Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 79 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1183

L'HR400 manca però di masterizzatore DVD e non permette alcuna esportazione, neanche tramite USB!

Ritengo più importante il masterizzatore DVD e la USB 2.0, lo Slot per la CAM a me non interessa, era per capire meglio.

Preferisco acquistare in futuro un lettore Blu-Ray a parte, ora non mi serve.

oggi sono diventato anche io possessore di un LG 397.
    o meglio stasera.
    Domani magari scrivo delle impressioni.
    la prima cosa che scrivo riguarda la cam.
    Posseegoo un acam diablo che incredibilmente funziona su un televisore samsung con tessera mediaset premium.
    Purtroppo sull LG gna a fa.
    Ho provato in diversi modi ma da il servisio non è corrente o disordinato.
    Domani prenderò una samsung sperando nel firmwRE AGGUIORNATO.
    Per ora impressioni diciamo da 6,5...lo dice un neofita.
    Ho collegato un decoder Humax combo alla scart e provato alcune registrazioni con lui da mediaset premium.
    Diciamo che mi aspettavo maggio cura di dettagli da un oggetto simile, ma avendo letto di altri modelli capisco che i problemi sono abbastanza comuni.
    In particolare il pluri menzionato mancato ordino dei canali ed i numerini pazzescamente piccoli dei canali fa abbastanza incazzare.
    Il surpluss è senz'altro la cam...una volta risolto il problema credo si possa meritare un bel 6,5 anche perchè ha una discreta ricezione migliore del pessimo Humax 9000 e poi è davvero silenziosissimo a registrare su HD, cosa a cui tenevo.
    Nella congfezione cè la scart...non capita spesso...
    aggiornamenti man mano che lo provo:
    peccato non controlli il volume audio mandato ad un amplificatore , alcuni modelli di decoder lo fanno.
    trovo strano che per programmare una registrazione devo muovermi nel menu cosi "laboriosamente"
    Gestione preferiti separata tra canali digitale e terrestri, un po la stessa cosa dell'elenco canali, ma poteva essere una scorciatoia.
    se ricerco i canali (io ho provvato con un altra antenna) cancella l programmazioni di registrazione.
    Devo dire però che queste sono lacune tutto sommato secondarie.
    Ultima modifica di Tuzzo; 09-01-2010 alle 19:00

presa la card samsung...questa le legge, quindi direi che cè un icompatibilità con la cam diablo (non ultimo modelo comunque).

Una domanda.
    Dovo posso troavre dei codici per controllare il tv dal telecomando?
    Oppure se qualcuno me ne passa uno per un MIVAR CRT :-)
    Thanks...

Sostituzione HDD

Saluti a tutti, avrei una curiosità: e' possibile la sostituzione dell' HDD con uno più capiente e/o performante?
    grazie per la vostra attenzione ed eventuali risposte.
    Andrea

Sì. Però puoi mettere solo dischi IDE.
    Puoi utilizzare dischi SATA solo con un adattatore.
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Grazie della risposta. In pratica, basta smontare il vecchio e montare il nuovo ed è tutto a posto. ho capito bene?
    Ciao Andrea.

Sì, basta prestare un po' di attenzione. Qui trovi delle guide:
    http://ifndef.altervista.org/

Io l'ho fatto con il mio vecchio RH177H e non è per niente difficile.
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Grazie gentilissimo ed interessante il link.
    Ciao Andrea.

XVID

Buongiorno, sono nuovo del forun e quindi un caloroso saluto a tutti gli utenti!!
    Mi chiamo Marco ed ho acquistato un paio di mesi fa un rht397h del quale non mi lamento. Ho modificato l' OP6 da AA a 8F ed ora registra in formato XVID
    Pensavo che così registrasse in DVIX... Quali sono le differenze?
    Un grazie anticipato a tutti coloro gentilmente vorranno rispondermi!!

USB 1.0

Salve a tutti. Dopo aver letto questo forum ho deciso di sostituire il mio vecchio LG RH 7500 con il nuovo RHT 399. Devo riconoscere che le migliorie sono evidenti.... però chiedevo a qualcuno che lo ha aperto se ritiene possibile sostituire la porta USB 1.0 con una porta 2.0.
    Chi può rispondermi ?

Citazione Originariamente scritto da Bobi-1
    ...chiedevo a qualcuno che lo ha aperto se ritiene possibile sostituire la porta USB 1.0 con una porta 2.0.
    Chi può rispondermi ?
    Ciao.
    Questo recorder, come penso la maggior parte di questi "aggeggi", usano dei microcontrollori proprietari che integrano tutta una serie di periferiche.
    Di solito l'usb è integrata nel micro e non può essere sostituita

Ciao.

Salve a tutti
    sono mancato dal forum da un mesetto, volevo chiedere prima di tutto se è uscito un firmware aggiornato (diverso da quello che incasinava il dvdr non facendo vederei canali analogici/digitali) ma adatto al nuovo hardware dell'RHT397/8/9H

Altra domanda

una cosa non mi piace, se voglio registrare qualche cosa e archiviarla nelle varie cartelle a sinistra devo iniziare con la rinomina del video registrato e poi lo porto a sinistra dove voglio ma... le cartelle si possono modificare in qualche modo ovvero posso crearmi altre cartelle personali per esempio una cartella privata dove memorizzare anche filmati non visualizzabili se non con una password? e comunque aggiungere una cartella dal nome di mia scelta?

Insomma esiste un OP che regola queste cose, è possibile secondo voi collegare il dvdr via USB o Seriale al PC e fare queste modifiche delle cartelle.

E' scomodo anche il fatto che nella cartella TUTTO si possa visualizzare tutto, era meglio se non c'era questa cartella, se non voglio far vedere un filmato cosa faccio?

Ciao

Sullivan

Registraz su DVD da HDD

Salve ragazzi, ho un mega-dubbio sul mio nuovo apparecchio LG..Se duplico su DVD una registrazione da HDD., perchè poi tale DVd è leggibile solo da questo DVD recorder..Mi spiego meglio..se lo inserisco nel PC non mi visualizza niente, se lo inserisco nel lettore LG mi visualizza il filmato..Ma che cavolo di formato produce..?? Io credevo una normale immagine ISo..Aiutatemi..! Come posso fare a far leggere il DVD che ho masterizzato da altri lettori o semplicemente dal mio PC? Non ditemi che non è possibile vi prego.. Grazie infinite

Lo hai finalizzato?

Quindi mi confermate che il DVD recorder LG legge correttamente le SmarCam Samsung con tessera Mediaset premium?

Grazie e ciao
    Beppe

Pagina 41 di 79 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •