Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DVB-T software alternativo... esiste ?

Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
    Grazie a tutti.
    P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.

ciao
    si proprio idvb prog e gli altri
    dovrebbero essere conpatibili
    vedi nei menu se supportano la tua scheda e vai

non ti trova i canali?????

sei sicuro che nella tua zona trasmettano in dvbt????????

altrimenti vedi i paramentri del paese

ciao

Re: DVB-T software alternativo... esiste ?

master ha scritto:
    Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
    Grazie a tutti.
    P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
    Ultima modifica di ADUWIND; 12-05-2004 alle 16:31

Decibel Guest

master ha scritto:
    Grazie a tutti.
    Per evitare malintesi ti chiedo di specificare il modello di scheda TV a cui ti riferisci.
    Con il nome Win Tv esistono infatti molte schede Hauppauge, anche quelle analogiche.

Per ricevere il DVB-T (il digitale terrestre) c'e' bisogno di una scheda apposita.

Restando in casa Hauppauge si tratta della Win Tv Nova PCI-T e cioe' questa:

p.s. esiste anche la versione USB (Win Tv Nova PCI-T USB) e un ricevitore esterno (DEC2000-t)
    Ultima modifica di Decibel; 12-05-2004 alle 13:31

master ha scritto:
    Grazie a tutti.
    parlando di DVB-T, sicuramente si riferisce alla Nova-t, in questo caso, l'UNICO altro SW di mia conoscenza e' ShowShifter...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Tutto risolto

Grazie ai tecnici della Happuage ho risolto. Il problema era che la scheda non vuole protocolli TCP/IP, quindi dopo aver rimosso il tutto ha ripreso a funzionare (che cag#ta). Il software è proprio una schifezza e per quello che ne cerco altri.
    P.S. non capisco ho risposto a ieri ma non c'è più il mio messaggio... boo?!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •