Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 540 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 8088

Citazione Originariamente scritto da xorato
    In verità io il 42 l'ho visto circa 2 settimane fa da Saturn a Roma (parco leonardo).. mi è anche parso strano che avessero il 42 anzichè il 50.
    Non so dirti se Mediaworld e Saturn siano in qualche modo collegate (lo sospetto visto che ulimamente hanno fatto delle offerte molto simili, tipo quella sul 32 LCD Siemens )

Comunque, chiunque voglia vedere dal vivo il 42, lo trova lì (è connesso in s-video, ma ma fa la sua figura..)

E stato preso da me..... era l'ultimo disponibile.

x mizarpom e ghevin

grazie mille per i consigli ma penso che alla fine me lo farò portare dal negoziante per 30€ direttamente a casa, dipende da quando arriva il tv e dagli impegni famigliari.

x tutti

ma che fine ha fatto l'idea dell'acquisto comunitario della lampada di scorta?

Guarda, sono già da un po che lo propongo e lo ricordo, sfortunatamente non mi sono informato troppo per capire dove poterla acquistare, ma chi lo ha già fatto (informarsi) potrebbe organizzare un acquisto comunitario invece di ignorare questa cosa e aspettare il fattaccio per dire, C****o, è ora di acquistare la lampada!

Non è certo questo il momento migliore per fare acquisti, ed in particolar modo dall'estero. La gente è stressata, ed i corrieri sono pieni di lavoro e consegnano in ritardo. E' proprio in questo periodo che si corrono i maggiori rischi con le spedizioni.

La cosa migliore per voi (io non lo possiedo) è organizzare un co-buy verso metà gennaio, mettendo come termine finale per le adesioni il 30 gennaio, e poi fate l'ordine. Non vedo tutta questa fretta.. esiste anche l'assistenza italiana, e presumo che la lampada originale abbia qualche mese di garanzia.. controllate e fate sapere, thanks
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao Happy,
    il mio discorso non era ovviamente legato alla garanzia della lampada, ma al fatto di non rimanere inaspettatamente "a piedi"!
    Certo che la garanzia risponderà, ma è anche vero che non avendo a disposizione un'altra lampada, rimarrei senza televisore. Dovremo quindi organizzarci da subito per avere un rimedio nel caso succeda....
    La spedizione dopo le feste credo sia la scelta più opportuna da fare, ma non dovremo far decadere questo discorso che a mio avviso non è superficiale, anche al momento...

sempre per Happy:
    fremo, domani dovrei ricevere..... Thank's.

Sono daccordo! Se riuscissimo a fare un co-buy sarebbe ottimo!
    A gennaio sono dei vostri...intanto mi porto a casa il mostro!

Citazione Originariamente scritto da eso76
    Che non si compra una tv di questo calibro per guardarla da quella angolazione : )
    Purtroppo dal mio divano una persona si ritroverebbe a guardare il televisore con un angolo di 45°, per gli altri due posti il problema non si pone. Oggi comunque sono andato a vederlo da mediaworld e la situazione mi pare accettabile. E' la stessa Sony poi a dire che l'angolo è di 60°, ma preferisco rendermene conto di persona che affidarmi ciecamente a quanto dichiarato dalla casa produttrice.

Da mediaworld ho trovato un 42" che era collegato in hdmi al lettore DVP-NS92 su cui andava un dvd dimostrativo della philips, l'immagine era decisamente migliore rispetto a quella vista da Trony.

Scusate se mi intrometto, ma per quanto riguarda la lampada non vedo la necessità di comperarne una immediatamente dato che stiamo parlando si televisori nuovissimi. Se decidete di aspettare ancora un po' credo che si aggiungerà molta altra gente, me compreso probabilmente, in questo modo magari il prezzo potrebbe pure essere più basso...

Se a casa tua si dovesse fulminare la lampadina della sala da pranzo il 24 dicembre durante la cena della vigilia che faresti??

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Se a casa tua si dovesse fulminare la lampadina della sala da pranzo il 24 dicembre durante la cena della vigilia che faresti??
    eddai non la mettiamo così critica
    e comunque leggendo latrove la possibilità che si fulmini la lampada è assai remota, possibile, ma remota quindi abbiate pazienza che poi si potrà fare un ordine di massa, se poi proprio non resistete ne faranno due
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da david73
    E stato preso da me..... era l'ultimo disponibile.
    Maledetto! Volevo andarmelo a rivedere e magari "smanettarci" un pò..
    A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto !

scusate per il menù di servizio potreste provare questa combinazione?

[i+]
    [5]
    [Vol Up]
    [Analog]

I have the European KDF-E50A11E with the RM-ED002 remote

l'ho letto su un forum francese che hanno la nostra stessa TV (e stesso telecomando) e sembra funzionare... però vorrei conferme grazie

proverei IO però non ho la tv ne la possibilità (rapida) di poterla provare :\

altra cosa "FORSE" interessante ho trovato il Manuale di servizio del sony, però non so se posso linkarlo... devo ancora leggerlo approfonditamente sono 173 pagine sembra spiegare come smontarla e il menù di servizio più altre cosucce... domani leggo meglio magari è identico al manuale che avete voi possessori di tale Tv
    Ultima modifica di PiPPoTTo; 22-12-2005 alle 23:52
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo

[i+]
    [5]
    [Vol Up]
    [Analog]

l'ho letto su un forum francese che hanno la nostra stessa TV (e stesso telecomando) e sembra funzionare... però vorrei conferme grazie
    Molto interessante : )
    Su un forum usa ho letto come variare dozzine di parametri per ottenere un'immagine perfetta (chiaramente parlavano dell'A10, ma suppongo siano i medesimi settaggi).
    Proverò appena mi sarà possibile (settimana prossima) molte grazie

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    Davvero encomiabile la tua ricerca di info: pur non possedendo ancora questa TV, collabori seriamente e fattivamente alla migliore configurazione di questa TV. Grazie
    Detto questo, ti segnalo che la sequenza riportata non genera alcun risultato; è necessario conoscere lo stato della TV di partenza prima di avviare la procedura; se, ad esempio, la TV deve essere accesa o in standby, se accesa da dove partire, ecc.

Per il cobuy della lampada "di scorta" avevo già chiarito, in un recente post, che - secondo me - sarebbe stato opportuno aspettare un maggiore numero di utenti possessori. A questo si è aggiunto il saggio consiglio di happymau di evitare spedizioni ed altro in questo periodo.

Citazione Originariamente scritto da eso76
    Su un forum usa ho letto come variare dozzine di parametri per ottenere un'immagine perfetta (chiaramente parlavano dell'A10, ma suppongo siano i medesimi settaggi).
    Una volta conosciuta la sequenza per l'accesso al "menu di servizio" è necessario utilizzare la massima cautela nella manipolazione delle impostazioni onde evitare il danneggiamento della TV.

Volevo segnale che mi è arrivato l'Oppo OPDV971H (happymau ) e, appena possibile, posterò nell'apposita sezione "sorgenti" impressioni, foto e prove relative all'interfacciamento di questo sorgente con il KDF-E50A11.
    Occhio quindi alla sezione "sorgenti".

Auguro alla redazione di AVMagazine ed ai forumers tutti Buon Natale.

[QUOTE=PiPPoTTo]scusate per il menù di servizio potreste provare questa combinazione?

[i+]
    [5]
    [Vol Up]
    [Analog]

proverei IO però non ho la tv ne la possibilità (rapida) di poterla provare :\

fatto confermo,ma ci sono dei numeri e lettere
    potresti in pm linkarmi il manuale?
    ciao

Pagina 73 di 540 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •