|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Vidikron Vision Model 80
-
14-04-2006, 12:43 #16
Originariamente scritto da enrico1967
Sara' che per quella cifra ci aspettavamo molto di meglio non lo so, ma la mia impressione e' stata assai deludenteUltima modifica di Gianni Wurzburger; 14-04-2006 alle 12:47
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
17-04-2006, 19:25 #17
Senior Member
Comunque se avesse prestazioni più performanti del JVC che ho provato, mica male...
Certo costa un botto!!se sei incerto tieni aperto!
-
18-04-2006, 16:15 #18
Originariamente scritto da AlbertoPN
ma non ti preoccupare, visto che essendo solo un appassionato non tanto "tecnico", non posso neanche tentare di controbattere le tue tesi sicuramente più professionalmente competenti.
Resta che il vidikron l'ho visto e non mi è sembrato chissà cosa, resta il fatto che una macchina 3 chip dlp che costa la metà mi è sembrata molto più godibile, resta il fatto che il Ruby costa meno di un terzo (non l'ho visto, ma le cose sono 2 o si vede 3 volte peggio del vidikron e allora sono soldi buttati nel cesso, oppure non si vede tanto peggio ed allora il suddetto vidikron costa esageratamente).
insomma, da appassionato, non obbligato a conoscere nel dettaglio tutti i dettagli tecnici di un progetto, potendomi solo affidare ai miei miopi occhi, posso dire che in relazione a ciò di cui ho esperienza, il suddetto proiettore mi sembra comunque caro (tecnico a carico oppure no).
P.s. sono anche completamente d'accordo con Guba, almeno per quanto riguarda tutte le argomentazioni sulle azioni della Barco.
come si dice dalle tue parti
Mandi!!!!!Mauro Cippitelli
-
18-04-2006, 17:00 #19
Originariamente scritto da maurocip
Pazienza. Nessun Vidikron a casa tua, mettiamolo agli atti !
Come si dice dalle mie parti, mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-04-2006, 17:45 #20
Senior Member
Io aggiungo che il "Ruby" in questo momento si sogna le prestazioni degli "ultimi" D-ILA, sia JVC che derivati.
Naturalmente IHMOse sei incerto tieni aperto!
-
19-04-2006, 17:18 #21
Il ramo del thread sul tema della taratura automatica è stato stralciato ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49406
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 19-04-2006 alle 17:26
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...