|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVB-T software alternativo... esiste ?
-
10-05-2004, 18:40 #1
Member
DVB-T software alternativo... esiste ?
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
-
12-05-2004, 10:05 #2
Advanced Member
ciao
si proprio idvb prog e gli altri
dovrebbero essere conpatibili
vedi nei menu se supportano la tua scheda e vai
non ti trova i canali?????
sei sicuro che nella tua zona trasmettano in dvbt????????
altrimenti vedi i paramentri del paese
ciao
-
12-05-2004, 10:52 #3
Re: DVB-T software alternativo... esiste ?
master ha scritto:
Salve a tutti, ho recentemente comprato una scheda PCI WinTv della Hauppauge, ma non riesco a far funzionare il tutto. Mi chiedevo se esiste una alternativa al software originale così come ne esitono tanti per il DVB-S.
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.Ultima modifica di ADUWIND; 12-05-2004 alle 15:31
-
12-05-2004, 12:21 #4Decibel Guest
master ha scritto:
Grazie a tutti.
P.S. Il segnale è presente e la qualità e altissima ma non dice che canali ci sono.
Con il nome Win Tv esistono infatti molte schede Hauppauge, anche quelle analogiche.
Per ricevere il DVB-T (il digitale terrestre) c'e' bisogno di una scheda apposita.
Restando in casa Hauppauge si tratta della Win Tv Nova PCI-T e cioe' questa:
p.s. esiste anche la versione USB (Win Tv Nova PCI-T USB) e un ricevitore esterno (DEC2000-t)Ultima modifica di Decibel; 12-05-2004 alle 12:31
-
12-05-2004, 21:13 #5
master ha scritto:
Grazie a tutti.
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
13-05-2004, 07:16 #6
Member
Tutto risolto
Grazie ai tecnici della Happuage ho risolto. Il problema era che la scheda non vuole protocolli TCP/IP, quindi dopo aver rimosso il tutto ha ripreso a funzionare (che cag#ta). Il software è proprio una schifezza e per quello che ne cerco altri.
P.S. non capisco ho risposto a ieri ma non c'è più il mio messaggio... boo?!