Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475
Risultati da 1.111 a 1.117 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

  1. #1111
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    63

    Citazione Originariamente scritto da falis_2000
    c'è da dire che io uso solo ed esclusivamente il videoproiettore, pero' secondo me si scalda troppo....
    Ciao,
    non ho letto tutti i post e non so se qualcuno l'ha già fato notare e/o tu l'hai già attivata. Esiste una funzione particolare da abilitare quando si effettua il montaggio a soffitto. Se si abilita la ventola gira molto più velocemente (ed è anche piuttosto fastidiosa), magari ti risparmi esplosioni così frequenti....
    Giuseppe
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

  2. #1112
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    514
    Bè però la funzione "alta quota" è praticamente inutilizzabile guardando un film...a meno che non si alzi il volume dell'ampli parecchio! E poi quando la temperatura aumenta la ventola aumenta i giri automaticamente da quello che ho potuto notare.

  3. #1113
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    savona_italy
    Messaggi
    41

    Talking Sera a tutti

    non so se la mi lampada stia per esaurirsi ma si vede tutto viola se cosi' fosse mi dite dove posso comprarla senza che mi spolpino il portafoglio ? Grazie Mille
    Ultima modifica di rtyuo; 08-08-2015 alle 23:34
    .: Wolf in The Shadow :. : ---VPR OPTOMA HD700X--- HTCP: Wolf in The Shadow :CPU Intel Core i7 Mainboard:P6T WS Professional--RAM:4gb ddr3 OCZ 14400 platinum edition---SCHEDA VIDEO: ASUS ENGTX280 TOP---MASTERIZZATORE: LG Ggw H20L Blue Ray---CONTROLLER:Antec Veris Premier Deluxe---HT: System HTS3357 Philips---TV:LCD 37" HANNspree....(in fase di aggiornamento)..aggiorno TV LED 42" hANSPREE LED FULL HD SV Series 42" Wide mODELLO SV42LMNB - Movie Cube N200: Full HD Multimedia player | EMTEC

  4. #1114
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    Guarda sei fortunato perchè il 700x e uno dei pvr hd ready con le lampade più economiche si trova a 130 euro originale.

  5. #1115
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    359
    Ancora possiedo questo gioellino...dal 2008...
    Ieri sera mi è caduto da acceso dal ripiano in cui lo tengo, sono inciampato nel filo..ha fatto un volo da 1,30/ 1,40 m .... Pensavo che si fosse distrutto... invece l'ho riaccesso ed è ripartito alla grande...( si è staccata solo la ghiera dello zoom...rimessa ad incastro )
    Questa caduta avrà conseguenze future??
    Mi sa che il prossimo vpr sarà sempre un optoma... INVINCIBLE....
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

  6. #1116
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    61
    Buongiorno a tutti, riesumo questo thread sperando che qualcuno abbia voglia o sappia aiutarmi: dopo 8anni di onorato servizio mi separo da questo stupendo proiettore (passo a un benq w1070+ 'usato ma nuovo' trovato ad un prezzaccio), e visto che è tutt'ora perfettamente e splendidamente funzionante volevo venderlo (anche ad una piccola cifra) e volevo cercare di capire le ore attuali della lampada (cambiata circa 3anni fa ed usata molto molto molto meno rispetto ai primi 4anni). Quelle indicate nel menu osd non sono affidabili perchè l'anno scorso volendo fare una nuova calibrazione dell'immagine ho fatto un reset del proiettore e si sono resettate anche le ore. Ho scoperto l'esistenza del menu service, sia mode 1 e 2 (power left up / power left left up) ma (assurdo) le ore riportate sono uguali a quelle del menu osd, quindi non reali. C'è un modo per avere questo dato in maniera attendiblle/affidabile?

    Secondo voi a quanto lo potrei vendere tenendo conto che, facendo un rapido calcolo teorico, la lampada non supera le 1000ore e il proiettore è perfetto e tenuto in maniera maniacale? 150euro è un prezzo folle secondo voi?

    Grazie a tutti come sempre!

  7. #1117
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Citazione Originariamente scritto da gazza79 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, riesumo questo thread sperando che qualcuno abbia voglia o sappia aiutarmi: dopo 8anni di onorato servizio mi separo da questo stupendo proiettore (passo a un benq w1070+ 'usato ma nuovo' trovato ad un prezzaccio), e visto che è tutt'ora perfettamente e splendidamente funzionante volevo venderlo (anche ad una piccola cifra) e vo..........[CUT]
    ciao, poi lo hai venduto? a che prezzo? devo venderlo anche io e volevo capire il prezzo giusto per non svenderlo..


Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •