Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Un 32" per partite di calcio ...

Ciao a tutti sto restrigendo il cerchio su alcuni modelli ma un dubbio mi assale ....durante le partite quindi immagini abbastanza veloci vengono lasciate scie , tracce , aloni ?

... e io ti chiedo: si tratta di trasmissioni PAL, cioe' analogico terrestre/digitale terrestre/sky?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ... e io ti chiedo: si tratta di trasmissioni PAL, cioe' analogico terrestre/digitale terrestre/sky?
    Gianni

Ciao Gianni si intendo comunemente partite di tipo analogico e fonte sat
    ( sky )

O mi devo imbattere in un plasma 37" ( per motivo di spazio ) tipo panasonic TH37PX70E

boh! quindi guarderai praticamente unicamente trasmissioni PAL in 4:3...

che devo dirti? vedrai schiacciato in 16:9, zoomato perdendoti i minuti di gioco e il risultato, o 4:3 inscritto?

non ho veramente indicazioni da darti se non consigliarti un classico crt 4:3...

scusa se te lo dico, ma non ti consiglierei mai un pannello digitale e tantomeno un 16:9. il discorso cambia se pensi di collegarci sorgenti HD... e allora si puo' sottostare a qualche compromesso...

sorry
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    boh! quindi guarderai praticamente unicamente trasmissioni PAL in 4:3...

che devo dirti? vedrai schiacciato in 16:9, zoomato perdendoti i minuti di gioco e il risultato, o 4:3 inscritto?

non ho veramente indicazioni da darti se non consigliarti un classico crt 4:3...

scusa se te lo dico, ma non ti consiglierei mai un pannello digitale e tantomeno un 16:9. il discorso cambia se pensi di collegarci sorgenti HD... e allora si puo' sottostare a qualche compromesso...

sorry
    Gianni

Su altre tv c'era il tutto senza alcun problema ma gli lcd avevano quel problema , sul plasma invece c'era un film

Philips.....

Le partite le vedevo..... con il mio 32pf9531 settato in superzoom, con tutte le info a disposizione (punteggi e messaggi scorrevoli)...... schiaccia un po' ma poi ci si fa' l'abitudine..... e nessun effetto scia .....

Poi ho scoperto il VPR...... e non c'e' stata piu' "partita".......

Ora le partite solo su 100".......

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Sony d3000

Sony d3000: zero scie, nero a livelli del plasma..

Citazione Originariamente scritto da boxerbianco
    Sony d3000: zero scie, nero a livelli del plasma..
    infatti l'avevo segnato ma sui sony non mi ero soffermato....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •