Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    tutti i VT20 e tutti i GT20 soffrono di artefatti a 50hz, devi solo valutare come li giudichi tu, se ininfluenti o invasivi.
    Citazione Originariamente scritto da enry_
    x kk76
    l'affermazione di benefabio è personale e non suffragata da verifiche tecniche strumentali
    qui toppi e anche alla grande perchè invece le mie affermazioni sono suffragate da verifiche tecniche e strumentali effettuate dai recensori di avforums che hanno individuato tali artefatti sia con foto che con grafici, quindi sia il VT20 che il GT20 soffrono di evidenti artefatti nelle immagini in movimento con i 50hz che sarebbero i nostri canali televisivi sia sd che hd, se tu non vedi artefatti sono contento per te ma a chi deve acquistare va fatto presente anche questo aspetto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ma non si può sppwrirw xon un dwxoder dtt wsterno che fa lo scaler oppure con un processore video?
    O é questione di deinterlacer e non si può fare nulla di nulla?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    sppwrirw xon un dwxoder
    chi ti capisce è bravo, io non lo sono.
    ma ti stai a rendere conto di come scrivi? i problemi degli artefatti del 50hz attualmente sono irrisolvibili, quindi in sede di acquisto vanno prima valutati attentamente.
    Ultima modifica di benefabio; 30-10-2010 alle 18:01
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ma ti stai a rendere conto di come scrivi?
    ..evidentemente sono molto ignorante...ma non per questo non mi piace continuare ad imparare...grazie della risposta

...... il 50C7000 è comunque un ottimo tv che ti può dare ottime soddisfazioni soprattutto con il calcio dove sicuramente è superiore al tuo kuro.
    Probabilmente la frase sopra l'hai sentito dire a qualche possessore (Nejero ??) del prodotto in questione (C7000).
    Mi dispiacerebbe se poi fossi tu stesso a fare (tua) tale affermazione senza aver valutato di persona il confronto con il Kuro.

Conosco alla perfezione il Samsung visto che il mio recentissimo lettore BD Pioneer, al momento dell'acquisto, è stato provato, riprovato e ancora riprovato fino all'inverosimile, con tutti i setting possibili e immaginabili proprio sul C7000, utilizzando l'ultimo dimostrativo Philips nel quale sono inclusi spezzoni di partite inglesi.
    Ma conosco ancor meglio le potenzialità di Kuro e posso assicurarti che non c'è confronto per tridimensionalità, rilievi, profondità di campo, figure dei giocatori in campo, linearità delle linee perimetrali, scia (totalmente assente) del pallone nei lanci lunghi, naturalità dei colori, omogeneità della sfera (pallone) nelle azioni di gioco veloce (nel Samsung notavo al tal proposito il pallone perdere il suo diametro e "avvicinarsi" molto spesso ad una ellisse anzichè un cerchio). Ecco il riportato dentro parentesi sono in pochi a farlo notare.

Ripeto prima di procedere all'acquisto del mio lettore ho verificato per giorni interi fino alla paranoia.

Se poi sei convinto del contrario per aver confrontato il Kuro da un amico o peggio presso un Centro Commerciale .... bèh lasciamo perdere l'astrattezza ..... in tal caso non posso far altro che invitarti a trascorrere una mezza giornata a casa mia e farti ricredere, magari con una bella bibita in mano !!!
    Unica cosa che mi dispiace e di non avere una macchina fotografica all'altezza perchè mi piacerebbe postare dei fermo-immagini documentali

Attenzione quanto sopra riguardo solo e soltanto il confronto con un Blu Ray. Mai potuto effettuare confronti con partite trasmesse da Sky ... questo per obiettività di valutazione.

Unico punto debole del KURO è un leggero Motion Blur (che tanti possessori neanche avvertono) sui segnali Sky italia cosa che invece è più difficile notare nelle immagini provenienti dai campionati stranieri.
    Ultima modifica di aletta01; 30-10-2010 alle 20:48

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •