|
|
Risultati da 301 a 315 di 1620
Discussione: [LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready
-
22-10-2010, 12:57 #301
Junior Member
salve volevo sapere come entrare nel service menu col telecomando fully8?mi potete spiegare?grazie
-
22-10-2010, 15:03 #302
Junior Member
Originariamente scritto da DarryCover0
Originariamente scritto da DarryCover0
(con il settaggio di default, la tv faceva più luce del lampadario..)
-
23-10-2010, 10:49 #303
Junior Member
@ stop
almeno attiva la funzione orbiter.
news riguardo l'apertura della usb per i divx?
un media center con hard disk e uscita hdmi che abbia un costo basso e prestazioni superlative?
come si entra nel menu' per controllare le ore di funzonamento?
grassie!
edit:
ho trovato qualcosa di interessante,magari qualcuno ne è a conoscenza? (esperienze di hack usb port sul pj350).
non so se posso postare un link o contravviene alle regole del forum,posso?Ultima modifica di stakkio; 23-10-2010 alle 11:21
-
23-10-2010, 13:42 #304
Acquistato ieri in promozione in un cc ... che dire, per chi come me viene dalla tecnologia lcd è tutto un altro mondo ...
-
23-10-2010, 23:56 #305
Junior Member
Originariamente scritto da Fabri70
Se la foto originale non è 16:9 e ti piace che lo diventi, puoi ritagliare la foto con un riquadro di selezione impostato a 16:9, prima di fare la scalatura di cui sopra. Ci sono programmi di fotoritocco che consentono di fare queste operazioni in forma seriale.
fammi sapere se ti funziona, ciao
-
24-10-2010, 09:14 #306
Senior Member
Originariamente scritto da AccaDiForever
-
24-10-2010, 13:58 #307
Junior Member
sorpresa stamattina... Dopo una sessione di refresh colore di 20 minuti é uscito fuori un bel pixel impazzito poco sopra della zoma centrale a destra. Dopo ripetute accensioni e spegnimenti il pixel verde-giallo bello che splendente é smpre li.
Vediamo cosa succede lasciandolo spento qualche ora.
-
25-10-2010, 09:09 #308
Junior Member
Originariamente scritto da by.lupin
-
25-10-2010, 09:21 #309
Originariamente scritto da olrak
Per il suggerimento, ci ero arrivato anch'io ad una soluzione del genere ma francamente mi rompe avere le foto in doppia versione.
-
25-10-2010, 10:50 #310
Junior Member
Buongiorno a tutti voi, questo è uno dei miei primi messaggi, mi sono iscritto al forum poichè l'ho trovato uno spazio molto interessante. Ho inserito nella sezione generale del forum <display e TV HD-Ready plasma & LCD> questo messaggio.
Un utente mi ha detto che sarebbe stato piu poourtuno inserirlo in questa sezione e giustamente lo inserisco qui:
Buonasera a tutti voi del forum.
Mi sono registrato ora perchè ho trovato il vostro forum molto interessante. è il mio primo messaggio e vorrei chiedervi di chiarirmi un dubbio.
Ho comprato da pochissimo un lg 42pj350 e mi trovo abbastanza bene, i colori sono un pò spenti secondo me, non molto accesi, però come visione è veramente molto gradevole. Ho letto nel forum che con il tempo lo schermo al plasma migliora di qualità, quindi spero migliori un pochino. Il mio dubbio però è il seguente. Ho comprato un decoder esterno samsung smt-t1040 e l'ho collegato alla tv della cucina, un samsung lcd syncmaster 747mp. Ho notato che con il decoder esterno i canali che sintonizza sono circa 180, ovviamamente in dtt, mentre la tv ne sintoniza solamente che 108. Ho letto nel forum che questo tv ha un tuner molto potente e sensibile, devo però dire che il decoder e la tv sono collegate su due prese antenna differenti. è possibile che la differenza di ricezione dei canali sia da imputare alla presa? Oppure è questione del tuner della tv che non è molto sensibile? Eventualmente è possibile migliorare la ricezione dei canali? Devo rivolgermi ad un antennista?
Scusate le molte domande, vi chiedo ancora una cosa, io abito a ponzano veneto, un comune di treviso, come posso fare per ricevere il mux A di rai?
Grazie per le vostre risposte
Vi ringrazio per le vostre risposte in merito
-
25-10-2010, 11:48 #311
Junior Member
@marco_200x: ma veramente senti la mancanza di 72 copie di reteoro?
-
25-10-2010, 11:53 #312
Advanced Member
Originariamente scritto da marco_200x
Se il problema lo hai , non con il nuovo plasma, ma con il samsung della cucina.....credo che questo sia il posto sbagliato.
Qui si parla di plasma LGPJ350 e basta.
Ma visto che ci siamo, sperando di non essere bannato, ti dò due indicazioni veloci:
Prova a collegare il decoder e la tv allo stessa antenna e poi riprova. Se ancora riceve più canali il decoder, evidentemente è più sensibile. A volte succedde. L'unica , per ottenere gli stessi canali è migliorare l'antenna.
In questo caso, sia per questo problema che per quello del muxA RAI ti rimanderei all'ottimo forum
http://www.digital-forum.it/index.php?
alla sezione DTT. Parlano di decoder interni - esterni, antenne e canali in DTT con notevole competenza.
Comunque per il muxA rai hai due alternative:
Se hai l'antenna verso il col Visentin lo dovresti prendere ( RAI 3 trasmetterà però il TG regionale del friuli) , se invece ce l'hai verso il Venda ...aspetta il 30 novembre che comincia il switc-off del Veneto e te li ritrovi tutti, o quasi.
PS
Non continuare la discussione qui. Io non ti risponderei più.
CiaoSony 65A95K-Sony 60W855B
-
25-10-2010, 11:58 #313
Advanced Member
Originariamente scritto da NEC
Comunque vale quanto ti ho scritto sopra.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
25-10-2010, 13:06 #314
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta! Proverò allora a spostare il decoder e provarlo sulla stessa presa dove è collegato il lg. Eventualmente chiamo l'antennista e vedrò se riesco a prendere piu canali migliorando i collegamenti dell'antenna dall'amplificatore alla tv oppure installando una nuova antenna appositamente per il plasma.
Comunque proverò anche a vedere nel forum che mi hai indicato!
Ah, una cosa, è normale, come avevo scritto, che i toni di colore siano un pò scuri? Dovrebbero migliorare con il tempo oppure no? Perchè rispetto agli lcd led mi sembrano un pò spenti e meno brillanti, però chiarisco che parlo assolutamente da profano dell'argomento senza nessuna competenza in materia.
Grazie!
-
25-10-2010, 15:17 #315
Advanced Member
Originariamente scritto da marco_200x
Penso che che il mio mio sintonizzatore, sul plasma LG in firma, sia uguale al tuo e che effettivamento noto che è meno sensibile , nel segnale d'antenna, del Panasoni, sempre in firma.
Comunque queste cose sono più evidenti se l'antenna ed il resto dell'impianto ( verifica anche questo, non è detto sia l'antenna) non sono al massimo.
Per la luminosità... è una vecchia diatriba tra plasmisti e LCD. Rischiamo di essere fuori tema in questo form.
Gioca un pò con le impostazioni del menù "immagine". Magari nel tread trovi anche dei settaggi.
Ricorda che il massimo il plasma lo dà con le luci ambiente basse e lì è imbattibile.
Con luce ambiente alta devi magari trovre un set "immagine" adeguato.
Per il momento io affermo "plasma forever" .. o almeno fichè gli LCD a LED non avrammo migliorato ( magari tra due anni rischio).Sony 65A95K-Sony 60W855B