Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 793

Meno male! Pensavo fosse tipo grigio metallizzato!
    Andava bene uguale..però se è come dite voi è molto molto meglio!

Mr..Jingles

Settings TV analogica

Salve a tutti, anche se non la utilizzo praticamente, mi sono cimentato nel configurare i parametri per la TV analogica, con un risultato credo quantomeno decente (considerato anche che il mio segnale è pessimo):

Picture Menu
    Picture Mode: Standard
    Backlight: 2
    Picture: 90
    Brightness: 45
    Color: 50
    Hue: 0
    Color Temp: Neutro
    Sharpness: 25
    Noise Reduction: Alto
    MPEG Noise Reduction: Off
    DRC: Mode 1
    Detail: 25
    Clarity: 15

Advanced Settings
    Black Corrector: Low
    Advanced CE: Medium
    Gamma: Off
    Clear White: Off
    Color Space: Standard
    Live Color: Low
    Detail Enhancer: Low
    Edge Enhancer: Medium

Video Menu
    Film Mode: Off

General Menu
    Power Saving: Off
    Light Sensor: Off

Il bilanciamento del bianco è lasciato intonso per questa fonte.

Spero in qualche parere e contributo costruttivo.

Un saluto.

Grazie, li provero' nel week-and e ti faro' sapere, anche se ho molte cose da provare e non trovo mai il tempo che vorrei, devo ancora sistemare per bene, l'adattamento fisico del pc, ps3, dtt e ps2.....
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

Talking Wow che lcd!!!!

Ciao a tutti!!! Finalmente un lcd con gli acquirenti soddisfatti... Secondo voi cos'è meglio w3000 oppure x3500????
    Devo acquistare la tv entro pochi giorni...

Beh, il w3000 e' sicuramente un ottimo tv, ma se hai i soldi e lo spazio in piu necessari, prenditi l'x3500, attualmente il top degli lcd!
    la differenza di prezzo tra i due modelli, pero', secondo me, non e' giustificabile. Il miglior rapporto qualita'/prezzo pende per il w3000
    Sony 40w3000 - Ps3 2.16 via HDMI - Ps2 via Scart - DTT via Scart - Pc via VGA a 1920/1080 60hz

Si, infatti, vedo che conviene il w3000 per il momento... Ma che sia impeccabile anche il 46 pollici???? Perchè credo proprio di prendere quello... Qualcuno sa da quanto tempo è calato il suo prezzo??? Non vorrei comprarlo e doppo una settimana lo trovo calato di 200 €...

Ragazzi comprato!! 40", prezzo praticamente da acquisto su internet, ma in realtà preso in centro commerciale... è stata una settimana dura ma ho tolto 250 € dal prezzo normale...
    prime impressioni molto positive, semplice, con il digitale terrestre è già piacevolissimo, e l'audio non è affatto male.
    Un ringraziamento a coloro che in MP mi hanno aiutato nella scelta!

Comprato il 46w3000,grazie alle vostre risposte mi avete convinto.

Grandi ragazzi!!!! Davvero convincenti.... Io vado a ordinarlo questo pomeriggio a meno che non ne abbiano già uno in magazzino perchè per conto mio quello in esposizione possono ficcarselo....
    Poi avrò solo bisogno di settarlo a dovere!

Visto che non sono un esperto di televisori, per cercare di sdebitarmi posso solo dirvi che in privato posso darvi qualche dritta per pagarlo meno, attraverso canali ufficiali (ovvero i negozi che tutti noi conosciamo).
    Chiaramente non c'è niente di strano, solo un po' di furbizia

Ciao Bem! Perchè adesso che hai questo splendido televisore non
    ci posti un pò delle tue impressioni su tutte le varie fonti?
    Sd, DDT, PS3, Blu-ray (se hai la PS3).. etc? eddai!

Effettivamente con i setting originali none così soddisfacente,neri non neri ora copio un po di settig e proviamo

@ Mr. Jingles
    Ciao Mister!,
    Purtroppo per me e te la casa è nuova, per cui dovrò comprarmi un po' di tutto per gustarmi la mia bella TV, ma ci vorrà un po' di tempo. Credo che il prossimo step sarà il DVD Recorder (sempr Sony). Per ora posso dirti che i canali analogici SD sono una mezza porcheria (l'altra TV della casa, CRT, non ha grandi problemi), mentre il digitale terrestre integrato è molto godibile, sicuramente oltre le mie aspettative.
    Condivido quanto detto da Silver, i setting originali hanno colori troppo sparati e poco nero.
    Appena ho tempo mi leggo bene il manuale e provo i settings suggeriti qualche pagina fa.
    Un saluto!

Ah ok!
    Grazie lo stesso non fa niente! Ciao ciao!

Unhappy

Mmm... Cattiva impressione.... Sono andato questo pomeriggio da uni e ho visto il w3000 in azione... Sinceramente mi ha sorpreso il terribile effetto scia!!! Proiettavano un dvd della panasonic con degli spezzoni di partite di calcio, ma nei bruschi movimenti era inguardabile lo schermo e il pallone lasciava una bella scia.... Questo è dovuto ai settaggi di base o a qualche modalità demo??? Mi sono momentaneamente bloccato.... Volevo prima sapere cosa ne pensate... Grazie

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •