Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 142 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2129

Citazione Originariamente scritto da 58s2ma
    Stavo notando che, al momento dell'acquisto, il prodotto era il Samsung PS58B850Y1W (come da fattura).

Ora vedo che mi è stato spedito un PS58B850Y1P (XXC).

Quale è la differenza?

Tra l'altro, sul mio PS58B850Y1P è istallato una versione firmware (chucipdeuc_3000) che non è presente sul sito samsung, dove invece fanno scaricare la versione chucipdeuc_2006 (e quindi più vecchia, credo). E' normale?

il P è meglio perchè ha il DVB-T HD

Citazione Originariamente scritto da donachy
    il P è meglio perchè ha il DVB-T HD
    Cam C+??

E' uscito il nuovo firmware.

continuano ad uscire nuovi firmware, ma qualcuno sa in cosa consistono questi aggiornamenti?

Ragazzi,ho appena messo il nuovo firmware però noto una cosa,prima quando andavo a vedere la versione installata sotto mi faceva vedere anche la versione alternativa(che sarebbe la precedente)invece adesso vedo solo la nuova versione e in quella alternativa non c'è nulla.Qualcuno ha fatto l'aggiornamento e nota la stessa cosa?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Cool

si è cos' anche per me. la versione alternativa è sparita.
    tanto come sempre non si notano cambiamenti, quindi......
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Una domanda per quanto riguarda l'eventuale presenza del decoder HD:

Mi sono accorto da qualche giorno che sui canali 501,505,506 ci sta
    RAIHD,Canale5HD e Italia1HD...

bhe' si vedono
    si nota molto la differenza....l'audio e' in dolby digital e la qualita' video e' 1080i.

cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?

scusate se la domanda e' banale.

thx

Ma non te li vede proprio nella lista o non te li riproduce???
    no non me li vede proprio, e di prove ne ho fatte

quello che mi viene da chiederti è se hai fatto una formattazione completa in NTFS o una di quelle rapide, in questo secondo caso proverei a formattare in modo completo.
    ho provato sia la formattazione completa che quella rapida, ma la cosa strana è che con file system NTFS gli AVI li vedo mentre gli MKV no l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è quella di dividere il file e hard disk con file system FAT

cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?

thx[/QUOTE]

Io non li vedo mannaggia... quindi e' palesemente affermativa la risposta!!

Citazione Originariamente scritto da alex75it

Mi sono accorto da qualche giorno che sui canali 501,505,506 ci sta
    RAIHD,Canale5HD e Italia1HD...

thx
    il tv che sigla ha???

Allora una volta per tutte

tutti i modelli samsung psB850 qualsiasi altra sigla e lettera abbiano hanno il decoder dtt hd di serie quindi i canali free in hd si vedono chi non li vede molto probabilmente è in una zona d'italia dove ancora non è stato effettuato lo switch off perchè altrimenti li vedrebbe tranquillamente e sono nella numerazione normale al posto 501, 505 e 506 i modelli invece che hanno la sigla con la lettera P nel nome del modello verso la fine mi pare hanno oltre al decoder HD anche la compatibilità con la cam + che una volta uscite le nuove cam samsung + permetterà di vedere anche i canali hd a pagamento, tutto quì mi sembra abbastanza chiaro e ripeto tutti i samsung psB850 e anche la serie B650 hanno il decoder dtt HD.
    Ciao Ed.

salve, volevo cortesemente farvi 2 domande su questa tv:

1) Green Ghosting. Questo pannello ne soffre? Qualcuno l'ha notato? Come si comporta con i videogame? qualcuno l'ha testato con il film Sin City? (per queste domande, magari datemi la risposta qui, che c'è un topic apposito http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=90414&page=8 , guardate il paragrafo 120, puo' essere di aiuto a nuovi acquirenti)

2) Ritenzione. E' vero che questi Plasma Samsung soffrono di parecchia ritenzione (specie se confrontati con i Panasonic)?Oppure è un problema marginale come per la concorrenza?

ringrazio a chi gentilmente vorrà darmi una risposta
    Ultima modifica di Mazinger; 04-03-2010 alle 17:48

1) mai notato green ghosting. con x360 va tutto alla perfezione. film sin city mai visto...

2) la ritenzione c'è. personalmente non lo ritengo un problema perchè svanisce in pochi secondi.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

1) Io nn ho problemi con i videogames, utilizzo la xbox 360 con hdmi, quando gioco online utilizzo la modalità game 10 ms, che rende tutto più dinamico, se nò la disinserisco e migliora la visione 80 ms

2) la ritenzione a mio avviso, e anche di altri utenti, è piuttosto accentuata, all' inizio ci stai più attento, poi pian pianino ti preoccupi sempre meno, l' importante è nn lasciare un' immagine statica per troppe ore.

Ps. se potessi tornare indietro ricomprerei lo stesso televisore.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    1) mai notato green ghosting. con x360 va tutto alla perfezione. film sin city mai visto...

2) la ritenzione c'è. personalmente non lo ritengo un problema perchè svanisce in pochi secondi.
    Confermo tutto!!

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja
    Ps. se potessi tornare indietro ricomprerei lo stesso televisore.
    Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 114 di 142 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •