Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152

    [BD] Halloween (The beginning) - (USA import)



    la versione è Unrated, e inizio col dire che nella nostra versione edita solo in dvd, è stato tagliato troppo materiale! scandaloso!
    in quest'edizione ci sono molte sequenze in più, che riguardano il comportamento e la psicologia di Michael ed anche il rapporto tra lui e il suo psicologo, tra l'altro sequenze molto belle anche dal punto di vista registico.

    video: 1080/24p letterbox widescreen 21:9 rispettando il formato originale visto nei cinema (se non ricordo male in nostro dvd è in 16:9)
    la resa è molto buona,il quadro è pulito e molto like-cinema, gode di un buon dettaglio specie nei primi piani e nelle sequenze illuminate,tridimensionalità direi accettabile,video tendente comunque al morbido
    fotografia con colori saturi ma abbastanza freddi ,molto azzeccati vista l'ambientazione e il tipo di film
    è presente della grana fine, (tipico di Rob Zombie) ma mai invasiva
    nelle scene scure ,ovviamente se ne nota un po' di più
    una cosa che non mi ha convinto per niente invece, è il livello del nero,davvero troppo basso,nelle parti con schermo nero,notavo proprio un velo bianco sul tv (ho dovuto abbassare la luminosità)

    audio: Dolby true HD di ottima fattura,dialoghi sempre molto chiari ,ottima ambienza e dinamica,il sub lavora davvero molto bene,ottimo nelle scene di suspence ,i sorround un po' meno

    film: davvero stupendo! specie la prima parte dove Michael è bambino: il rapporto tra lui e lo psicologo, l'atmosfera che riesce a creare Zombie, anche solo grazie alle inquadrature, è davvero straordinaria!
    poi il film si lascia un po' troppo andare nel "plot" classico di Halloween, ma ci sta...

    il disco è Region A

    video: 7.5
    audio: 8.5
    film : 7+
    Ultima modifica di mickes2; 23-10-2011 alle 20:59
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •