Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 110 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Ho letto la recensione dell'M91 su digital video: non mi sono parsi molto entusiasti e parlano maluccio dei 100Hz.
    Comunque sono opinioni,ognuno ha le sue: io i 100Hz,i digital natural motion e tutto quel tipo di elaborazioni,le disabilito subito,per me fanno più danni che altro.
    In ogni caso direi di chiudere qui: siamo OT.

Per quanto riguarda l'overscan posto un test proveniente da un forum svedese.
    http://www.minhembio.com/Peed/78967/
    Ciao Fabio

a 720P e 1080i sembrerebbe uguale...ma non sono sicuro di aver ben compreso come leggere il test...chiedo lumi

Citazione Originariamente scritto da Kingdave
    qualcuno ha provato PES6 per xbox 360 sull'F71? sapete come si comporta, anche alla luce del upgrade del firmware che abilita la console ai 1080p? sono presenti effetti scia, overscan o altri effetti strani?

thanks

ciao a tutti
    io ho x360 e la tv mi arrivera' tra una decina di giorni.
    pero' avro' fifa07 non pes
    cmq quando avro' il tutto postero' le mie impressioni con la console
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Zardolin, hai tempo e voglia di aprire un thread ufficiale e tenerlo aggiornato nel primo post?
    Cosi', info-settaggi-suggerimenti-domande + frequenti si potrebbero trovare tutte nel primo post.
    Tanto immagino che da qui a natale saranno sempre piu' i possessori.

PS oggi mi ha telefonato factotus confermando la ricezione del mio bonifico, nel giro di una decina di giorni dovrei avere il mostro 46"

Come lettore dvd usero' x360 collegato in vga...non avendo avuto altri tv, potro' solo confrontarlo col monitor dell 24" collegato in component
    si e' possibile possiamo comunque usare questo tanto sono solo 20 pagine
    e se vuole il mod possiamo aprire un altro tred
    io attenderei almeno altre persone per ora mi sembra di capire che siamo in due e poi ci sei tu

per quanto riguarda il collegamento con vga xbox(dato che io ho usato il pc collegato al vga)
    penso rimarrai a bocca aperta , controlla anche sul sito dell' xbox sembra sia uscito un nuovo firmware per far girare la copnsolae a 1080p cosi mandi al tv un segnale pieno

Citazione Originariamente scritto da aleweiss
    se qualcuno vuole provare con un pc l'HD guardate qui http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

gia visti e tiposso dire che sono spettacolari
    non ci sono ralletamenti , ne effetti scia (che invece sono evidenti sul mio monitor acer ) ne altri artefatti anche da 1 metro

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Per quanto riguarda l'overscan posto un test proveniente da un forum svedese.
    http://www.minhembio.com/Peed/78967/
    il test vale solo per immagini standard a 576p
    l'hanno provato con il mio stesso lettore ma e' inutile selezionare il dvd a 720p o 1080i
    l'immagine base sui dvd e' 576p quindi il test per l'overscan e' per quella risoluzione

anch'io ho fatto il test con il dve della jpk

bisognerebbe collegare ripeto un pc o un lettore blue ray copn immagini a 1080p o test a 1080p nativi per vedere se c'0e' o ,meno overscan

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Scusate l'ignoranza, ma come si fa a capire se il tv è in "overscan"?
    Ho provato a far girare il dvd di prova di Merighi.
    Queste sono le immagini che il mio Samsung ha riprodotto.

scusate se è unpò sfuocata ma mi sembra in linea!

anche questa mi sembra in inea!
    hai usato il lettore dvd o il pc??
    poiche a me con il dvd test di av magazine collegato al lettore hd860 mi da l'overcan di 20 pixel per lato circa

Exclamation Quoting non regolamentare

@ zardolin e @ Tutti

Vi invito a rispettare il regolamento relativo al quoting:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Fate attenzione, dopo questo avvertimento eventuali infrazioni al regolamento comporteranno delle sanzioni...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

All'usb ci si può attaccare un hd esterno? Legge i divx come il Philips?

Da quello che so dovrebbe leggere foto e MP3. I film non penso. Ma i nostri amici che l'hanno non sembrano apprezzare molto questa caratteristica :-)
    Nessuno che faccia uno straccio di prova.....
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

quando mi arrivera' provero' con chiavetta usb ed HD esterno con vari file audio e video...
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Vorrei anche io arrivare alla "certezza totale" che in hdmi non ci sia nessun modo per mappare 1:1 ...perchè è l'unica cosa in assoluto che mi interessa sapere (e da questo posso decidere samsung o sharp o sony o quel diavolo che sarà )

Non ne posso più di leggere "vabbe ma al limite si mappa 1:1 in vga" ...al limite un ciufolo ho un monitor sony x202 con ingresso dvi e vga... ecco... la differenza è esattamente quella tra una mercedes e una daewoo -_-

Finchè non si ha modo di verificare 'in tempo reale' la differenza..uno può anche farla passare per inosservata... ma quando c'è la possibilità di sfruttare a pieno entrambe le possibilità escludo ci sia chi può smentirlo (se parliamo poi di un uso PC spesso ancora peggio).

C'è da aspettare qualche ulteriore prova per scoprire se c'è un miracolo per mappare 1:1 perfetto da hdmi... o ci metto una bella pietra sopra e torno allo sharp?

Pare che si possa regolare l'overscan tramite menu di servizio: il problema è che bisogna vedere se,regolando l'hdmi su overscan 0%,non si va poi ad influenzare anche l'impostazione dell'overscan sulle sorgenti sd(perchè un overscan a zero,non andrebbe per nulla bene con le tramissioni tv).
    Purtroppo,pur avendo posto la domanda,non ho ottenuto risposte.

Personalmente mi sarebbe sufficiente la certezza di overscan 0% 'sempre e comunque'...mappato 1:1 senza un pixel di errore...

(lo devo mettere sotto scaler esterno... non userò niente del televisore...neanche il tuner-tv)

Pagina 22 di 110 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •