Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

The Dark Theater... i commenti

Ecco il posto dove poter dire la vostra sul mio piccolo ht..

Il mio HT..the Dark Theater
    Ultima modifica di Shodo; 15-02-2010 alle 20:58
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Bravo complimenti un bel lavoro , poi ti sei messo nelle mani di Max ed è tutto dire.
    Purtroppo soffro sempre nel vedere le B&W CM chiuse in spazi angusti ma per l'HT ci può stare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ottimo, ma ti voglio dare 2 consigli:
    -togli le casse laterali al kuro
    -alza il centrale e abbassa le elettroniche
    ciao
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

una curiosità:come mai i dipolo anche sui surraund posteriori? thx non li consiglia solo sui laterali? (o mi sbaglio)
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Per le casse lo spazio manca solo ai lati..dietro ci sono 30-40 cm anche se dalle foto non sembra..purtroppo avevo solo questo spazio..

Si si..Max è stato fondamentale..senza di lui non credo sarei riuscito a realizzare tutto questo..

Avevo pensato l'inversione elettroniche-centrale..ma ho due problemi..il mobile non so come al "primo piano" mi fa da cassa risonante e due non ce la faccio proprio a mettere il lettore a terra..
    Comunque è una situazione "transitoria"..quando ci sarà un proiettore le cose cambieranno.......
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

I dipolari hanno uno switch che permette il loro utilizzo anche come cassa unidirezionale..ho preso i dipolari come surround back per diversi motivi:

- facilità di installazione (con le asole posteriori non c'è bisogno di staffe o supporti)
    - omogeneità di suono (in questo modo i surround hanno tutti un suono, poi posso sempre scegliere se usarli come dipolari o casse normali)
    - pulizia estetica (non volevo troppe casse diverse)
    - prediligo il suono più wide dei dipolari..in uso ht i dipolari accentuano di più il senso di coinvolgimento globale

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    Ecco il posto dove poter dire la vostra sul mio piccolo ht..
    se ti è troppo piccolo dallo pure a me..=) sono uno che si accontenta...

scherzi a parte.. bellissimo

beh dico piccolo perchè sicuramente non regge il confrono con le bellissime installazioni Ht di altri utenti del forum..per me è un pezzetto di paradiso ed un sogno che si realizza..quando entro sono come un bimbo a natale..il tempo si ferma e non esiste più niente..

quando hai queste sensazioni vuol dire che sei a posto...poi c'è sempre qualcuno che ce l'ha più grande...ma molti più piccolo e...tanti neanche l'ombra.
    parlo di HT s'intende
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

La pressione sonora che riesci a raggiungere nel tuo ambiante e' sicuramente da primato. Hai un ottimo rapporto Volume/potenza

Goditelo

Ciao
    Mimmo

ps
    unica critica.... cenrale troppo basso.

molto bello complimenti a te e aws max che è un amico e una persona splendida e molto competente
    se non vuoi proprio alzare il centrale allora cerca di sollevarlo un po dalla parte anteriore piu verso di te con qualche gommino magari 1 o 2 cm perchè cosi secondo me essendo basso (a terra) non lo sfrutti come dovresti

Bel lavoro, ottimi componenti, stupende le poltrone, complimenti

Bravo Shodo, il kuro ti ha "annerito" la saletta...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

ottima installazione..complimenti! ottimi anche i componenti, sopratutto i diffusori . Posso immaginare quanto uno si possa sentire entrando in quel "piccolo" paradiso, isolato da tutto il resto.
    Questo è ciò che mi manca nella mia installazione, un ambiente dedicato e isolato e sopratutto "dark"! quasi ti invidio

Una curiosità..quanto misura la stanza e la distanza di visione? con un 60" hai intenzione di mettere anche un vpr? Sei un grande!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Complimenti per la realizzazione, non avresti che da ultimare con la ciliegina sulla torta, un proiettore, certo senza fretta per goderti un p'ò il mitico kuro (tanto poi la voglia del più ti piglia ), ma quello che più mi ha stupito è:

2 Sunfire HRS 12 in proporzione all'ambiente

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •