Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 313 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 4688

Sì, ad un CRT (o altro apparecchio senza HDMI) lo colleghi co i tre cavi.
    Se non ha nemmeno quegli ingressi usi un adattatore SCART.

e quale mi consigli dei due per qualità?

grazie mille cmq

ciao a tutti! ho scoperto qs forum mentre cercavo info sul WD TV
    e ho trovato questa ampissima discussione

vi chiedo un consiglio...
    io cercavo un nuovo lettore dvd/divx con ingresso usb e possibilità di connessione hdmi con mio lcd
    e nello specifico pensavo al
    PHILIPS Lettore DVD DivX/USB/HDMI DVP3360 che trovo a 59€+ss

ho quindi letto che si poteva anche optare per questa "scatolina", piccola compatta e versatile, che mi farebbe spenere sui 100€

che vantaggi avrei optando per il wdtv al posto di un classico lettore DVD?
    (a parte le dimensioni)
    ps i file video mkv non li ho ancora sfruttati...e non mi è ben chiaro che tipo di diffusione avranno in futuro rispetto al classico divx

grazie per i consigli

Citazione Originariamente scritto da stevesteve
    alcuni film su file mkv, che sul pc si vedono e sentono correttamente con windows media player, sul WD si vedono soltanto, senza audio..................
    per chi mi vuole aiutare, ho aperto un thread apposito, Grazie http://www.avmagazine.it/forum/showt...77#post2003277
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Hurin89
    e quale mi consigli dei due per qualità?
    Il risultato è identico trattandosi della medesima tipologia di connessione, unica nota possibile: se non metti adattatori hai un cablaggio in meno e, quindi, minori probabilità di "rumori" vari.
    Citazione Originariamente scritto da 80ale
    che vantaggi avrei optando per il wdtv al posto di un classico lettore DVD?
    Principalmente un enorme incremento di compatibilità, previa rinuncia però a visionare DVD o divx e simili masterizzati su CD/DVD.
    Se sei preoccupato per la diffusione degli .mkv abbandona ogni sospetto: il "cambio della guardia" sta già pian piano affermandosi. Non dico che il contenitore .avi stia per morire, sarebbe falso: resisterà ancora per anni (soprattutto negli screener) ma ad esso si sta affiancando in modo sempre più prepotente la codifica in H264 (ed il suo contenitore di elezione: mkv), soprattutto nei ripping da DVD (in quelli da Blu-Ray è lo standard incontrastato).

:ciao:

Citazione Originariamente scritto da G Doc
    Principalmente un enorme incremento di compatibilità, previa rinuncia però a visionare DVD o divx e simili masterizzati su CD/DVD.
    quindi pensato da abbinare a un lettore divx che già posseggo non recentissimo (ma che poveraccio fa il suo dovere) può essere buono!

no forse non hai capito il WDTV legge da un hd collegato tramite usb tutti i file video all'interno dell'hd tra cui divx,xvid,mkv,vob.....

l'mkv è lo standard anche dei nuovi divx..prenderà il posto di molti altri contenitore perchè è molto versatile..

ma siete sicuri che non si possono leggere divx masterizzati su cd/dvd usando un lettore esterno attaccato via usb(con i fw alternativi naturalmente)?
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 19-07-2009 alle 21:09
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da jobby79
    Ho comprato da non molto tempo lo scatolotto e ancora non ho avuto modo di fare molte prove e neanche di leggere tutto la discussione

Ho solo 2 domandine da porvi

1. c'e un sistema per copiare i contenuti da usb1 a usb2 dello scatolotto???

2. leggevo che sarebbe possibile un collegamento senza fili scatolotto-pc
    e vero ???cosa dovrei comprare per attuaree ciò!!!!

qualcuno mi da qualche delucidazione???
    qualcuno mi aiuta????

il regolamento vieta le quotature integrali...

1)no,per copiare i dati da usb1 a usb2 devi collegare i dispositivi che sono alle relative porte al pc e fare lo spostamento da la..

2)si è possibile con i fw alternativi..ti serve solo una antenna usb compatibile..devi chiedere nel 3d del firmware a qualcuno che l'ha fatto..soprattutto devi scoprire quali pennine sono supportate...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da alino
    no forse non hai capito il WDTV legge da un hd collegato tramite usb tutti i file video all'interno dell'hd tra cui divx,xvid,mkv,vob.....
    per "abbinare" intendevo tenere difianco alla tv sia il dvd SA che il WD TV
    così per i film su supporto classico posso usare il lettore dvd, per i file su HD lo "scatolotto"

AUDIO FUORI SINCRONO

ciao

ho aggiornato il WD all'ultimo FW .10

ma ho notato che un vecchio problema , mi permane.

Se lancio un film vado avanti >> di 10 MIN. con il tasto FAST FOWARIND

e mi trovo l' audio fuori sincrono di 3-5 secondi, in tutti i film che ho.

sono andato a prendere un vecchio FW ma il problema permane

all' ora ho cercato un FW preistorico 1...03 e FUNZIONA !!!

Avanti FF FW e l' audio e' sempre ok.

avete notizie su questo problema ?

Sì, è risaputo.
    Dovrebbero sistemarlo, ma non si sa con quali tempi. E' una delle modifiche identificatte ma WD non ha ancora preso in carico l'attività di aggiornamento FW...

E' risaputo???!!Assolutamente io non ho questo problema con il 1.2.07 e parlo di moltissimi file HD,il FW lo uso sempre normale e 10 min...,tanto per capire l'asincronia permane poi usando il tasto FW?
    Su tutti i file..!!!io lo porterei in assistenza.
    Comunque per sicurezza aspetto sempre che confermino il firmware sul sito italiano(l'ultimo risulta 1.02.07),puo' sembrare una pignoleria da poco,ma vi ricordo che la 1.2.10 e' una beta e l'assistenza non risponde se il wd si "pianta"....

Io ho la 1.2.10 installata e non ho mai avuto questo problema , sia con gli .mkv sia con gli .iso !

Pagina 205 di 313 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •