienza almeno scoprire perchè fa solo il problema in 720p..
    scusa ma io non riesco a capire cosa stai dicendo, mi dici che il component non puoi settarlo a 720P con questo tv? e a 1080P non ti piace, ma se non li supporta i 1080P questo modello!
    sto firmware che farebbe? ma poi di che problema parli, c'è un sacco di gente nei forum che lo usa il component con il nostro stesso modello!
    ciao

Cool comprato 32r86

sono emozionato... preso oggi r86 da 32 pollici.... arrivo, monto, accendo e..... PANNELLO S, NEMMENO UN PIXEL BRUCIATO(ma come si fà a vedere bene?io ho guardato la schermata che compare schiacciando il primo tasto del pannello), MA SOPRATTUTTO I CANALI SI VEDONO BENISSIMO ANCHE IN ANALOGICO!!!!!!!!!

Ora vi chiedo: ho notato che i canali analogici e quelli digitali sono separati... io infatti ho ordinato tutti gli analogici e poi mi sono accorto che schiacciando un tasto compaiono i digitali...
    C'è un modo per inserire (per esempio) qualche canale digitale tipo boing nella lista degli analogici?

Unico dubbio.... con rai1 analogico sul lato sinistro del pannello mi sembra di vedere come due striscie più sfuocate. Che è? VI PREGO NON DITEMI CHE è UN PROBLEMA.....
    ho appena controllato di nuovo e.... solo su rai1 analogico lo fà!!!! quindi il tv non dovrebbe centrare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe essere una mera questione di segnale!!!!!

edit: confermo solo rai1 analogico!!!!
    Ultima modifica di gaspanic19; 31-05-2007 alle 20:58

wow sei il primo che parla bene di un samsung per quanto riguarda la tv..allora alla fine vedi che l'antenna ha sempre la sua importanza..

Ragazzi io con impianto antenna nuovo, vedo la tv benissimo!!! Sia analog che digitale

mi sembra strano...evidentemente vedono la tv nuova con occhio "benevolo",io noto sempre mille difetti da questi apparecchi tecnologici e costosi
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

dovete considerare il fatto che ho avuto la fortuna di trovare un pannello s e non c...... inoltre il mio segnale tv è sempre stato ottimo!

Pagina 60 di 124 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •