Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

NX710 Offerta Mediaworld online dal 31 al 2 novembre Chi ha ricevuto il tv?

Ci ha gia ricevuto il tv e chi è in attesa. In questa discussione rimaniamo in contatto tra noi per eventuali aggiornamenti.

Invito anche a chiamare mediaworld al numero numero 800882288 per sollecitarli. Più gli scassiamo i maroni, meglio è...
    Ultima modifica di alex23; 16-11-2010 alle 12:47

La mia personale esperienza: ho acquistato il tv il 2 novembre, ho fatto il finanziamento, ho atteso fino al 12 quando tutto era ok, e poi mediaworld ha fatto l'ordine. Lunedì 15 chiamo per informazioni e mi dicono che il tv è arrivato ma che non avendo il kit 3d disponibili in magazzino, non possono effettuare la spedizione. Mi chiedo come sia possibile ciò, visto che i kit li paga sony e non mediaworld, e che il loro ordine richieda tanti giorni quanti ne richieda un tv.

mw

a tutt'oggi dopo 15 gg dall'ordine e bonifico effettuato il gg dopo non si sa ancora niente, mi è stato detto "4/5 settimane lavorative e poi un si spera a seguito arrivi nei tempo previsti dipende dal fornitore"
    se la prox settimana non arriva ritiro il bonifico ed aspetto l'anno prossimo i tv nuovi...oltre che gli dai un fracco di soldi, magari il tv ha anche problemi, coni, luci strane etc...ti fanno pure aspettare!!!!
    pèro intano la fresca loro se la sono presa......

Ciao a tutti,
    io ho ordinato l'NX810 + kit 3D quando ancora il TV era ancora disponibile ovvero il 29 Ottobre.
    Purtroppo quando ho effettuato l'ordine (pagato con buoni + paypal) il kit 3d non lo era più. Ho dovuto quindi attendere che arrivassero (dicevano addirittura 20 giorni).
    Per fortuna mercoledì scorso è arrivato il kit e da giovedì il mio ordine (TV + kit 3D) è stato affidato al corriere CEVA Logistics (Spedimacc).

Mi dovrebbero chiamare nei prossimi giorni per concordare la consegna.
    Vi farò sapere!

Appena chiamato Mediaworld....mi hanno detto che in effetti è arrivato tutto e che è in attesa di essere spedito...hanno innoltrato 1 email per far presente la cosa e mi hanno detto che in max 2 giorni mi risponderanno tramite email! Mah.....speriamo bene!

P.S: Io ho scelto di pagare tramite contrassegno....così finchè non mi arriva il tv(ed in perfette condizioni) io non gli caccio 1€!!!

Scusami kranio, ma quale giorno hanno affidato il tv al corriere? Perche se è più di quattro giorni fa ti doveva gia essere arrivato. Comunque ci mettono davvero tanto a spedire la merce. A me mi hanno detto che aspettano i kit 3d. Davvero strano. Spero arrivino presto.

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Appena chiamato Mediaworld....mi hanno detto che in effetti è arrivato tutto e che è in attesa di essere spedito...hanno innoltrato 1 email per far presente la cosa e mi hanno detto che in max 2 giorni mi risponderanno tramite email! Mah.....speriamo bene!

P.S: Io ho scelto di pagare tramite contrassegno....così finchè non mi arriva il tv(ed in perfette condizioni) io non gli caccio 1€!!!
    Molto strano anche il tuo caso ostrica. Ma se hanno tutto per te, immagino che abbiano anche tutto per me... Mi hanno detto che il tv c'è ma il kit no....e che prendono un kit alla volta? mah

mw

ciao a tutti, a me ha risposto una signorina dicendomi che del 55nx neanche l'ombra e se arrivavano era e non prima di 4 settimane lavorative, cioè un mese, ed al momento non ne avevano disponibili in mag.........a questo punto chi prendono per i fondelli? io ho pure gia' pagato subito con bonifico....non capisco, cmq un altra settimana da oggi poi ritiro tutto!!!!!!!!
    a pensare che mw dalle mie parti ne anno 4 di 810 a 2999€
    ma non è che chi prende i tv con kit e sconto scelgano le ciofeche, i piu scarsi usciti dalla linea e ce li mandono per buoni?

Molto strano... aspettiamo ulteriori chiarimenti...

Citazione Originariamente scritto da alex23
    Scusami kranio, ma quale giorno hanno affidato il tv al corriere? Perche se è più di quattro giorni fa ti doveva gia essere arrivato. Comunque ci mettono davvero tanto a spedire la merce. A me mi hanno detto che aspettano i kit 3d. Davvero strano. Spero arrivino presto.
    Mmmmm... lo hanno affidato l'11... almeno così dicono loro... considerando che:
    - ho chiesto la consegna al piano (Spedimacc)
    - vivo in Sardegna (quindi consegna in 120/144 ore)
    - c'era sabato e domenica di mezzo
    credo che arriverà fine settimana/inizio settimana prossima

Speriamo bene!!!
    Ultima modifica di Kranio; 17-11-2010 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da alex23
    Molto strano anche il tuo caso ostrica. Ma se hanno tutto per te, immagino che abbiano anche tutto per me... Mi hanno detto che il tv c'è ma il kit no....e che prendono un kit alla volta? mah
    Scusa ma se tu entri con il tuo profili dentro MediaWorld online....nella pagina del tuo ordine che ti dice?
    A me come ti ho già detto dice:
    "In Preparazione
    L'ordine acquisito è in fase di preparazione per la spedizione "

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Scusa ma se tu entri con il tuo profili dentro MediaWorld online....nella pagina del tuo ordine che ti dice?
    A me come ti ho già detto dice:
    "In Preparazione
    L'ordine acquisito è in fase di preparazione per la spedizione "
    A me dice che "siamo in attesa di uno o più prodotti ordinati" nel mio caso attendono il kit 3d, ma è davvero strano che ne abbiano con il contagoccie da sony...

Alex, 1 ora fa mi è arrivato 1 msg su cell da Mediaworld che diceva che oggi è stato affidato il mio tv al corriere ceva logistic e che mi arriverà nei tempi previsti dal corriere...quindi venerdì o lunedì mi dovrebbe arrivare....SPERIAMO!!

ostrica quando lo hai ordinato?

sabato 30 ottobre

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •