Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pierrevincy ' s HT

Pierrevincy ' s HT

ecco a voi il mio modeste impiantino :

è composto da

TV Plasma PANASONIC 42V10
    lettore DVD BLU RAY PANASONIC BD 60
    DVD Recorder con HD PHILIPS DVDR 5570H
    Home Theater BOSE Cinemate

per le altre foto e lo sviluppo dei lavori , cliccate qui

invece qui potete scrivere i vostri commenti , critiche e consigli :
    Ultima modifica di pierrevincy; 05-09-2009 alle 23:19

occazz....uola che bel lavoro!
    davvero di buon gusto nonostante la complessità della struttura, ma hai usato le viti al tungsteno o hai incollato il cartongesso sulle lamiere (non ho visto viti).
    già vedo gli upgrade, praticamente infiniti!
    diffusori nelle nicchie dove tieni i piatti e gli altri cazzilli, ampliamento vano tv per lo schermo del vpr, insomma c'è da divertirsi!
    ciao e complimenti ancora, ale!

Adesso so chi chiamare in caso dovessi rifare il salotto

davvero un bel lavoro,tutto molto ordinato, complimenti!

ti faccio i complimenti x il cartongesso veramente ben reallizzato .

x quanto riguarda il resto ......ormai sei iscritto, ti sei fregato con le tue mani ............. vedrai che cambierà presto la composizione dell'impianto , l'upgradite è una brutta bestia !!!

ben venuto tra di noi .

ciao

Bisogna ammettere che, pur con la nomea distruttiva che hanno i muratori , nel tuo ambiente hai lavorato in modo davvero certosino...
    Complimenti per la cura realizzativa della parete attrezzata, un sogno per molti che devono farsela realizzare a pagamento... mentre tu hai avuto la possibilità di fartela da solo...
    Il risultato è gia davvero notevole, esteticamente, e con qualche nuovo acquisto lo sarà anche sul versante dei miglioramenti che verranno con il tempo (vedi che qualche forumer preannuncia già che verrai colpito da upgradite acuta... )
    Complimenti davvero!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Bel lavoro, bell' ambiente molto elegante; attenzione alle temperature generate dai faretti ad incasso (specie sulla nicchia centrale).
    Io avrei optato per incassi dotati di lampadina a LED (ha la stessa forma delle classiche lampadine QR-CB51 alogene dicroiche) dato che ne esistono versioni a 4W (Philips) su impianto a 12V o a 5W (Osram) a 230V e attacco GU10 o ancora addirittura fluorescenti (se non ricordo male la Megaman ne produce a 7W GU10 230V).

Se ti fai prendere dal morbo terribile dell' upgradite ... dopo aver cambiato il display con il buon Panasonic comincerai a sentire pruriti anche sul versante audio .
    Fatto anche questo, se sei un caso disperato come il sottoscritto, 42" non ti basteranno più ... e nemmeno 80"..

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Mi associo ai complimenti con quel pizzico di sana invidia di chi come me non ha la manualità che gli permette di autocostruirsi una tale struttura.

niente da dire,

benventuo nel forum e, se mi permetti, ti dò un consiglio: non frequentarci troppo, altrimenti tempo una settimana e sarai di nuovo a fare una nuova nicchia per il tv da 50", altro che 42"

Scherzi a parte, due domande / osservazioni:
    - a che distanza guardi il tv
    - la tua nicchia mi sembra idelae per montare un ambilight artigianale, tipo le barre della vogel's. Con quel bel sfondo bianco farebbe un figurone a mio modesto parere.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Complimenti per il cartongesso.....davvero un ottimo lavoro....
    ma hai qualche week libero avrei una libreria da fare, perchè se aspetto il mio falegname ci voglio 3 anni.....
    Bianca è verramente bella....
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu

Scherzi a parte, due domande / osservazioni:
    - a che distanza guardi il tv
    - la tua nicchia mi sembra idelae per montare un ambilight artigianale, tipo le barre della vogel's. Con quel bel sfondo bianco farebbe un figurone a mio modesto parere.

sono a +/- 3 m di distanza .

per l'ambilight , ci avevo già pensato . Anché perchè prima avevo il Philips PF9966 :

" target="_blank">

che ho spostato insieme alla XBOX 360 nella stanza del mio figlio.

pero sono indeciso tra il VOGEL'S e il LIGHT MOTION di ERARD : un consiglio ?

ho visto che c'è anche il DIODER di IKEA .
    Ultima modifica di pierrevincy; 09-09-2009 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    un consiglio: non frequentarci troppo, altrimenti tempo una settimana e sarai di nuovo a fare una nuova nicchia per il tv da 50", altro che 42"

INFATTI !!! a lavoro ultimato , avevo già il rimpianto di non avere preso il 50V10 !!!

Cavolo che inventiva!! Complimenti per il lavoro che hai fatto, adesso sono quasi sicuro che l'anno prox sai già come trascorrerai le tue ferie

Citazione Originariamente scritto da pierrevincy
    sono indeciso tra il VOGEL'S e il LIGHT MOTION di ERARD : un consiglio ?

ho visto che c'è anche il DIODER di IKEA .

beh quelli della vogel's sono molto più cari anche perchè offrono molte più possibilità. Se pensi a Dioder di Ikea, personalmente andrei sulla versione multicolore dato che con la parete bianca che hai dietro il pannello ti puoi sbizzarrire
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

qualcuno ha comprato per caso le luce ambientale per TV tipo AMBILIGHT.

vorrei il vostro parere.

c'è un tread lunghissimo, scrivi "ambilight" o "ikea" e ne vadrai almeno un paio, il più+ lungo è corredato da bellissime foto di installazioni.
    ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •