Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DVB-T software alternativo... esiste ?

Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
    Grazie a tutti.
    P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.

ciao
    si proprio idvb prog e gli altri
    dovrebbero essere conpatibili
    vedi nei menu se supportano la tua scheda e vai

non ti trova i canali?????

sei sicuro che nella tua zona trasmettano in dvbt????????

altrimenti vedi i paramentri del paese

ciao

Re: DVB-T software alternativo... esiste ?

master ha scritto:
    Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
    Grazie a tutti.
    P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
    Ultima modifica di ADUWIND; 12-05-2004 alle 15:31

Decibel Guest

master ha scritto:
    Grazie a tutti.
    Per evitare malintesi ti chiedo di specificare il modello di scheda TV a cui ti riferisci.
    Con il nome Win Tv esistono infatti molte schede Hauppauge, anche quelle analogiche.

Per ricevere il DVB-T (il digitale terrestre) c'e' bisogno di una scheda apposita.

Restando in casa Hauppauge si tratta della Win Tv Nova PCI-T e cioe' questa:

p.s. esiste anche la versione USB (Win Tv Nova PCI-T USB) e un ricevitore esterno (DEC2000-t)
    Ultima modifica di Decibel; 12-05-2004 alle 12:31

master ha scritto:
    Grazie a tutti.
    parlando di DVB-T, sicuramente si riferisce alla Nova-t, in questo caso, l'UNICO altro SW di mia conoscenza e' ShowShifter...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Tutto risolto

Grazie ai tecnici della Happuage ho risolto. Il problema era che la scheda non vuole protocolli TCP/IP, quindi dopo aver rimosso il tutto ha ripreso a funzionare (che cag#ta). Il software è proprio una schifezza e per quello che ne cerco altri.
    P.S. non capisco ho risposto a ieri ma non c'è più il mio messaggio... boo?!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •