|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: FINALMENTE E' FUSO IL VECCHIO SCATOLONE DA 28"
-
07-11-2006, 21:30 #1
Member
FINALMENTE E' FUSO IL VECCHIO SCATOLONE DA 28"
Ciao a tutti ... il vecchio 28" pollici ereditato dalla nonna mi ha lasciato da poco
.. un nordmende ... che si vedeva da Dio ... ha fumato !
Era un pò che pensavo a un videoproiettore e ora sono obbligato all'aquisto.... e chiaramente che faccio ... mi fiondo sul web alla ricerca di un buon prodotto e manco a dirlo che ti trovo ? ... solo una gran confusione, quindi sono a chidere consigli ... mica male come primo post eh ?? !!
devo proiettare a 3/4 MT massimo in un sottotetto mansardato
possibilmente vorrei che fosse HD
budget ? ... basso ... molto basso 1000 -
speriamo bene !!!
ciao a tutti
Randa
-
07-11-2006, 22:23 #2
Calma calma...
Intanto benvenuto/a su AVForum, randa o Randa...
Primo concetto: un videoproiettore NON sostituisce, tout-court, un TVColor.
Perché?
Perché con il TV guardi il TG e tutti gli eventi quotidiani, con il videoproiettore ti gusti i film o gli eventi dove non fai zapping...
Secondo concetto: budget.
Con 500,00 Euro acquisti un ottimo TVColor CRT 32" 16:9.
Con 1.000,00 Euro un videoproiettore, certo, ma non eccezionale...
Con 1.344,00 Euro (prezzo di listino) acquisti un DLP 1280x720 HD ready (ovvero pronto ad accettare segnali High Definition) e con matrice 16:9 (il prodotto si chiama Optoma ThemeScene HD70).
Allora, un po' (s)chiarito, per l'uso che devi farne, ora ti saprai dare una qualche risposta...
Altrimenti esplicita nuove domande e siamo qui...
Ciao!
C.
P.S. Nel titolo della discussione non scrivere tutto in maiuscolo: equivale ad urlare...Ultima modifica di ciesse; 07-11-2006 alle 22:27
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
08-11-2006, 10:31 #3
aggiungerei (dal regolamento):
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
discussione chiusa
Paolo