Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Quello che forse non hai ben compreso è che qua stiamo affrontando il possibile calo di prezzo della PS3 di Sony, non dei paragoni con la relativa concorrenza, ergo... sei OT!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Francamente non capisco molto il motivo di esistere di questa console war che viene sempre fuori.

Prossimo cliente

mi prenoto :-)

ma quando decideranno di abbassare i prezzi dei giochi???

Mi dite per quale motivo i prezzi dei giochi PS3 sono praticamente sempre più alti di tutte le altre console??

E meno male che si parano sempre dietro al discorso pirateria.... Ma mi spiegate come è possibile che sulla PS3 dove NON esiste pirateria , i giochi costano in media 10€ di più della controparte x360 dove la pirateria è ben presente???
    E questo avviene fin dall'inizio, quando le console vennero immesse nel mercato.

Inutile chiedersi come mai non ha preso così tanto piede (oltre a tanti altri motivi)... e ci tengo a precisare che ho entrambe le console e per PS3 prendo solo quei pochi titoli esclusivi che mi piacciono davvero, tutti gli altri titoli di mio interesse li prendo su x360 e da quello che vedo in giro non solo il solo...

Quindi ben venga la riduzione di prezzo della console, ma si decidessero anche a rivedere il prezzo dei giochi!!!

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    Mi dite per quale motivo i prezzi dei giochi PS3 sono praticamente sempre più alti di tutte le altre console??

E meno male che si parano sempre dietro al discorso pirateria.... Ma mi spiegate come è possibile che sulla PS3 dove NON esiste pirateria , i giochi costano in media 10€ di più della controparte x360 dove la pirateria è ben presente???
    E questo avviene fin dall'inizio, quando le console vennero immesse nel mercato.
    Sveglia, sveglia, svegliati! Guarda che stavi dormendo
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Riteniamoci fortunati........................Dopo questa notizia credo che tutti quanti rivedremo il concetto di "prezzo un po' altino" :

Si chiama Zeebo ed è destinata ai mercati emergenti. Verrà infatti lanciata in Aprile in Brasile, e successivamente in Russia, Cina ed India. Il suo è un processore a 528 MHz, 128 + 32 MB di RAM, 1 GB di memoria flash per il salvataggio dei dati e un chip grafico in grado di uscire in VGA (640x480). Costerà circa 200 euro (in Brazile X360 o Ps3 costano 800 euro) ed i giochi potranno solo essere scaricati da internet. Molte software house hanno appoggiato il progetto, tra queste Capcom e Namco-Bandai. I giochi costeranno tra i 2 ed i 10 euro, e non mancheranno riedizioni di grandi classici del passato.

Pagato la PS3 1 anno fa' 399€ on GT5....Orgoglioso di averlo fatto.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Si chiama Zeebo
    Un salto di un decennio, e anche qualcosa di più, nel passato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Perdonate, ma non si parlava del calo del prezzo in U.S.A. ??? E non se ne parla piu'?

infatti sembra che non ci siano nè conferme nè smentite visto che si parlava di una data precisa.
    anzi chiedo anche a chi ha pubblicato la news...non ci sono ulteriori risvolti?

Una domanda stupida che mi sorge..visto che oramai è svelato che i prezzi della console non scendono...e volevo comprarla,ho visto che ci sono ps3 in vendita a 349€ con addirittura 2 giochi nei principali magazzini o on line... e ps3 a 399€ senza giochi tutte e due con 80gb di hard disk...come mai ce questa differenza di prezzo? non è che la prima a 349€ monta il processore vecchio a 90nm? o sono tutte e due con il cell a 65nm...

Scusate e grazie

Si tratta di marketing, l'hardware delle console offerte in bundle è identico se è idicata la dicitura "80GB", leggermente diverso invece se trovi quelle con 40GB.
    A 349,00 di solito viene offerto un bundle con un gioco più datato o meno costoso se preso singolarmente: Little Big Planet per esempio lo trovi a 39,00 euro pertanto ci sta in un bundle a 349,00.
    No puoi pretendere di pagare lo stesso prezzo con KZ2 che è appena uscito.

Edit
    Dimenticavo di aggiungere che le ps3 80GB al prezzo pieno di 399,00 "lisce" sono probabilmente una "beffa" oltre che ad esser un danno in quanto, a mio parere, rappresentano giacenze invendute delle prime unità di quel modello: beffa perchè ora a quel prezzo Sony ti regala anche 2 giochi e danno perchè probabilmente adotta un software obsoleto aggiornabile ma pur sempre datato
    Ultima modifica di Sectral; 03-04-2009 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Little Big Planet per esempio lo trovi a 39,00 euro pertanto ci sta in un bundle a 349,00.
    Amazon.uk lo vende 12.99 sterline (14 euro) e solo 2 settimane dopo l'uscita era già a 16 sterline, ecco perchè il bundle appare così conveniente. Dopo tutta la campagna pubblicitaria prima dell'uscita, devono averne stampati milioni, e non avrà venduto come ci si aspettava, e quindi...è finito nel bundle...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Secondo me la ps3 migliore e quella della prima versione cioe' la 60gb che e' vero ha un hard disk meno capiente ma volendo si puo' sostituire ,ma oltre a quello che fanno le altre ha 4 attacchi usb per 4 controller anche se forse in pochi ne utillizzano 4 in contemporanea ,ma soprattutto legge oltre ai giochi ps3 quelli ps2 -ps1 creando una memory card interna. Cosi' uno si compra i giochi che vuole al prezzo che gli conviene o si ripiega sul gioco usata ,con la speranza che effettivamente i prezzi calino perche ' i giochi ps3 appena usciti sono cari e forse per quello non vendono molte consol ( ma stanno aumentando )e al primo posto c'e' la wii . Logicamente la grafica migliore e' in bluray(giochi ps3)ma in hdmi anche i ps2 non fanno schifo ,oltre alle fantastiche cose che ps3 fa cioe ' aggiornamenti - play tv con digitale terrestre fino a registrare 2 film in contemporanea e vederne un terzo o giocare, ha anche il lettore card reider secondo me li vale i sui soldi ma sono convinto che i prezzi scenderanno come per la ps2 che quando usci' costava cara .Il bluray e' ancora caro ma come vedete anche i soli lettori stanno calando e si trovano in offerta, caleranno anche i film ci vuole tempo, tenendo conto che quando la comprai io la 60gb una delle ultime rimaste prima dell'arrivo della ps3 40-80 mi costo' in dable pack con due controller e 2 giochi dando dentro la ps2 600,00 euro direi che di calo ce ne' stato e ci sara' ma resta per me la consol migliore ben sopra le altre. Il bluray ha vinto la sfida contro hd dvd .

Citazione Originariamente scritto da trols
    tenendo conto che quando la comprai io la 60gb una delle ultime rimaste prima dell'arrivo della ps3 40-80 mi costo' in dable pack con due controller e 2 giochi dando dentro la ps2 600,00 euro
    600 EURO ??? Così tanto ?

Io ho preso la 60GB (confezione normale, 1 pad senza giochi) ad Agosto 2007 da Gamerush, dando dentro la PS2 + 2 giochi, a 299 euro.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

600 era al lancio... l'hai pagata troppo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •