Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 99 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1474

Appena hai finito di lavorare sulla signature... continui la tua bella guida di Meedio...??

cobracalde ha scritto:
    Appena hai finito di lavorare sulla signature... continui la tua bella guida di Meedio...??
    Abbi pazienza cobracalde,

Il restyling della firma è già stato eseguito.
    La guida, come ho già specificato la posso stendere solo di sera e... sono appena tornato a casa...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Tutto bello, tutto ok, ma......... ne manca 'na metà, aho che stai a ffa ??? te riposi ????

PS: guida da mettere in evidenza..
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bellissimo lavoro, davvero complimenti!
    credo sia la prima del genere in italiano...

e vado gia' con le richieste:
    uso meedio da piu' di un anno, ma sinceramente mi incarto spesso con uno dei plugin piu' utili ma piu' bastardi.....il Playmee

appena hai finito il lavoro grosso che ne dici di uno sguardo un po' approfondito? le indicazioni sul forum ufficiale sono abbastanza disperse e frammentarie...

ancora vivissimi complimenti. bravo!

piperprinx ha scritto:
    uso meedio da piu' di un anno, ma sinceramente mi incarto spesso con uno dei plugin piu' utili ma piu' bastardi.....il Playmee

appena hai finito il lavoro grosso che ne dici di uno sguardo un po' approfondito? le indicazioni sul forum ufficiale sono abbastanza disperse e frammentarie...
    Ciò che mi ero prefisso, e che principalmente mi ha spinto a stendere la guida, era proprio l'esplorazione e l'approfondimento di alcuni dei plugins più utili. Vorrei dedicare ad ognuno di essi un post. Saranno trattati in successione alla guida sul front-end. La scelta case su quei plugins già menzionati in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=37176. Per vostra comodità li riporto di seguito con alcune correzioni:
    1. PlayMee
    2. SilenceMee
    3. IMDBmee
    4. MovieTimes VBNET Importer
    5. Apple Movie Trailers Importer
    6. File Download Importer
    7. Importer Watcher
    8. Meedio Helper
    9. Video Thumbnailer
    10. XML2mee (se verrà richiesto)

Di questo passo, credo che finirò più lungo delle previsioni da me preannunciate... pazienza... non avete impegni, vero?
    Ultima modifica di stealth82; 22-11-2005 alle 08:50

stealth82 ha scritto:
    Ciò che mi ero prefisso, e che principalmente mi ha spinto a stendere la guida, era proprio l'esplorazione e l'approfondimento di alcuni dei plugins più utili. Vorrei dedicare ad ognuno di essi un post. Saranno trattati in successione alla guida sul front-end. La scelta case su quei plugins già menzionati in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=37176. Per vostra comodità li riporto di seguito con alcune correzioni:
    [list=1][*]PlayMee[*]SilenceMee[*]IMDBmee[*]MovieTimes VBNET Importer[*]Apple Movie Trailers Importer[*]File Download Importer[*]Importer Watcher[*]Meedio Helper[*]Video Thumbnailer[*]XML2mee (se verrà richiesto)[/list=1]
    Di questo passo, credo che finirò più lungo delle previsioni da me preannunciate... pazienza... non avete impegni, vero?
    grande!
    attendero' con impazienza...un lavoraccio comunque, soprattutto 4 e 5 se gestiti in streaming sono dei begli ossi....vedo difatti il 6 e credo non sia un caso, ma ho gia' la domandina pronta per quando sara' ora

Complimenti ....

all'impegno dedicato, anche se attualmente non uso tale front end, è comunque una guida utilissima.

Continua così.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie Stealth,
    anche io l'ho installato ma sono all'età della pietra confrontato a te.
    Meglio così, , vorrà dire che la tua guida sarà una vera e propria panacea!
    Bravò
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Visto che ci siamo, ho una piccola richiesta: come è possibile configurare Meedio per "parlare" con un display VFD?
    Mi piacerebbe vedere nel display le indicazioni "tipiche" del dvd tipo il capitolo e il tempo trascorso, e magari il titolo del dvd.
    E' possibile con Meedio?
    Io utilizzo Smartie.
    Ciao e grazie
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Visto che ci siamo, ho una piccola richiesta: come è possibile configurare Meedio per "parlare" con un display VFD?
    Mi piacerebbe vedere nel display le indicazioni "tipiche" del dvd tipo il capitolo e il tempo trascorso, e magari il titolo del dvd.
    E' possibile con Meedio?
    Io utilizzo Smartie.
    Certo

Il plugin si chiama C.Mee. Anch'io ho Smartie e devo dire che funziona benissimo!

Al momento io gli ho trovato un solo limite. Sì riesce a gestire tutti i feeds (semini o messagini in parole povere) e sputarmeli fuori ma sempre all'interno dell'ambito Meedio. Con TT, programma esterno quale è, questo non è possibile. Ho spinto per chiedere all'autore, che mi ha gentilmente dato la sua disponibilità, e ad Andrew di TheaterTek perchè riesca a provvedere un ponte comune per il collect delle informazioni... purtroppo dal lato TT richieste cadute nel vuoto... non demordo però, ogni tanto faccio risalire il topic.

Cmq sia non è da disdegnare il Meedio DVD Player. Ti permette di utilizzare qualunque codec tu voglia, se presente e installato sulla tua macchina, in abbinata anche al supporto di ffdshow. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano forse?

Se invece sei il fortunato possessore di ZoomPlayer i feeds sono disponibili installando un ulteriore add-id (sempre dallo stesso autore di C.Mee) di nome ZoomPlayer2C.

Tuttavia non mi piace molto parlare di questo plugin (difatti non mi sono ancora deciso a metterlo tra quelli che recensirò)... ci sono ancora molte cose che non ho capito

Se faccio a tempo, tra domani e sabato, ti posto una configurazione di massima dalla quale puoi partire, sia lato Smartie che lato C.Mee. Credo possa essere una buona base dalla quale puoi trampolinizzarti

Stealth82 for president!!

Cosa aspettiamo a mettere la guida in rilievo..??

Gran lavoro Stealth, complimenti e grazie.

Per i mods:

In rilievo in rilievo
    Ciao
    Alberto

Ringrazio tutti (mod compresi) per la gentilezza che state dimostrando . Spero di ricambiare con i fatti ciò che voi state facendo con i complimenti. Detto questo...

Gentili signori Mod, mi stavo domandando: ora, come faccio a postare il resto della guida che il thread è bloccato?

P.S. A tutti: ma secondo voi serve avere in sticky anche questo thread?

stealth82 ha scritto:
    P.S. A tutti: ma secondo voi serve avere in sticky anche questo thread?
    Forse per i primi tempi... immagino che la tua guida possa generare diversi dubbi e domande, quindi avere sotto mano questo thread potrebbe essere utile.

Ciao

complimenti per la guida su Meedio stealth82 !

so bene quanto tempo richieda fare una guida come si deve, ma tu hai fatto un bel lavorone
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 2 di 99 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •