|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [BD] Fuori in 60 secondi
-
25-11-2010, 08:03 #1
[BD] Fuori in 60 secondi
Già rinomato ladro d'auto nella California del Sud, Randall “Memphis” Raines torna nel giro per aiutare lo stupido fratello minore ricattato. In 72 ore, con la sua squadra, deve rubare 50 auto di lusso.
Quadro piuttosto discontinuo con momenti in cui l'alta definizione si fa notare, alternati ad altri dove l'immagine è un po' impastata e la resa è molto morbida. Tutto sommato, comunque, il settore video non è male nella sua globalità.
Audio DTS che sfrutta pienamente tutti i diffusori con panning frequenti e molto precisi; forse manca un po' in dinamica, ma è certamente un ottimo esempio di coinvolgimento audio a tutto tondo, che ti permette di immergerti totalmente nel film.
Artisticamente parlando, niente di che, ma nemmeno da buttare. Sufficienza o poco più.
P.S. mezzo punto in meno perchè la Jolie in questo film non mi piace per niente...
Video 7,5
Audio 8
Film 6,5Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-04-2011, 17:22 #2
Confermo il video altalenante....in particolare ho notato in alcune scene (poche per fortuna) una qualita' molto peggiore e le scene a tratti fuori fuoco agli estremi dello schermo mentre il centro restava buono...peccato perché le scene buone sono davvero un bel vedere!
Audio anche lui un po' sotto-tono per i miei gusto....sará che con tutti quei "ferri" di macchine mi aspettavo un effetto tipo gran premio di Imola invece tutto nella norma purtroppo.
Il film invece lo considero un piccolo "cult", sicuramente originale (quanti film hanno come protagonisti dei ladri di macchine?) e un must per gli amanti dei motori.
p.s. mezzo punto in piú perche la Jolie in versione rasta a me e' piaciuta un bel po'
Video 6,5
Audio 6,5
Film 8TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
Distanza di Visione: 2,60 metri
Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
Multimedia: Asus O!Play mini
-
20-01-2012, 12:31 #3
Senior Member
Troppo bella la Jolie
che stile...il film non lo vedevo da qualche anno ma è proprio bello come mi ricordavo, qualche esagerazione (che personalmente adoro ) ma davvero un bel film. Il video del blu ray è molto buono, audio ita buono per dinamica e potenza dove serve ma forse un po sottotono per quanto riguarda i dialoghi, sono chiari ma mi sembrava di sentire uno strano effetto sulle voci( avro' mica sballato qualche impostazione sul home teathre? stasera con un altro film ne avro' la certezza o meno).
I miei voti:
voto al film 8 (10 alla Jolie)
voto video 8
voto audio ita 7,5-8
-
20-01-2012, 13:35 #4
Originariamente scritto da gstefano1977
spero che nel bd, laudio italiano si più vicino alla traccia originale, di quanto non lo fosse il dvd.VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
20-01-2012, 20:55 #5
Senior Member
Bel film.. anche se il blu-ray non ha apportato tutta questa grande qualità..
-
04-05-2012, 14:37 #6
Visto oggi per la prima volta in BD, devo purtroppo confermare le recensioni precedenti: il video é molto ma molto altalenante, un quadro poco nitido ma la netta sensazione é che ci sia qualche problema di trasferimento, la fotografia é sicuramente particolare ma qui per me c'é anche dell'altro.
Primi piani talvolta buoni, talvolta meno buoni, ma é nelle scene esterne che si percepiscono i problemi, con scene proprio impastate...
Anche l'audio non mi ha soddisfatto al 100%: ho ascoltato la traccia italiana in dts che offre una buona resa generale ma che potrebbe imho dare molto di più, in alcune scene sembra una traccia un po' castata, con scarsa dinamica e punch.
Il film a me é sempre piaciuto, l'ho visto un sacco di volte...ha i suoi limiti oggettivi, ma per me é un film godibile per una serata spensierata
Onestamente ne consiglio l'acquisto solo a prezzo molto basso e solo se piace molto il film
-
01-01-2013, 04:53 #7
Il video di questo film non mi ha convinto, secondo me si poteva fare di più, troppo altalenante, sono rimasto un pò deluso
Audio buono, buona dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi ok
Il film me lo ricordavo migliore sinceramente, troppo scontato e banalotto.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
23-07-2014, 10:06 #8
Advanced Member
Io l'audio l'ho trovato insufficiente nella traccia ITA DTS. E' il primi film che in quella DD ho trovato più dinamica spaziosità ed effetti.
Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
26-07-2014, 09:55 #9
Da grande appassionato di motori, sono molto contento che abbiate riesumato questo 3D, amo questo film, belle auto, Bel cast, inutile affermare quanto detto in precedenza dagli altri utenti, diciamo che é un buon film da guardare la sera con amici e pop conrn vaneggiandosi un po' dei nostri impianti!!
Altrimenti che bello é se non si condivide!?