Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 151

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Quindi: passiamo alla fase due. Qualcuno ha contatti con Altroconsumo o con qualche giornalista che si occupa di nuove tecnologie e non sia stipendiato da Sky?

Bye, Chris
    Da oggi è possibile intentare le Class Action (come in U.S.A.), notizia ANSA di oggi:
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...673916020.html

Quindi si può capire come procedere e fare una cosa del genere, certo è che se siamo in 30 ad andare dall' Adiconsum o Altroconsumo, minimo minimo ci ridono in faccia .

Ciao

Alex

scritto anch'io, per quello che può servire

mandata anche da me, inaccettabile

eccola

Sig. ------ Codice contratto -----

Mi sono stufato di essere preso in giro per quanto riguarda le offerte HD, di hd trasmettete poco o nulla e quello che trasmettete decentemente ha una qualita pessima. Menomale che da oggi domenica 17/01/10 la serie a doveva essere tutta in hd.....
    Continuando con questa politica della quantità a discapito della qualità, tenendo conto che il numero di canali HD, come da voi preventivato, passerà dagli attuali 16 ai futuri 30, mi vedrò costretto a dare disdetta immediata! Le alternative, fortunatamente non mancano (Mediaset Premium HD) e soprattutto sono molto più economiche.

Questi e tanti altri sono i motivi che mi fanno seriamente riflettere su una immediata e tempestiva disdetta del Vostro abbonamento se la situazione non migliorerà al più presto.

In attesa di una Vostra risposta (che non sia una risposta di circostanza precompilata, GRAZIE), cordialmente porgo

Distinti Saluti

PS: Consiglio un nome migliore per SKY HD, potete tranquillamente pubblicizzarlo come SKY CACCADI'!
    Ultima modifica di Emanuele86; 17-01-2010 alle 15:08

hDopo aver fatto 2 telefonate di protesta, ho Scritto anch' io la mail, con toni molto simili a quelli di chi mi ha preceduto.

Non so se possa servire, però è sempre meglio di niente.

Grazie a tutti

G

Credo fosse stato detto in più sedi che solo dalla prossima stagione le riprese verranno effettuate in HD su tutti i campi.
    Fino ad allora alcune partite verranno necessariamente upscalate in HD con tutti i limiti del caso.

Quello che mi preoccupa intanto è che sia calata anche la qualità di quei canali che in HD erano già prima, segno forse di una banda che viene sempre più compressa per farci stare tutto.

Ma non dovevano essere attivati nuovi transponder per Sky? Io non me ne sono accorto

mandata la mail...

oggi sono rimasto esterefatto davanti alla partita del milan (felice per il risultato però)....una qualità pessima...diminuita miolto da venerdi ad oggi...non è possibile...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Credo fosse stato detto in più sedi che solo dalla prossima stagione le riprese verranno effettuate in HD su tutti i campi.
    Chi l'ha detto???? Sky ha informato ufficialmente ed in tutti i modi che tutta la serie A è in HD dal 17 gennaio 2010. E' questo che si condanna!!! Che poi tocchi a noi spulciare pagine di forum specifici per sapere qual è la verità non è scritto da nessuna parte nel contratto di sky.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Io oggi ho visto Sampdoria Catania in HD e l'unica aggettivo che mi viene in mente è RIDICOLI! Altro che HD...questa è peggio di una normale SD!

grendizer73 aggiorna questa lista per cortesia. Grazie
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Qui ad esempio un Utente lo scriveva l'11/1:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...54&postcount=7

e qui Poles lo confermava:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...23&postcount=8

C'è qualcuno che s'è preso la briga di scattare un fermo immagine comparativo della qualità ?
    Home Faber Fortunae Suae

Per quel poco che può valere verso il loro call center ho scritto una mail dal sito di sky:

"Buongiorno. E con mio sommo disappunto che mi appresto a scrivere questa comunicazione riguardante la PESSIMA qualità del servizio HD a cui ho aderito speranzoso di poter godere appieno della qualità visiva che dovrebbe celare questo tipo di trasmissione. Invece tra sport e cinema ben poco si salva... anzi quasi nulla!
    Unico canale decente tra gli sportivi Eurosport HD. Non parliamo delle fantomatiche partite in HD...
    Vorrei solo sapere quando smetterete di prendere in giro gli abbonati che non pagano una bassa quota per godere della pseudo-visione in alta definizione!

Un vostro abbonato scontento e infelice
    Max ***

ps. non parliamo poi della qualità dei film artistica e visiva
    "

Almeno il mio pensiero non rimane per aria
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Ripeto anche qui quello che ho scritto a più riprese nell'altro thread:

Evitate polemiche, attacchi personali e linguaggio scurrile.

C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
    Non ci sarà alcuna tolleranza.

Ragazzi utilizziamo questa discussione solo per segnalare l'avvenuta spedizione della lettera di protesta e tenere il conto di quanti l'hanno mandata. Lamentarsi anche qui serve a poco, basta solo che facciate il minimo per portare avanti la causa. Grazie
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Sono andato qui: http://www.registroclassaction.it/
    Ho dato un'occhiata veloce, se ci sono i presupposti gli facciamo un c**o come una capanna ai signori di sky.

Ciao

Alex

Vi avevo avvertito con diversi messaggi in due differenti discussioni. Stop al linguaggio scurrile.
    grendizer73, sei sospeso per 5 giorni.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •