Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 791

Videoclub ed Utilizzo con Ethernet

Da alcuni giorni ho installato una rete in casa tramite presa elettrica, tutto sembra funzionare riguardo la connessione, ma necessito di una guida o consigli per un proficuo utilizzo con il nostro Dec.

Ho connesso il Dec con Videoclub, ma scarica dei files ridotti e non li apre nemmeno, inoltre ho effettuato l'aggiornamento firmware al 5,95 via rete ma ha cancellato tutte le impostazioni senza offrire opportunita' di scelta come avviene quando si aggiorna via usb.

Grazie
    PHILIPS 42PFL9603 DVB - MVISION 300HD COMBO NET - SAMSUNG LE32C630 - TELESYSTEM TS 7900 HD - DUAL FEED ASTRA HOT BIRD

Citazione Originariamente scritto da iullo
    inoltre ho effettuato l'aggiornamento firmware al 5,95 via rete ma ha cancellato tutte le impostazioni senza offrire opportunita' di scelta come avviene quando si aggiorna via usb.

Grazie
    Infatti si avverte di salvare i settings prima di procedere con l'aggiornamento firm
    Disponibile anche nuova Speedy HD300N_F595
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

ne faccio anche mia colpa per non aver scritto di salvare la lista canali nel mio post in qui avvertivo del nuovo fw

per quanto riguarda videoclub i file scaricati vengono salvati su pen inserita nell'usb.
    avevi la pen inserita?

guida download setting direttamente da internet

Dalla versione fw 5.92 (sia ufficiale che speedy),la versione NET del mvision HD300 è in grado di scaricare direttamente con il decoder i setting del GIORGIO TEAM su pen per poi caricarli sul decoder.(logicamente il decoder deve essere collegato a internet)

La procedura è semplice:

-inserire una pen nell'ingresso usb
    -menu'decoder-> accessorio->network
    -selezionare le voce:dowload channel data,fare ok con il telecomando
    -fare ok su nome o indirizzo IP
    -nella finestra che si apre cancellare "default" con il tasto rosso del telecomando e inserire uno dei link reletivi ai file settings per l'impianto sat che desiderate che piu' sotto indichero'
    -per uscire e salvare il link appena inserito premere exit sul telecomando e successivamente fare ok sul tasto salva colorato di giallo
    -selezionare ora "inizio download" e fare ok
    -ora a video se il link è stato inserito correttamente apparira' la barra del download con l'indicazione crescente del download in corso,finito il dowload premere exit sul telecomando
    -ritornare nel menu accessorio e selezionare USB per accedere alla pen e al relativo file appena scaricato per caricarlo poi nel modo usuale.

questi i link da inserire per i file setting:

mono:
    www.digital-sat.it/mv/mono.udb
    www.digital-sat.it/mv/mono 1.udb
    www.digital-sat.it/mv/mono skybox.udb

dual:
    www.digital-sat.it/mv/dual.udb
    www.digital-sat.it/mv/dual 1.udb
    www.digital-sat.it/mv/dual skybox.udb

motor usals:
    www.digital-sat.it/mv/motor.udb
    www.digital-sat.it/mv/motor 1.udb

Forse in futuro,per rendere la cosa ancora piu' semplice,sara' possibile accedere a tutti i file con un solo link e scaricare quello desiderato(come succede per i film videoclub)

ringrazio l'amministratore di AV MAGAZINE per avermi consentito di inserire questa mini-giuda
    Ultima modifica di FABISAT; 27-05-2011 alle 06:52

Uscito firmware ufficiale 476 per HD300 COMBO!
    BUGFIXES

Ho Hd 300 Combo net.
    Non mi riproduce alcuni divx (schermo nero e messaggio "this file will be supported later"). Anche con firmware aggiornato.
    A qualcun'altro è capitato?

Disponibile nuova Speedy HD300N_F597 per HD300 Net e Combo Net
    Attezione a salvare i settings perchè anche questo firm resetta tutte le inpostazioni.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

qualcuno mi sa dire quanto tempo ci vuole a convertire un film in SD da file creato a Mvision a file per PC?
    quale formato è consigliabile?
    grazie

Le rec dell'MVision sono in formato .ts sia SD che HD
    Questo formato non ho alcun problema a visualizzarlo col mio Dune, col pc uso VLC.
    Se le vuoi editare io uso MPG streamclip per SD, mentre per le rec in HD la procedura è un poco più complessa, uso TSDoctor per correggere i files e li edito con H264TS_Cutter.
    Se il player che hai, riproduce i files .ts, secondo me non ha senso convertirli in altri formati.

Gegrazie ale. Effettivamenteho provato con il dune e legge senza incertezze. Editare con streamclip significa anche
    toglier alcuni spezzoni del file?

Sì. Elimino la pubblicità e inizio-fine della rec che non servono.

Buongiorno a tutti!
    Qualcuno ha provato questo decoder su TV Hd Ready attraverso il Component?

Grazie mille!

io ne ho uno su un LG HD ready ma l'ho collegato in HDMI,non ho un cavo component per vedere se ci sono differenze in qualita video,ma in HDMI direi che è ottima

Citazione Originariamente scritto da FABISAT
    io ne ho uno su un LG HD ready ma l'ho collegato in HDMI,non ho un cavo component per vedere se ci sono differenze in qualita video,ma in HDMI direi che è ottima
    Grazie mille!
    Purtroppo il mio TV sente il peso degli anni (Sharp Aquos LC-30HV4E) e non ha l'HDMI....però ha una risoluzione di 1280x768, vorrei proprio provare a sfruttare al massimo questo schermo!

Io lo uso con un proiettore collegato in component, e il segnale è ottimo.
    Purtroppo stasera il decoder mi è morto, senza preavviso.
    Non è che c'è un fusibile sulla sezione di alimentazione?

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •