Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 377 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

ciao, scusami ma ero preso a scrivere il ms che non mi ero accorto del maiuscola inserito!!!!

riguardo alla domanda tutto ok?
    Ultima modifica di franeo; 06-01-2007 alle 01:26

Citazione Originariamente scritto da franeo
    ... SELEZIONANDO IL TASTO 3 SONO ARRIVATO AL FAMOSO GRIGIO SI VEDONO DELLE LINEE VERTICALI A DISTANZA CIRCA 1 O 2 CM TRA LORO. VOLEVO SAPERE SE ANCHE QUESTO E BANDING !!!!
    Non te la prendere a male,ma da quello che scrivi penso proprio di si...
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

1920x1080 24p

Ieri ho provato ad inviare diversi segnali video al mio 46"xd1e nell'ordine:
    1920X1080 24P e I
    1920 X1080 25P e I
    la risposta del pannello e' stata: "NOTA, Segnale FUORI CAMPO"
    La scheda video che ho utilizzato per la prova e' una Geforce 7600 GT con gli ultimi driver disponibili: Forceware 93.71.
    Per mandargli i segnali video con frequenze diverse da quelle "sicuramente" supportate dal tv (50hz, 60hz) bisogna cliccare tasto DX del mouse sullo sfondo del desktop, Propieta', Impostazioni, Avanzate, cliccate sul tab della vostra scheda video (nel mio caso nvidia 7600 gt) e nella schermata che si apre sulla sinistra andate su "risoluzioni del monitor" e poi su "timing avanzati". Da qui dovreste trovare gia' dei preset con le risoluzioni e frequenze piu' disparate incluse quelle da me provate.

A meno che quindi non abbia commesso qualche errore nell' ímpostazione della risoluzione, sembra infine che il 46 xd1e non supporti il full hd a 24P.
    Spero che qualcuno possa smentirmi.

Ciao

Ossimoro
    Vpr: Mitsubishi HC1500 (ultimo arrivo) - Lcd HDTV: Sharp LC-46XD1E - Decoder: SkyBox HD Pace - HTPC: Imac 24"

Oggi ho scoperto due pixel verdi sempre accesi nel mio nuovissimo 37 xd1 comprato appena tre giorni fa. Uno è in zona centrale leggermente spostato a sinistra mentre l' altro è molto in basso sul lato dx.
    1) Si può fare qualcosa per recuperare i pixel difettosi?
    2) Posso chiedere la sostituzione del televisore?
    Grazie.

penso che entro 7 gg puoi fartelo sostituire dove lo hai comprato!!!

In base a cosa dovrebbero sostituirmelo?

anche io tv con serie 61xxxxxxx
    Ho già inviato le foto al centro assistenza e loro si stanno impegnando per contattare direttamente sharp! magari si verificasse che quando me lo sostituiranno mi daranno un nuovo hd1e! senza buzzing e banding però
    Buon xd1e a tutti!

Potrebbero anche restituirvi un xd1e rigenerato, cosa da tenere in considerazione.

Vaiiiii !!

Citazione Originariamente scritto da clatit
    Purtroppo hanno detto che non me lo fanno provare...ma ho ancora 8 giorni di tempo per la sostituzione nel caso avesse qualche problema...
    Poi i pattern, quelli del menu' di servizio per intenderci, sui 42 pollici non funzionano...
    Acquosman !!!! tu che ne dici?
    Da quel che sò il banding sul 42 non esiste, mentre vi devo confermare che il seriale 112 sul 46 ha ancora il banding ( li ho visti ).
    Ho fatto aggiornare il mio 42 alla versione 2.27, per il problema zapping e sembra funzionare, inoltre mi hanno risolto anche il buzzing nell'audio.
    Compralo pure senza problemi
    Saluti
    Aquosman

Citazione Originariamente scritto da franeo
    SCUSATE RAGAZZI HO LETTO CHE I TV CHE HANNO PROBLEMI DI BANDING ECC, ECC, SI SANNO IN BASE AL NUMERO SERIALE E ALLA DATA DI FABBRICAZIONE? IL MIO TV 42XD1 E STATO RILASCIATO IL 04/10/2006 VER.2.20 NUMERO SER. 611412765 SECONDO VOI RIENTRA IN QUELLI CHE HANNO PROBLEMI?
    Secondo me no !!!!!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Potrebbero anche restituirvi un xd1e rigenerato, cosa da tenere in considerazione.
    I casi sono due o ti cambiano il prodotto con un nuovo XD1 e pannello nuovo.
    Oppure potebbero cambiare i pannelli sulle vostre macchine .
    La serie HD1 sarà molto ò costosa visti plus di cui si parla, dubito che facciano permute .
    Aquosman

Pixxel zero

Citazione Originariamente scritto da enzocarbone
    Oggi ho scoperto due pixel verdi sempre accesi nel mio nuovissimo 37 xd1 comprato appena tre giorni fa. Uno è in zona centrale leggermente spostato a sinistra mentre l' altro è molto in basso sul lato dx.
    1) Si può fare qualcosa per recuperare i pixel difettosi?
    2) Posso chiedere la sostituzione del televisore?
    Grazie.
    Forse pochi rivenditori lo sanno o fingono di non sapere, ma sicuramente lo sanno i centri assistenza, che esiste una procedura pixel accesi zero garantita da Sharp Italia.
    Chiamate il vostro centro di zona, io mi sono recato dal mio el'ho vista.
    Aquosman

Citazione Originariamente scritto da buono
    @my friend ci credo molto poco..o per niente.
    Questo perchè ne ho visto ieri al negozio sotto casa mia due appena arrivati, due bei 46 xdie
    Sono daccordo con te, i 46 continuano ad arrivare ve lo assicuro( anche se col banding ).
    Aquosman

Giusto per curiosità: i possessori del 37XD1E potrebbero cortesemente dire cosa c'è scritto sulla targhetta posteriore del tv alla voce "MADE IN ...."?
    Grazie.

...Japan

Pagina 211 di 377 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •