|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Egas - raduno nel mammabella Living Theater
-
05-03-2008, 06:32 #1
Egas - raduno nel mammabella Living Theater
Sono felicissimo di notare che gli incontri/raduni/riunioni EGAS hanno ormai assunto una cadenza mensile
Con la scusa di visionare il nuovo giocattolo di Stefano ieri sera siamo stati ospiti nel mammabella Living Theater, ovvero ciò che considero il miglior binomio home theater di qualità / ambiente domestico che abbia mai visto ..... un theater bellissimo, pulitissimo e totalmente wife-approved!
Complimentissimi Stefano e grazie per la tua ospitalità.
Un brindisi
Ringrazio pubblicamente la gentilissima sig.ra Romina per l'opspitalità e per l'ottimo aperitivo :
Ovviamente, come ogni raduno EGAS degno di questo nome, questo non poteva che finire in un locale molto Egas :
Grazie ai partecipanti per la bella serata, purtroppo finita troppo presto
Fabrizio
-
05-03-2008, 07:01 #2
Un sentito ringraziamento ai miei gentili ospiti per essere venuti
Spero che vi siate trovati bene, e che la sessione di visione/ascolto ,sempre troppo piena di schermate di quadrettoni neri e bianchi e poche immaggini di films, sia stata di vostro gradimento.
Solo un rammarico per la mia "scappata" dal ristorante ma purtroppo succede
Ci rifaremo alla prossima visita!
Stefano
-
05-03-2008, 08:00 #3
Piacevolissima serata, condita da una squisita ospitalità, un'ottima cena e non x ultima, una FANTASTICA compagnia!!
Spiace tantissimo x l'incomodo al piccolo Gianluca, al quale mando un bacione grandissimo di buona guarigione!!
Ultima modifica di gherson; 05-03-2008 alle 18:18
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
05-03-2008, 09:57 #4
Io ho fatto purtoppo poche foto.
Troppo impegnato a seguire gli ordini di Enrico: avanti, indietro, su, giù , veloce, aumenta luminosità, diminuisci contrasto,....Per fortuna mi ha aiutato il fido Logitech
Qui Fabrizio e il "buon" Fabio a dire cosa pensano di quello che hanno visto
E qui a cena:
Buon apetito
Stefano
-
05-03-2008, 12:51 #5
E' mai possibile che postiate solo foto dove se magna voi dell'EGAS? E della visita al museo d'arte contemporanea?!?
Originariamente scritto da belfiore
Ultima modifica di gherson; 05-03-2008 alle 18:15
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
05-03-2008, 14:55 #6
Eh, sì... davvero un gran bel lavoro!
Quella... "parete attrezzata" (!) ti sarà costata un occhio (altro che HD100 o Z21000!), ma è la vera chiave dell'eccellente integrazione di tanta tecnologia in un, apparentemente normale, "salotto buono". Fantastico l'incastonamento del plasma, con tanto di griglia d'aerazione in legno, ed il posizionamento dello schermo motorizzato TOTALMENTE a scomparsa. Bravo!
Apprezzo un po' meno l'enorme impegno profuso nel... volerti complicare la vita a tutti i costi tra HTPC (il solito cavallo imbizzarrito), videoprocessore (forse un po' meno "indispensabile" di un tempo... diciamolo!), telecomando universale un po'... pigro(scherzo... lo so che la colpa non era sua!), pre super-scenografico e stra-figo, ma... un po' malato di protagonismo con quel display/monitor
, e così via. Se proprio volevi privilegiare la fruibilità dell'ambiente...
...ma dai, si sà, siamo tutti dei bambinoni ed abbiamo bisogno dei nostri giocattoli complicatissimi, altrimenti ci stanchiamo troppo presto
Grazie ancora dell'ospitalità e... alla prossima!
Enrico
P.S.: 'rcamiseria... quelle foto... non mi posso guardare
14 Mesi senza fumo = 8 chili in più
...quasi quasi riprendo
Comunque la prossima volta... tramezzino e succo d'arancia davanti allo schermo! Altro che cene EGAV"Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)
-
05-03-2008, 15:07 #7
Originariamente scritto da enrico.p
Comunque la prossima volta... tramezzino e succo d'arancia davanti allo schermo! Altro che cene EGAV
EGAV è la concorrenza
-
05-03-2008, 16:43 #8
Originariamente scritto da enrico.p
ma sopratutto sensa alzarti a cambiare disco
Poi il paragone di Cars messo simultaneamente nella PS3 e letto dal'hardisk del HTCP , switchando dal vp50 si vedevano praticamente uguali. Eppure la PS3 non era il migliore lettore blu-ray in circolazione ?
ScherzoAncora grazie a tutti della graditissima visita. La prossima però deve venire anche Cosimo!!!
Stefano
-
05-03-2008, 18:08 #9
Originariamente scritto da mammabella
Ci intrufoleremo senza preavviso in casa sua....VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
05-03-2008, 18:17 #10
@ fabio2678
Ho reimpaginato il tuoi post, perche' messe in quel modo le immagini non andavano benissimo per lo scrolling orizzontale (altro che 800x600).
<<< Gherson HT >>>
-
05-03-2008, 18:21 #11
gherson, dovevi sospenderli tutti... sti egassiani malefici!
si divertono, magnano e smettono pure di fumare...
-
05-03-2008, 18:26 #12
Originariamente scritto da cobracalde
Stefano
-
05-03-2008, 18:49 #13
Originariamente scritto da cobracalde
Originariamente scritto da gherson
-
07-03-2008, 08:19 #14
Bravi Bravi
Complimenti anche a Stefano per la nuova macchina
Ciao
Mimmo
-
07-03-2008, 09:22 #15
Originariamente scritto da belfiore
Enrico ha capito benissimo che quando si parla di cene di livello (gustativo e ambientale) si deve parlare SOLO di EGAV.
Complimenti a tutti per la simpatica riunione.
Tenete presente che vi ho segnato nel libricino nero dei cattivi per non avermi invitato.