Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152

    [BD] Halloween (The beginning) - (USA import)



    la versione è Unrated, e inizio col dire che nella nostra versione edita solo in dvd, è stato tagliato troppo materiale! scandaloso!
    in quest'edizione ci sono molte sequenze in più, che riguardano il comportamento e la psicologia di Michael ed anche il rapporto tra lui e il suo psicologo, tra l'altro sequenze molto belle anche dal punto di vista registico.

    video: 1080/24p letterbox widescreen 21:9 rispettando il formato originale visto nei cinema (se non ricordo male in nostro dvd è in 16:9)
    la resa è molto buona,il quadro è pulito e molto like-cinema, gode di un buon dettaglio specie nei primi piani e nelle sequenze illuminate,tridimensionalità direi accettabile,video tendente comunque al morbido
    fotografia con colori saturi ma abbastanza freddi ,molto azzeccati vista l'ambientazione e il tipo di film
    è presente della grana fine, (tipico di Rob Zombie) ma mai invasiva
    nelle scene scure ,ovviamente se ne nota un po' di più
    una cosa che non mi ha convinto per niente invece, è il livello del nero,davvero troppo basso,nelle parti con schermo nero,notavo proprio un velo bianco sul tv (ho dovuto abbassare la luminosità)

    audio: Dolby true HD di ottima fattura,dialoghi sempre molto chiari ,ottima ambienza e dinamica,il sub lavora davvero molto bene,ottimo nelle scene di suspence ,i sorround un po' meno

    film: davvero stupendo! specie la prima parte dove Michael è bambino: il rapporto tra lui e lo psicologo, l'atmosfera che riesce a creare Zombie, anche solo grazie alle inquadrature, è davvero straordinaria!
    poi il film si lascia un po' troppo andare nel "plot" classico di Halloween, ma ci sta...

    il disco è Region A

    video: 7.5
    audio: 8.5
    film : 7+
    Ultima modifica di mickes2; 23-10-2011 alle 20:59
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •