Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Ciao Nicola
    Vediamo se indovino...
    che sia la base di un CINETRON..

Ma le matrici sono sicuro 0.6 oppure sono 0.7
    guarda qua:

http://www.irepgroup.com/whatsup.htm

P.s. Il CINETRON e un vecchio prodotto che si aspettava già ai tempi del jvc hd1.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

善人と賛辞

좋은과 상보

好和恭维

good man praise speech
    And a good compliment

qua siamo ai confini della realtà!

piuttosto come mai audiogamma manco ne fa un cenno di sto nuovo vpr?
    è solo per il NA?

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    che sia la base di un CINETRON..
    .

Sto Cinetron l'avevo visto pure io ma mi sembra "incompatibile"

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    好和恭维

Significa allora che si tratta del Cinetron??????????????????????

????????????
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Maestro!!!!!

Siamo giunti a metà mese

Ci svelerai l'arcano???????????

il 13 e 14 Febbraio sarà uno dei tre nello shoot-out di Videosell. Io vado a vederlo

http://www.videosell.it/eventi.asp
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

http://www.aboutprojectors.com/pdf/c...one-manual.pdf
    Ecco il manuale: comunque, la struttura dei menù sembra molto simile al mio HW10 con maggiori possibilità di customizazzione.
    A me la base sembra sony e non solo per i pannelli.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Peccato che da Palermo mi viene un pochetto distante raggiungere lo ShootOut.......

Esteticamente pare sia il VW80 di Sony..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Peccato che da Palermo mi viene un pochetto distante raggiungere lo ShootOut.......
    tranquillo, ti faremo un resoconto dettagliato
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Certo che... messo in mezzo a quei due... sarà dura!

Marco (ma lo stesso vale per chiunque altro interverrà), ti pregherei di prestare particolare attenzione, nella speranza che vengano effettivamente presentate, alle due opzioni per il Constant Height: il kit "2,35 Theater Concept" e quello "2,35 Cinemax". Dovrebbero essere le caratteristiche più peculiari di ciò che, altrimenti, potrebbe rivelarsi "un onesto D-ILA" e nulla più...

Ti/vi pregherei inoltre di valutare con occhio attento anche l'Infocus: pur non avendolo mai visto in azione, ho aspettative altissime verso questo "light-cannon", e sarei davvero curioso di vederlo in un side-by-side con un DLP "di riferimento" (il Planar) ed un esponente della tecnologia oggi più di moda (il Cineversum).

Spero solo che il buon Emidio non finalizzi la calibrazione esclusivamente alla "confrontabilità" delle macchine: l'IN83 ne risulterebbe oltremodo penalizzato, avendo proprio nella *straordinaria* dinamica la sua dote principale.

Anzi, posto che non trovo concettualmente corretto "tarpare" la luminosità di un vpr nel paragonarlo con altri meno performanti (come -ad esempio- non sarebbe giusto sollevare il nero di un tritubo nel confrontarlo con un digitale), ne approfitto per sottoporre all'attenzione di Emidio, qualora si trovi a passare da questo thread, quello che sarebbe "il mio approccio" per tentare di rendere confrontabile una macchina nettamente più luminosa: se l'ambiente lo consente, e solo ed esclusivamente ai fini del confronto side-by-side, cercherei di tarare l'Infocus su un gamma più alto, diciamo 2.4 o 2.5. Ciò abbasserebbe il livello medio di luminanza, avvicinandolo a quello espresso dalle altre macchine (calibrate @ 2.2), senza però "tagliargli le gambe", ossia senza impedirgli di esprimere, dove serve, i picchi di cui è capace.
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Ho postato qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...22#post1796622 le mie (brevissime) impressioni.

Posso solo aggiungere che, come ho anche fatto notare a Emidio durante la demo, l'Infocus risolveva più dettagli nelle zone scure. Immagini molto naturali, però il Planar mi è piaciuto di più.

Ciao!
    Marco

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •