|
|
Risultati da 3.421 a 3.435 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
06-01-2011, 20:28 #3421
Ciao a tutti, sono seminuovo del forum
Sono in procinto di comprarmi un UE-37C6600, mi sono letto buona parte del thread e vorrei alcune risposte/conferme se vi è possibile.
-Il mediaplayer integrato legge buona parte dei formati compresi gli mkv? Con questi ultimi è possibile passare da una lingua all'altra e da un sottotitolo all'altro?
-Il DTS non viene riprodotto vero? Quindi solo AC3.
-Il registratore come funziona? in che formato registra? da un pc si riescono a vedere le registrazioni?
-Sempre per quanto riguarda il registratore, con che modalità funziona? Nel senso: serve solo a fare timeshifting oppure è possibile "puntarlo" come un vero e proprio videoregistratore e lasciare la tv in standby?
-Quando si registra è possibile cambiare canale? (quindi la tv ha un doppio sintonizzatore)
-Dalle foto non si riesce a vedere la classica scart... La tv fa uso di un qualche connettore proprietario e se si, il cavo è compreso in dotazione?
Si lo so, sono un sacco di domanda, non crocifiggetemi!Ultima modifica di aLLaNoN81; 06-01-2011 alle 20:34
-
06-01-2011, 21:59 #3422
Senior Member
Ciao e benvenuto.
Non so risponderti a tutte le tue domande, ma a qualcuna si...
Il media player legge di tutto, compreso l'mkv, non è pero' possibile passare da un sottotitolo all'altro, legge quello col nome uguale al file, se ce ne sono piu' di uno nella cartella. Non mi pare sia nemmeno possibile passare da una lingua all'altra (ma questa cosa non l'ho mai provata).
La classica scart non c'è, ma c'è un cavo connettore proprietario fornito assieme a vari altri accessori, come i cavi audio video e i component.
-
06-01-2011, 22:39 #3423
Junior Member
Originariamente scritto da favvy70
Gli .avi in doppia lingua li legge e per passare da una lingua all'altra devi premere il tasto tools e cambiare audio da lì, non quello dei subs sul telecomando come si fa per il dvd. Immagino sia lo stesso con mkv (ma non ho ancora provato)
Ho letto in questo thread che devi estrarre i sottotitoli dall'mkv e metterli nella stessa cartella del file.
Con i miei .avi se hai sottotitoli in diverse lingue con en.srt o it.srt e nome file uguale non ne legge nessuno, devi averne solo uno con lo stesso nome del file, quindi lo switch da una lingua all'atra mentre guardi il film mi pare non si possa fare (attendo smentire o conferme)
Spero in un aggiornamento firmware, se le cose stanno cosi'
-
06-01-2011, 22:57 #3424
Senior Member
Credo che per ora se vuoi cambiare i sottotitoli ON THE FLAY devi collegare direttamente la tv al PC come monitor , magari con la HDMI
Originariamente scritto da nordata
Per quel che riguarda i DVD io ho un lettore/recorder FullHD upscaling col quale i DVD fanno ancora la loro FIGURAUltima modifica di fraindovino; 06-01-2011 alle 23:04
Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW
-
06-01-2011, 23:58 #3425
Member
ho provato ad attivare il PVR e la guida+ sul mio modello europeo risultato... non funziona!
però posso consolarmi con il poco clouding e il pannello Samsung che è una bomba, come si dice chi si accontenta gode
ciao a tutti1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0
2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11
-
07-01-2011, 00:03 #3426
Junior Member
PREMIUM CAM HD
Originariamente scritto da Millo76
Devi andare su MENU' / IMPOSTAZIONE / INTERFACCIA COMUNE e da lì il sottomenù della CAM.
A tal proposito, possiedo un 32 C 6500 (firmware 3005.1) con pannello SQ01 e ho da poco acquistato la CAM HD (aggiornata all'ultimo firmware disponibile) ed ogni volta che accendo la tv appaiono due finestre (in tutto dura 5/6 secondi) che avvisano che la "CAM è operativa". Ho contattato il call center e mi hanno detto che va bene così.... mah...!
Qualcuno ha lo stesso tipo di avviso?
Grazie
-
07-01-2011, 07:04 #3427
Senior Member
Una domanda per esperti: se tento di aggiornare online la mia C6500 mi dice che è disponibile l'aggiornamento T-VALDEUC-3003, mentre sul sito Samsung è disponibile il 3005.1, ma cos'è, l'aggiornamento TV via internet è indietro rispetto al sito???
-
07-01-2011, 08:19 #3428
Beh dai, tra tutti e due avete quasi risposto a quasi tutto
Originariamente scritto da favvy70
Originariamente scritto da P.O. Box
Vediamo se qualche altra anima pia riesce a spiegarmi come funziona esattamente il PVR, così sono a posto... Mi interesserebbe sapere esattamente se:
-si può puntare il PVR, lasciare la tv in standby e la registrazione avviene senza che il pannello si accenda? (se bisogna lasciare la tv accesa non sarebbe una cosa molto furba)
-a tv accesa è invece possibile cambiare canale mentre è in registrazione? (quindi registrare un canale mentre se ne guarda un altro)
-
07-01-2011, 08:28 #3429
Junior Member
Ciao aLLaNoN81, mi ricordo di te da Hwup, quando ancora c'era la piazzetta =D
Originariamente scritto da aLLaNoN81
Originariamente scritto da aLLaNoN81
Se serve qualcos'altro chiedi pure!
Alex
-
07-01-2011, 08:37 #3430
Senior Member
Originariamente scritto da luimu64
Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
WD TV LIVE HD
HDD multimedia Emtec Moviecube S800
-
07-01-2011, 10:05 #3431
Sospeso
@nordata si esatto mi ero sbagliato sulla risoluzione! rispondendo alle tue domande, ti dico che preferisco più i divx che un dvd, il perchè è molto semplice! qualche divx riesce ad arrivare anche a 720 e comunque sia hanno una compressione diversa rispetto ai dvd! non so che tv avete, ma provando a vedere un dvd su un 55" sia che lo metti nella ps3 o in un normale lettore dvd, il risultato nn cambia! riesco a contare quanti pixel ha la scena!
e per questo motivo che è da un bel pò che nn compro dvd!
per i BD e i mkv, beh è un'altro discorso, ovvimente gli mkv non sono altro che BD ristretti, ed ovviamente la qualità ne perde un po. nell'altro post avevo scritto, "menomale che esistono i divx, mkv" dovevo aggiungere i BD
quindi sempre per risp. alla tua domanda, non è che compro un BD e lo riverso in mkv, sarei pazzo! per i dvd già ti ho risp. non li sto comprando più! perchè non ha senso guardarseli su questi tv! preferisco aspettare il BD oppure altre vie del signore
-
07-01-2011, 10:21 #3432
Senior Member
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del modello UE32C6500 e vorrei chiedervi alcune cose.
Ho letto che è possibile abilitare in qualche modo la funzione PVR di registrazione su usb: è un'operazione che invalida la garanzia e/o comporta qualche diminuzione delle prestazioni del televisore, o è assolutamente indolore?
Mi sembra inoltre di capire che tale operazione si possa fare solo su alcuni tipi di modelli, e che bisogna stare attenti ad una particolare sigla del televisore, dove trovo informazioni dettagliate a riguardo?
Per l'uso delle funzioni internet wireless, quanto costa l'adattatore usb ufficiale, ed è compatibile con tutti i router wi-fi o si segnalano problemi in tal senso?
E' vero inoltre che manca la presa scart, e quali soluzioni sono possibili per collegare vecchi dispositivi (un vcr) che dispongono solo di tale connessione?
Grazie in anticipo a chi risponderà.Ultima modifica di Michelasso; 07-01-2011 alle 13:06
-
07-01-2011, 11:10 #3433
Senior Member
Il DTS viene veicolato tranquillamente all'uscita ottica del televisore.
Provato da me.
Quindi il lettore integrato gestisce senza alcun problema il DTS.
-
07-01-2011, 12:21 #3434
Member
Originariamente scritto da Michelasso
Originariamente scritto da Michelasso
-
07-01-2011, 13:02 #3435
Originariamente scritto da maverickfb
Mi permetto di dubitarne fortemente.
Oppure volevi dire che prendi un BD lo converti in un DivX a 720? Cosa che ritengo senza alcun senso e dal risultato ovviamente inferiore all'originale.
Quanto agli mkv che hai citato, come entrano nel discorso?
Hai risposto per quanto riguarda i Divx, ma tu stesso affermi che gli mkv sono inferiori ai BD ed allora cosa c'entrano?
Anche in questo caso il risultato non può essere superiore all'originale.
oppure altre vie del signore
Ritengo che una tua risposta a quest'ultimo quesito sia molto importante e l'attendo con ansia, anzi, direi che è obbligata e doverosa.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).