Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736

    problema theatertek e ffdsho


    Ciao, ragazii,
    Ho notato un piccolo problemino nell'utilizzo di Theatertek ed ffdshow: mentre guardo un film, se vado nella configurazione video di theatertek e da lì nelle impostazioni di ffdshow noto un improvviso calo di luminosità dell'immagine.
    Una volta chiusa la finestra di configurazionedi ffdshow, per tornare alla lumisosità di partenza, devo necessariamente richiamare il pannello di regolazione dei livelli video (lum, cont, ecc.) e spostare uno dei livelli per poi riportarlo al livello iniziale.
    Ho provato con due diverse versioni di catalyst 3.7 e 3.9 e con tre diverse versioni di FFDSHOW gennaio, maggio e settembre 2003, mentre theatertek è la versione 1.5.56 e la scheda video un'ATI 9700.
    Qualcuno sarebbe così gentile da verificare se nota lo stesso problema o meno.
    Ciao a tutti
    Luigi

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    940
    non ti preoccupare, non è un problema ne dei catalyst, ne del TT e di ffdshow ne tantomeno della ati 9700.
    accade quello che dici perchè quando vai sulle impostazioni di ffdshow dal TT il programma vede le impostazioni di overlay messe in ffdshow quindi per risolvere questo "problema" basta mettero lo spunto a overlay nella barra a sinistra delle impostazioni di ffdshow(sta in basso) e mettere all0'interno deel menu overlay le stesse impostazioni utilizzate ne theatertek.
    In questo modo anche quando entri nelle impostazioni di ffdshow non avrai il calo di luminosità
    ciao
    neo85

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Ciao

    ok ... Neo ti ha gia' risposto
    A me non succede ma forse perche' ho l'overlay a default ATI.
    Nel senso gamma 1,luminosita' 7,5 contrasto e saturazione 100.
    Visto che non posso cancellare la risposta ho scritto qualcosa ...
    Ultima modifica di ciuchino; 11-11-2003 alle 14:08

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736

    grazie


    Grazie, stasera provo.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •