|
|
Risultati da 1 a 15 di 37
Discussione: DVDO Edge Seminar Shoot-out
-
13-10-2008, 14:38 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3861.html
Venerdì 17 e Sabato 18 Ottobre, presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli, ci sarà un avvincente seminario sulle tecnologie video, con annesso shoot-out tra i proiettori più interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
13-10-2008, 15:24 #2
Bell'evento.
In bocca al lupo !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-10-2008, 15:56 #3
Advanced Member
complimenti per l'iniziativa!
per favore fateci una dettagliata recensione sull'edge e magari anche qualche fotina con e senza processing...
saluti,
LorenzoPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
13-10-2008, 16:17 #4
Veramente una bella iniziativa.
Con magari articolo, successivamente, su AvMagazineTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
13-10-2008, 16:23 #5
Originariamente scritto da Riker
se arriva con la stessa celerità rispetto al reportage sul TAV 08 ... lo leggerai presto !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-10-2008, 17:09 #6
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Ciao Alberto ;
Qui qualcuno ci fulminaTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
14-10-2008, 07:09 #7
Junior Member
iniziativa molto interessante, peccato sia a Napoli. A parte che per chi come me abita ai confini dell'Italia non ci sarà mai un posto vicino.... sempre dimenticati!... e questo fa rabbia perchè è comprensibile per eventi importanti come il TAV ma per un seminario di 30/60/100 persone si potrebbe proporre anche in centri un po' diversi dai soliti Milano/Roma/Napoli...
va bhè dopo questa piccola polemica aspetterò la recensione....
-
14-10-2008, 08:01 #8
Non vedo l'ora di poter leggere una recensione perché ho una mezza intenzione di acquistarlo. Attendo sviluppi
-
14-10-2008, 08:38 #9
Organizzati e sali anche tu no?
-
14-10-2008, 09:21 #10
Mimmo mi piacerebbe. Magari potessi farlo. Ma principalmente per mangiarmi na bella pizza ca pummarola n'coppa da Ciro o al Trianon
Ultima modifica di felixman; 14-10-2008 alle 09:41
-
14-10-2008, 12:58 #11
@ Alessandro 79 (perche' ha posto il problema), ma e' una chiarificazione per tutti.
Sono un users come voi, ho un amico che oltre ad essere un tecnico valido, da oltre 20 anni ha un negozio dei "nostri" giocattoli preferiti.
Per intenderci : non quelli che si trovano nelle catene di grande distribuzione, o almeno, non solo quelli.
Avergli fatto conoscere il nostro Forum, il nostro Admin, alcuni dei nostri users ha fatto brillare la scintilla di un primo shoot-out, tenutosi a Napoli in tarda primavera, con la partecipazione del "nostro" Emidio Frattaroli e poi programmare, gia' prima del recente T.A.V., il seminario del nostro tema.
Ho spiegato quanto sopra in modo che Alessandro e gli altri che si lamentano della distanza dalle loro residenze di tali manifestazioni, possano a loro volta, organizzarsi con esercizi commerciali e tecnici qualificati della loro zona per poterne fare di analoghe.
Quando parlo di "qualificati" intendo esercizi che godano la piena fiducia, oltre che della loro clientela, del supporto delle aziende che partecipano (attivamente) a questa/queste manifestazioni.
Concludendo, organizzata bene, a questa manifestazione hanno dato il loro apporto : AudioGamma (DVDO, Planar, InFocus, Denon, B&W, Rotel etc.), Sony, Epson, JVC, BenQ, Mitsubishi (e forse ne dimentico qualcuna, ed anche a qualcun'altra, cortesemente, e' stata rifiutata la partecipazione per non aver "troppa" carne al fuoco).
Tale supporto scaturisce dal "Nome" del commerciante e dal "Nome" di AV-Magazine, nella persona di Emidio Frattaroli e del suo staff.
Se mi sono spiegato, se mi avete capito, aspetto di leggere nel forum, di manifestazioni analoghe a Canicatti piuttosto che come cantava la Carra' : da Trieste in giu'.
-
16-10-2008, 11:44 #12
Capisco bene cosa vuoi dire e,come sempre,se si vuole davvero qualcosa,in un modo o nell'altro,lo si ottiene.Ovviamente la mia 'frustrazione' non è giustificata:è da solo 3-4 mesi che bazzico il forum e mi sono avvicinato ai vpr per tutto quello che so dei limiti, a mio parere,dei pannelli lcd e plasma......non conosco nessun rivenditore per ora ma la tua iniziativa è un prezioso esempio da seguire sicuramente.Spero nel tempo di approfondire la conoscenza delle persone che popolano questo bel forum migliorando nel mentre le mie competenze tecniche in merito alla videoproiezione,ciao!
-
18-10-2008, 08:14 #13
Ma com'è finita con la prova?
-
18-10-2008, 09:27 #14
Com'e' finita? Male, molto male.
Ditemi voi che giudizio si puo' dare su di una azienda (?) che aderendo ad una iniziativa, la promuove e la patrocina, anche attraverso inserzioni pubblicitarie, coinvolgendo, in questa operazione, anche la nostra rivista e di conseguenza il suo buon nome e di tutto il suo staff, che preferisce non inviare il suo prodotto reclamizzato alla manifestazione in tema, ma ne consegna un 'tot' numero ad altri rivenditori italiani per soddisfare alcuni ordinativi.
Non solo questo, ma si consideri che alla manifestazione di Napoli, con tecnici e management erano presenti ufficialmente le aziende : Sony, JVC, Epson, BenQ, e nessuno, nemmeno l'agente di zona dell'azienda Audiogamma, benche' fossero presenti gli apparecchi InFocus e Planar da essa importati e distribuiti in esclusiva in Italia.
Credo che potremo fare a meno di tali prodotti, preferendo aziende che si comportano con maggiore serieta' verso i prorpi impegni.
-
18-10-2008, 09:38 #15
Sinceramente leggere queste notizie è piuttosto scoraggiante.
Già si conosce molto poco di un certo tipo di tecnologia, se poi quando si prendono inziative lodevoli come questa, con tutta la fatica che comportano, i brand si comportano in modo così discutibile almeno per coerenza non si possono lamentare dell'ignoranza dell'utente medio e del fatto che non riescono a ragginguerlo in termini di vendite.
Cosa gli sarebbe costato portare ad esempio un solo dvdo.. ma scherziamo?